|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Devo confessarti che ho parzialmente pensato alla prima ipotesi (senza il viene qui a rompere però), assolutamente no alla seconda, tenuto conto che non essendo una persona maliziosa non ho certi automatismi mentali.
|
|
|
#3142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Se, invece, come penso, ti riferisci alla questione in sè (connessioni fantasma), considerato che il firewall faceva il suo sporco lavoro, questa non mi creava alcuna preoccupazione, ma era senz'altro un mio pallino cercare di capirne il motivo, così come cerco di fare (nei limiti del possibile) con qualsiasi applicazione che gira nel mio pc. In tal senso, per farti un esempio del tipo di controllo che cerco di perseguire, ti consiglio di dare un'occhiata ad una nuova estensione che sto usando da un pò di settimane, Policeman.... poi, se vorrai, mi farai sapere Ritornando in thread, mi diresti, per cortesia, se nel tuo profilo il file 'SiteSecurityServiceState.txt' è vuoto o meno? Solo per curiosità |
|
|
|
|
|
#3143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Domanda per quanto riguarda flash player:
Premendo con il pulsante dx sul video--impostazioni--scheda cartella può essere utile aumentare la memorizzazione dei dati ad un 1mb o più? Visto che di default ci sono 100kb. Questo sempre per una fluidità maggiore del video..
|
|
#3144 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La mia filosofia è questa, Internet deve essere un piacere e non un lavoro per cui l'estensione Policeman che mi hai suggerito, presuppone come del resto NoScript, un eccessivo intervento da parte dell'utente e quindi la considero tra quelle da non prendere in considerazione al di là dell'efficacia che può avere. Il mio file 'SiteSecurityServiceState.txt' è di 5 Kb. Quote:
|
|
|
#3145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Inoltre consuma poche risorse, si aggiorna da sola e non ha bisogno di scaricare liste ... Piuttosto rinuncio all'antivirus ... difatti navigo senza (e senza problemi) da 4-5 annetti) |
|
|
|
|
|
#3146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Mi rendo conto, comunque, che un tale tipo di funzionamento può sembrare una rottura, ma, in fin dei conti, per quella che è la mia filosofia, meglio perdere pochi minuti per prevenire che alcune ore per curare, magari ricorrendo poi ad antivirus, antimalware, antiquesto e antiquello Grazie per l'informazione sul file di testo |
|
|
|
|
|
#3147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
All'aggiornamento a vlc 64 bit lo streaming di questo sito non viene più aperto all'interno del browser, ma come faccio a ripristinare le vecchie impostazioni?
Aprofitto per porgere gli auguri di natale e anno nuovo
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
Ultima modifica di plata : 10-12-2014 alle 15:51. |
|
|
|
|
#3148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#3149 |
|
Senior Member
|
Se vado su tinypic per caricare uno screen, quando clicco su "sfoglia" non si apre la finestra per selezionare il file.. con explorer si...
L'altro giorno funzionava.. l'unica modifica che ho fatto ieri è stata: Bloccare il 90% delle finestre pop-up senza alcuna estensione: Digita about:config > nella barra degli indirizzi, poi clicca su "Si lo prometto...." ora digita dom.popup_allowed_events > doppio click e cancellate tutto il contenuto change click dblclick mouseup reset submit.
|
|
#3150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Esiste la possibilità anche se remota che la modifica che ho suggerito non abiliti qualche pop-up "buono" per cui ti consiglio queste 2 estensioni molto simili tra loro (scegli quella che ti piace di più) che automatizzano questo tweak attivandolo e disattivandolo al bisogno. 1. Pop-up Controller 2. Strict Pop-up Blocker Tu lasci sempre attivo il blocco se poi ti accorgi che su un sito amico qualcosa non funge lo disattivi al volo. Aggiornata anche la guida.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 11-12-2014 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#3151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Aggiungi il sito alle eccezioni nelle opzioni popup e vedrai che funziona, tante volte non esce la barra che è stato bloccato il popup se vuoi consentirlo o no, quindi devi farlo manualmente
by Tapaparla©® |
|
|
|
|
#3153 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#3154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
raga ma perchè la sicronizzazione delle schede non funziona? ç_ç io ho 2 pc,e quando passo dall'uno all'altro non trovo mai le stesse schede.
Ora tipo ho appena lasciato sincronizzare firefox, e non trovo i 3 gruppi di tab che tenevo aperti sull'altro pc
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
|
|
|
|
#3155 |
|
Senior Member
|
ciao,
spesso mi va FF in freeze, dopo un pò mi appare questo. c'è modo di evitarlo?
|
|
#3156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Altrimenti potresti semplicemente utilizzare HTML5 al posto del buggato FP. |
|
|
|
|
|
#3157 |
|
Senior Member
|
mi capita in pagine dove non ho il pieno controllo tipo facebook che fa partire i video in automatico
cosa intendi per <<utilizzare HTML5 al posto del buggato FP.>> e come posso attivarlo? grazie
|
|
#3158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
quella cosa dei video di fb è disattivabile dalle impostazioni del sito stesso
e spesso l'html5 è ancora più buggato del flashplayer... |
|
|
|
|
#3159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
nonostante abbia flash aggiornato (w7 64 bit) firefox da qualche ora mi chiede su ogni sito che sia in flash che il plugin è bloccato e di aggiornalo (oppure devo consetirlo manualmente)
a nessuno sta capitando? |
|
|
|
|
#3160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.