Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-12-2008, 16:21   #3041
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
eh eh, chi ha detto che Wrestling e NBA non vanno d'accordo?

http://it.youtube.com/watch?v=0kMyU9...eature=related
lho postato io prima qualche post piu in su
lelets è offline  
Old 27-12-2008, 16:49   #3042
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
edit.

Rivisto il video e si KG ha decisamente esagerato andando di spalla sul blocco.
Poco da dire.

Sui Boston non starei a drammatizzare le 2 sconfitte di fila.
E' normale, puo' succedere che dopo n periodo di 20 W inizi a pensare di essere invincibile e molli un attimo la presa.
Ce la faranno a qualificarsi ai PO non disperate

Cmq tutti i miei pupilli (al fantasy e non) stanno facendo cagare:
-Rose (ma lo giustifico e' il mio piccino)
-Hawes :di lui posso dire che guardando le stat giocava decisamente meglio come C e meglio di Miller pure
-Beasley :segni di ripresa
-Biedrins: pare tornato umano da un mese circa a questa parte.

Altra cosa che lascia a bocca aperta: Cleveland potenzialmente col miglior record della lega assieme a Boston..(poi ovviamente per la legge del clan cio' non avverra' pero!)

Ultima modifica di Skaffa81 : 27-12-2008 alle 17:03.
Skaffa81 è offline  
Old 27-12-2008, 17:34   #3043
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
lho postato io prima qualche post piu in su
E chi l'ha visto

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 27-12-2008, 18:14   #3044
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
E chi l'ha visto
Ehhh l'età

Skaffa81 è offline  
Old 27-12-2008, 18:18   #3045
Yaw
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pescara
ragazzi ma è vero che arenas salterà tutta questa stagione? ma non si stava già allenando per debuttare nel prossimo mese?
Yaw è offline  
Old 27-12-2008, 18:33   #3046
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da Yaw Guarda i messaggi
ragazzi ma è vero che arenas salterà tutta questa stagione? ma non si stava già allenando per debuttare nel prossimo mese?
No, direi di no.... la sua attività di bloggatore mi pare vada avanti benissimo .... aaaahh aspetta... dici il basket.... bah, perdita di tempo....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 27-12-2008, 18:36   #3047
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Yaw Guarda i messaggi
Dalla lettera DelBuonVecchioATBApostolo agli EnBiEisti

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Rumors

I Wizards stanno valutando l'ipotesi di tenere a riposo per tutta la stagione, ormai compromessa, Arenas per averl pronto e fresco nel 2009.
Diablix è offline  
Old 27-12-2008, 18:56   #3048
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ok non ti parlo piu,infatti pachulia e notoriamente piccolino per fare un nome

ok io ti innervosisco,ti do un consiglio da amico,di nba non sei molto competente,o almeno non troppo,quindi prima di giudicare seguila bene e impara da gente come albys e atragon che la seguwe da 20 anni,senza polemiche sia chiaro

il blocco è questo:
http://it.youtube.com/watch?v=0kMyU9...eature=related
Purtroppo la NBA la seguo solo da 3 anni, per via della mia età, e non ho mai detto che di NBA sono competente e credo mai lo dirò. Da albys e atragon, ma anche da ATB e anche da te ho già imparato molto, infatti da quando sono qui so molte più cose. Però tu a differenza loro mi fai pesare questa cosa, e non capisco perchè, mica è colpa mia se io ho 15 anni e tu 25 o 30 o quanti ne hai...
Tra ieri e oggi ho fatto una decina di post, e hai avuto da ridire su tutti, ma non mi hai criticato con giustizia, perchè tu dall'alto delle tue conoscenze, non puoi essere un po' gentile con me...

Quindi sinceramente se tu sai tutto di NBA me ne frega ben poco finchè continui con questi atteggiamenti.
L-Magic è offline  
Old 27-12-2008, 19:04   #3049
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Purtroppo la NBA la seguo solo da 3 anni, per via della mia età, e non ho mai detto che di NBA sono competente e credo mai lo dirò. Da albys e atragon, ma anche da ATB e anche da te ho già imparato molto, infatti da quando sono qui so molte più cose. Però tu a differenza loro mi fai pesare questa cosa, e non capisco perchè, mica è colpa mia se io ho 15 anni e tu 25 o 30 o quanti ne hai...
Tra ieri e oggi ho fatto una decina di post, e hai avuto da ridire su tutti, ma non mi hai criticato con giustizia, perchè tu dall'alto delle tue conoscenze, non puoi essere un po' gentile con me...

Quindi sinceramente se tu sai tutto di NBA me ne frega ben poco finchè continui con questi atteggiamenti.
15 anni! Quando ho cominciato io a seguire la NBA! (1978)

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 27-12-2008, 19:14   #3050
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Wow, sei più vecchio di mio papà!
L-Magic è offline  
Old 27-12-2008, 19:18   #3051
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Old 27-12-2008, 19:18   #3052
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
non sarebbe papà castoro altrimenti
Old 27-12-2008, 19:38   #3053
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Come tiri su il morale tu non lo tira su nessuno.....

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 27-12-2008, 19:46   #3054
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Dai, solo di un anno però.
L-Magic è offline  
Old 27-12-2008, 20:58   #3055
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
stanotte ritorno nel letto

scusami lmagic,volevo solo farti capire che magari certe cose che dici sono poco realistiche,non perchè lo dico io ma per oggettivita...
magari scrivo veloce e pare che mi incazzi ma non e cosi..per me non c'è problema
lelets è offline  
Old 27-12-2008, 21:53   #3056
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Quote:
Anche del mio
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è online  
Old 27-12-2008, 23:33   #3057
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Anche del mio
Si vabbè mo' facciamo un sondaggio..... cattivi come quelli che al lavoro mi danno del "lei" eppure non sembro così vecchio.... (oddio.... su facebook parevo uno scafista ma è colpa della macchinetta delle fotografie dell'ipermercato)

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 28-12-2008, 09:21   #3058
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Ok, fa parte della sua personalità, ultimamente più che in passato. Provocare è un'arma, che evidentemente a me non piace, Magic o MJ non la usavano (o non ne abusavano) Bird aveva una linguaccia da serpe anche non sul campo (mitica la volta in cui prima di una gara da 3 punti in un ASG entrò nello spogliatoio e disse "Volevo solo vedere la faccia di chi arriverà secondo"...poi vinse pure)
no atragon, non scherziamo MJ era un altro che di trashtalking ne faceva parecchio, forse l'unico era Magic, perchè non faceva parte del suo carattere e modo di giocare.

io sono dell'idea che qualche sano sfottò ci sta, il tutto sta nel non esagerare. Garnett ha questa aggressività innata che lo porta a comportamenti del genere, ma almeno non è un pazzo tipo Sheed.

nel filmato di LMagic non ci trovo niente di strano. era frustrato perchè i Celtics perdevano la seconda in fila, avrà fatto un po' il bastardo ma alla fine l'ha presa in quel posto e penso che il Beli per questo abbia goduto il triplo
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 28-12-2008, 09:24   #3059
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:

se posso intromettermi: scrivi molto, ma molto meglio di un 15enne
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 28-12-2008, 09:33   #3060
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

atragon cmq a Durant non è che si possa dire chissà cosa...viaggia a 23.7+5.3r+2a+1s. La percentuale dal campo è passata da 43 a 46,5% e quella da tre da 28,8 a 45,8%. Mi sembra che il pupo sia maturato eccome, solo che predica nel deserto. A parte lui, Green e Westbrook vedo solo gente che rema contro. Watson non vede l'ora di andarsene, Wilcox sta già pensando al prossimo contratto, Collison ha le valige pronte. Si salva solo un po' Mason che cmq a fine anno scade. Speriamo che Krstic possa dare una mano la sotto, in questo momento siamo al nulla cosmico.
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian