|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
minchia il secondo video che gol che ha preso il portiere......
colpo di testa e sta fermo alzando le braccia come un fesso. bah... |
![]() |
![]() |
#3202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ha ragione FRN2003. Non l'avevo mai notato! Ho una Ati 4870, usavo tutti i filtri della scheda a manetta e mi sembrava appena scalettato (non una cosa esagerata, però si vede). Ho tolto i filtri forzati dalla scheda e cambia completamente. Ovviamente si può vedere bene solo giocando o vedendo un replay. Io degli screens li posto comunque: ANTIALIASING FORZATO DA CCC ![]() ANTIALIASING SECONDO APPLICAZIONE DA CCC ![]() ANTIALIASING FORZATO DA CCC ![]() ANTIALIASING SECONDO APPLICAZIONE DA CCC ![]() Spero si veda la differenza. Nel gioco si vede. Ultima modifica di Poliphilo : 11-10-2009 alle 11:39. |
|
![]() |
![]() |
#3203 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
Quote:
grazie Poliphilo che almeno mi stai evitando la figura di quello che parla a vanvera, anche se ho cercato in tutti i modi di spiegarmi.....provate tutti!!!! io è da sempre che con pes noto questa cosa..... ![]()
![]() |
#3204 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Rega', io non voglio andare contro il vostro pensiero, cmq come regola sarebbe il contrario...se forzi da driver si dovrebbe notare il miglioramento dell' AA..se lasci decidere all'applicazione( Pes non ha setting di AA e AF) non dovrebbe succedere nulla mah cmq che dovrei provare fatemi capi'
![]() Ultima modifica di bomber76 : 11-10-2009 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
#3205 | |
Senior Member
|
Quote:
se si e non noti cambiamenti ok, se no prova, in caso lunedi siamo già in due a dover andare dall'oculista...... avete ragione sul discorso del funzionamento di quell'opzione, ma per un attimo lasciate stare le cose ovvie e di cui avete pure ragione e fate una prova, io le differenze le noto eccome, e a quanto pare non sono più l'unico......
![]() |
#3206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Il punto è che altri te l'hanno fatto presente... ![]()
![]() |
![]() |
#3207 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a dopo io esco ora, vedrai che noti la differenza, per john18 dico solo che hai ragione su quello che dici, magari è inspiegabile, ma come vedi c'è un altro utente che la cosa l'ha notata, e a quanto dice non poco.... cmq tu hai una vga nvidia, non vorrei che con quelle non fosse uguale, io ho una ati e parlo per quella ok? ![]() cmq alla fine spero sia cmq una discussione interessante no? ![]()
![]() |
#3209 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ne rimarrete soddisfatti di questo Pes..fidatevi..
![]() |
![]() |
![]() |
#3210 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Tra l'altro la finta di Matthews si fa solo da fermi, basta avere il pallone tra i piedi, non ci vogliono chissà quali condizioni... e comunque in PES 6 riesce sempre. Toglimi una curiosità, giochi con le levette analogiche? Quote:
2 x KINGSTON ValueRAM DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 ~ Seagate Barracuda160GB SATA 300 7200RPM 8MB CACHE Samsung SyncMaster T200 ~ Windows Vista Home Premium Ultima modifica di Ghiblone : 11-10-2009 alle 10:33. |
||
![]() |
![]() |
#3211 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
Dalle foto si vede eccome la differenza...
Secondo applicazione ![]() Forzato ![]() In quella del portiere la differenza è ancora più marcata. Concordo con bomber però, che tecnicamente si dovrebbe vedere meglio forzandoli da scheda perchè di solito li gestisce meglio lei (essendo un programma fatto su misura per la scheda in questione) che da applicazione/game che deve tener conto delle caratteristiche di schede diverse.
#3212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Probabilmente nel settings.exe di pes se metti dettagli ALTI ti godi pure i filtri... a medio o bassi non ci sono. Solo perchè non c'e' la voce ANTIALIASING + flag + 2x o 4x o 8x (per fare un esempio) non significa che i filtri non ci siano ![]() Ribadisco: gli screenshots parlano da soli. EDIT: Sono un utente NVIDIA 8800 GT. Sulla prova che avevo fatto io ieri, come da mio post di 2 pagine fa, avevo provato con AA forzato e AA application controlled, e negli screenshots non notavo differenze. A rigor di logica il FORZATO di Nvidia funziona. A sto punto il mio problema,che poi problema non è, è inverso: non riesco a giocare SENZA antialiasing! Ultima modifica di Frank Rubens : 11-10-2009 alle 10:40. |
|
![]() |
![]() |
#3213 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè io sinceramente mi sembra di leggere barzellette... ![]() Se metti a medio i dettagli,pur lasciando "secondo l'applicazione",noterai comunque le scalettature. Praticamente a dettagli alti vedete quello che è giusto voi vediate,cioè meno scalettature...Cosa che cambia forzando l'antialiasing,perchè va a disabilitare la feature che nasconde le scalette,e non applica nulla poichè l'antialiasing come noi lo conosciamo,non è previsto nel gioco.
![]() |
![]() |
#3214 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Ascoltata l'intervista sulla modalità online:
- Ci saranno di nuovo i 2vs2 da 4 postazioni. - Sarà possibile giocare 2 persone nella stessa postazione. - Il numero massimo di giocatori online sarà appunto 4 per garantire una maggiore fluidità del gioco online (vedremo). - Ci sarà sempre la stessa match room e modalità leggeda - Modalità competizione nuova - Stanno aggiungendo una funzione di community online, questo credo che dia la possibilità di rendere il gioco online multipiattaforma (PC/XBOX360/PS3 non so PS2 ) - Niente modalità spettatore ( ![]() Infine da quello che ho capito questa modalità community sostituirà i nostri cari gruppi che c'erano in PES6, però non si è ben capitò se sarà possibile creare un clan. Ciao! ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#3215 | |
Senior Member
|
Quote:
E invece no,non si dovrebbe vedere meglio semplicemente perchè non è implementato nel motore grafico. Ricordo che parliamo sempre del motore grafico del 2008.
![]() |
![]() |
#3216 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3217 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma te mi sembri una bandiera,perchè post fa hai affermato il contrario dopo aver fatto delle prove. Quando ci vuole ci vuole... ![]()
![]() |
![]() |
#3218 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3219 |
Bannato
|
Io spero solo che nella versione full..se metto AA x8 da driver funziona e stop
![]() |
![]() |
![]() |
#3220 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Quote:
![]() Ah.. ricordo che la 6800 GT non supporta l'AA attivo quando lavora pure l'HDR. Non vorrei dire una castroneria ma il sistema di illuminazione di pes 2010 potrebbe essere proprio HDR ![]() Ultima modifica di Frank Rubens : 11-10-2009 alle 10:52. |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.