|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Guarda caso chi si lamenta del flash ha un netbook , tutti gli altri anche se hanno dei catorci di centrino vecchi di 4-5 anni (come mio fratello) non hanno nessun problema e non ne hanno mai avuti e lui gioca solo a giochini flash. Le colpe se mai sono dei consumatori che acquistano prodotti senza informarsi, aspettandosi che le case che distribuiscono tali prodotti diano tutte le informazioni del caso e ignorando che hanno uno strumento, oggi, a portata di mano che gli consente di leggere milioni di esperienze in una frazione di secondo. Se il mio venditore di auto mi dice che la macchina che voglio comprare consuma pochissimo (ma pochissimo poi rispetto a cosa?) che và velocissima (ma velocissima rispetto a cosa?) che è sicurissima (ma sicurissima rispetto a cosa?) e mi convince a comprarla con queste parole, il fesso sono io non è colpa del coreano che ha montato gomme scadenti o l' operaio americano che ha messo un motore che consuma come una locomotiva.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 13-08-2011 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3142 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
sono io l'utente a cui era successo il fatto dello spinottino..nessun tipo di strattone ne niente..era semplicemente venuto via da solo..sono stato una settimana a litigare con asus e niente..volevano 400 euro per cambiare tutta la scheda madre..mi sono arrangiato e l'ho portato da un tizio che con 40 euro mi ha cambiato solo quel pezzettino..mai piu prodotti asus in vita mia comunque..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3143 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Se riesci a togliere il pezzo di metallo dallo spinotto non devi cambiare nulla, a meno che lo spinotto non sia danneggiato/deformato e sia proprio la causa della rottura.
![]() |
#3144 |
Senior Member
|
@viger
Le uniche "colpe" degli utenti sono semmai: 1) Fidarsi di due grossi marchi del settore (Asus e nVidia) 2) Fidarsi delle recensioni di riviste blasonate del settore. 3) Aspettare con ansia il giorno del lancio e acquistarlo subito senza aspettare le recensioni (più affidabili) degli utenti. Nota: C'è da dire che se nessuno compra il PC al momento del lancio perchè tutti aspettano le recensioni degli utenti (si badi bene, degli utenti comuni e non del singolo blogger in odore di viral marketing) è un pò come il cane che si morde la coda ![]()
![]() |
#3145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3146 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Ciao, volevo acquistare un netbook da 12'' e ho visto questo asus.
Me lo consigliate come qualità/prezzo o ce ne son di migliori? Come durata della batteria quante ore dura mediamente? Grazie ![]()
![]() |
#3147 |
Senior Member
|
Io ti consiglio il 1215b con piattaforma Zacate E350.
![]() |
#3148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3149 |
Senior Member
|
Le micro saldature dovrebbero riguardare i componenti elettronici, quel pezzo si dovrebbe saldare senza problemi con un normale saldatore da 30 watt. Non avendolo mai aperto però non te lo posso assicurare con certezza.
In ogni caso puoi chiedere informazioni al nostro amico drowlord che ha avuto la tua stessa sfortuna.
![]() |
#3150 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3151 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3152 |
Senior Member
|
Flash player e ION: A me funziona :)
Approfittando di un pò di tempo libero ho provveduto ad aggiornare i driver nVidia all'ultima versione disponibile sul sito, da notare che installo sempre i soli driver grafici, tutto il resto lo ritengo inutile per i miei scopi.
Finita l'installazione vado su Youtube per un test, scrivo sulla barra di ricerca "hd 1080p" e lancio il filmato della Ferrari settandolo a 1080p, la ION si attiva e il filmato scorre bene, lo mando a pieno schermo e come da copione si disattiva la ION e iniziano vistosi scatti. Chiudo e riavvio Firefox forzando la ION, stavolta a pieno schermo non si disattiva ma rimane una certa scattosità. ![]() Quindi decido di provare Flash Player 11 beta a 64 bit, peccato che a pieno schermo con alcuni videoclip mi manda in crash il plugin Flash. Adesso comincio ad incaz.... ehm irritarmi un pochino ( ![]() ![]() La ION si attiva anche a pieno schermo e l'occupazione della CPU e scesa rispetto al plugin a 32 bit Problema risolto ![]()
«L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.» Ultima modifica di Mike Golf : 13-08-2011 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3153 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti un rimedio più rischioso, prendi un filo metallico di uguale diametro e un goccino-ino-ino ( ![]() In caso di danni a cose o persone declino ogni responsabilità ![]()
![]() |
![]() |
#3154 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Biella
|
Ho provato anche io a disattivare l'accelerazione hardware di flash ed effettivamente quando metto a schermo intero il problema non si verifica più. Peccato che se ricarico la pagina per riguardare il video, la ion non si attiva proprio, nemmeno a schermo normale in quanto l'accelerazione hardware è disattiva. Questo trucchetto funziona solo se disattivi l'accelerazione mentre stai guardando il filmato, ma se la lasci sempre disattiva la ion al prossimo filmato non si attiva. Per lo meno questo è quello che si verifica a me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3155 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
io l'ho portato da un ingegnere che mi ha estratto il pezzo incastrato e mi ha salvato il caricabatterie..pero a dirti la verita io ho portato la il pc e non so dirti come abbia fatto o se ci sono microsaldature da fare..se vuoi al massimo ti posso dare il suo sito..è uno molto bravo..
http://www.techiteurope.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3156 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3158 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
premetto che ho un 1215n da 6 mesi con i penultimi driver beta e che è da un po che seguo questa discussione...
vedo che quasi tutti hanno problemi a riprodurre filmati a 1024p da youtube... anch'io ho questo problema ma l'ho risolto più che bene (per caso) installando divx player (in versione free)... al suo interno comprende infatti un plug-in in browser come firefox per la riproduzione di filmati anche da you tube... il risultato son filmati SEMPRE fluidi anche al massimo della risoluzione... provate anche voi e fatemi sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Biella
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3160 |
Senior Member
|
Vorrei sapere cosa centra il player divx con i video in flash, tra i formati supportati non vedo il flash (FLV) appunto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.