|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Confermo.
A dico che a me son simpatici sia L-Magic, proprio per quel suo modo di essere ragazzo acerbo e maturo insieme, sia Lele, nonostante sia riuscito in passato a farmi prendere l'incazzatura più grossa degli ultimi 2-3 mesi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#3062 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mi correggo, ho rivisto il filmato e Garnett ha fatto una bella porcata
![]() meno male che gli arbitri sono in 3
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#3063 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Volevo proporre una domanda: secondo voi è giusto che non si fischino certe cose (come ad esempio i passi e le doppie) in favore dello spettacolo?? Secondo voi non si rischia di far disimparare i giocatori?? e poi ... non si dovrebbe andare verso un basket meno violento e polemico come si sta facendo in europa con le nuove regole???
![]() |
#3064 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
BOLOGNA
Dopo tante umiliazioni al suo primo anno nella Nba, finalmente Marco Belinelli sta dimostrando il proprio valore e l’altra notte, segnando 22 punti, è stato determinante nella vittoria (99-89) di Golden State contro i Boston Celtics. Marco Belinelli, ha battuto i campioni del mondo. «Effettivamente è così. L’ho capito a fine partita. Non perché giocare contro i Boston Celtics sia normale, ma visto quanto giochiamo, con quale frequenza, quasi non fai caso all’avversario». Un grande match da protagonista. «Neanche nei sogni potevo immaginarlo, ho capito di aver fatto qualcosa di unico solo alla fine». Che cosa è successo? «Durante la partita ho avuto uno scontro con Kevin Garnett. In quei momenti Garnett vale un qualsiasi amico del campetto della parrocchia. Stai giocando, vuoi vincere, io sto marcando il mio uomo e lui mi porta un blocco durissimo facendomi volare a terra. Gli ho detto le stesse cose che dicevo sul campo della parrocchia di S. Giovanni in Persiceto, a casa mia». Roba da non scrivere. «Anche in America le prime parole che impari non sono propriamente da gentleman, figuriamoci in un match di basket. Diciamo che io e Garnett ci siamo scambiati gli auguri in un modo originale». E questo le ha fatto capire l’impresa appena compiuta? «Poco dopo la sirena lo stesso Garnett è venuto a complimentarsi. Mi ha detto che avevo giocato un’ottima partita e mi ha dato la mano. Per la prima volta da quando sono nella Nba mi sono sentito un grande di questo mondo. Solo un attimo, sia chiaro, se no dite che mi sono montato la testa». Comunque Belinelli oggi è in quintetto. «Sì, sto attraversando un buon momento. Gioco e riesco anche a segnare. Bel periodo, ma non mi illudo». Che significa? «Circa sei settimane fa mi si è presentato un bivio. Non so se davvero mi volessero cedere, ma si facevano i nomi di Toronto e New Jersey. Poi all’improvviso contro Charlotte mi è stato concesso uno spezzone di partita: 10 minuti con 13 punti. E’ stata la svolta verso la direzione giusta». Ha segnato 22 punti ai Celtics: c’è stato un canestro più difficile di un altro? «Teoricamente segnare anche un solo punto ai campioni del mondo dovrebbe essere complicato, ma ho bene in mente quanto mi pesava la palla fra le mani a 4 minuti dalla fine: eravamo sopra di 4. Mi ero liberato dal mio avversario e avevo ricevuto nel cuore dell’area dei Celtics. Mi sono ritrovato faccia a faccia con Garnett. Ho pensato che poteva stopparmi o comunque farmi fare una figuraccia. Ma mi sono alzato e sono riuscito a tirare. Bum, canestro. Credo siano stati i 2 punti che hanno fatto capire a Boston che Golden State avrebbe vinto. Segnarli in faccia a Garnett è indescrivibile. Dico questo non per presunzione, ma proprio perché stimo un campione come lui». E adesso? «I miei fratelli (Enrico e Umberto, entrambi procuratori. ndr) mi prendono in giro e dicono che se continuo così divento un giocatore da 30 milioni di dollari. Me ne infischio dei soldi. La mia sfida è diventare un giocatore della Nba. Allora potrò dire che i miei sacrifici sono stati ripagati. Non è stato facile ritagliarsi un posto al sole. Ho fatto tutto quel che mi ha chiesto la società. Ho rinunciato alla Nazionale in estate perché volevano sottopormi ad allenamenti mirati. Oggi raccolgo una parte dei frutti, ma non voglio fermarmi». Buon Natale e grazie per il regalo fatto agli italiani che amano la pallacanestro. «Il regalo me lo sono fatto da solo. Sinceramente, per la prima volta, ho sentito meno il Natale. Giochiamo ogni due giorni e quando non gioco sono in viaggio. Buon Natale in ritardo a tutti. Sotto l’albero ho preparato 22 punti segnati ai campioni del mondo. Posso anche non metterci il fiocco».
#3065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
Quote:
![]() |
#3066 |
Senior Member
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#3067 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#3068 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Intimidare l'avversario in campo è una cosa normalissima e avere capacità di intimidazione ,anche verbale ,è un pregio.(diverso il caso di un Perkins,che invece sa solo rompere il cazzo agli arbitri)
Ricordo che Gary Trent ebbe un contratto e tanti minuti dai Glizzlies nell'anno da rookie di Gasol solo ed esclusivamente per questa sua abilità: serviva qualcuno che "difendesse" lo spilungone bianco ispanico al suo primo anno di nba .
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
#3069 | |
Senior Member
|
Quote:
Mancano le "k" ,le abbreviazioni da sms e l'atteggiamento tipico da super uomo dovuto all'esplosione ormonale. In definitiva,decisamente sopra la media della sua generazione. ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
#3070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
senti, tu che hai visto un pò di più i thunder, sapresti dirmi petro com'è? |
|
![]() |
![]() |
#3071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#3072 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
#3073 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro da ala piccola prende finalmente molti rimbalzi in più. Insomma, pare aver imboccato la strada che lo porterà a giocarsi il titolo di capocannoniere. Poi dire cosa diventerà, se fuoriclasse o campione, è ancora impossibile. Tra l'altro a Oklahoma non vincerà mai una sega... quindi fra un paio d'anni dovrà decidere se fare il Garnett, ovvero aspettare 32 anni per giocarsi il titolo, oppure fare l'Allen Iverson. Ho visto una gara di OKC in cui Jeff Green a un certo punto faceva cose sovrumane... impressionante. Poi è calato, ma davvero in quei dieci minuti ho visto quello che non pensavo, perchè lo ritenevo meno forte come potenziale: triple, corse e salti alla Josh Smith, uno stoppone galattico, tanto coraggio e grinta difensiva. Un canestro dalla media spettacolare. Insomma, altro peccato tenerlo a OKC e anche peccato che con Durant sarà sempre destinato a pestarsi un po' i piedi...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#3074 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Westbrook Durant Green Griffin xyz quantomeno molto futuribile anche KD come 2 rende meno che come 3.... Forse allora meglio Thabeet
1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. ![]() Ultima modifica di atragon : 28-12-2008 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
#3075 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3076 |
Senior Member
|
Direi che è opinabile. Personalmente lo ritengo un segno di debolezza, al contrario. Tralasciando gente come Bowen, cattivo e a volte, pericoloso, sul campo le botte, agonisticamente parlando, si devono dare e prendere senza lamentarsi, anche duramente per carità. Ma la persona di valore, secondo me, non fa il piangina con gli arbirtri ne con i compagni. E non se la prende con la mamma o la sorella dei suoi avversari, non gli dà della checca o del minorato mentale o del fallito. Ho incontrato avversari del genere nel mio piccolo, pochi per la verità e non mi è mai scappata una parola di bocca. Ho sempre pensato che se deve ricorrere a certi mezzi è perchè davvero non sa più che fare.
#3077 |
Senior Member
|
Come Sene (esiste ancora?) e Swift... 3 scelte di Seattle e 3 flop tremendi, Swift pure sfigato che si è rotto spesso e volentieri.
#3078 |
Senior Member
|
Swift probabilmente sarebbe anche non male, a rimbalzo quelle volte che ha giocato ha mostrato di essere robusto e ha anche una mano decente.
Peccato che sia fatto di carta velina, l'inchiostro dei tattoo deve essergli entrato in circolo. Sene è proprio un brocco, solo fisico. Petro... mah, gran fisico, a volte fa gare impensate ma rimane il classico nero di francia senza molti cocò. Un Erden, tanto per dirne uno, mi pare ben altra cosa, anche es oprattutto come prospettiva.
![]() |
![]() |
#3079 |
Senior Member
|
Io adoro Garnett ma in effetti sta un po' esagerando.
Miu piace la sua verve un po' bastarda mentre gioca, però in alcuni frangenti quest'anno ha passato decisamente il limite (caso più clamoroso: gli applausi a Calderon mentre correvano). Temo che questo porterà sempre più astio verso i Celtics... Prevedo playoffs molto duri per i verdi.
![]() |
![]() |
#3080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ho visto bargnani ieri,il ragazzo ha dei momenti di buio completo,sembra che abbia la testa altrove...bah sarie invece curioso di vedere utah-houston e memphis che fa quasi il colpaccio contro gli spurs... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.