Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2006, 01:34   #3061
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g
Hai provato ad overclockarlo?
Scherzi vero? Come fai ad overclockare un monitor?
Old 26-06-2006, 01:40   #3062
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland
Scherzi vero? Come fai ad overclockare un monitor?
ovviamente no ,il mio 17 l'ho portato @1600x1200 l'unico problema è che per raffreddarlo ho dovuto montargli sul davanti una ventola da 32 cm, molto silenziosa ,ma da un pò fastidio nella visione centrale,comunque....Rocksolid!
prova quel giochino di 97 Kappa dimmi cosa ne pensi.
è overclockato anche quello.
scusa ,ma tu le ombre le disattivi con la 9800?

Ultima modifica di ippo.g : 26-06-2006 alle 08:56.
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 02:21   #3063
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
ovviamente no ,il mio 17 l'ho portato @1600x1200
Con la 9800 non ho l'opzione next generation, cmq tengo tutto attivato a parte Antialising del gioco che mi impalla tutto. Meglio Adaptive AA forzato da fuori.
Old 26-06-2006, 10:00   #3064
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Quote:
ovviamente no ,il mio 17 l'ho portato @1600x1200 l'unico problema è che per raffreddarlo ho dovuto montargli sul davanti una ventola da 32 cm, molto silenziosa ,ma da un pò fastidio nella visione centrale,comunque....Rocksolid!
Ma come ti vengono?

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 10:19   #3065
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Nuovi driver ufficiali nvidia certificati whql (contengono il nuovo control pannel, circa 60 MB)

http://www.hwupgrade.it/news/softwar...dia_17826.html

la versione beta di questa release la avevate provata?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 11:52   #3066
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
Nuovi driver ufficiali nvidia certificati whql (contengono il nuovo control pannel, circa 60 MB)

http://www.hwupgrade.it/news/softwar...dia_17826.html

la versione beta di questa release la avevate provata?

Grazie per l 'informazione, stasera li provo.

La versione beta l' avevo provata e non cambiava nulla.

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Old 26-06-2006, 14:18   #3067
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing
Grazie per l 'informazione, stasera li provo.

La versione beta l' avevo provata e non cambiava nulla.
attenzione, dopo l'installazione del pacchetto si presenta ad ogni avvio del pc un pop up che avvisa, se uno ha una sola scheda installata, che non è abilitato lo SLI.

Per eliminarlo leggere qui, funziona:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...08&postcount=8
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 26-06-2006, 23:57   #3068
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Dvd2005, li ho provati ma non differiscono dalla versione beta che avevo installata.

Nessun miglioramento

Penso che con i driver sia un capitolo chiuso almeno x la mia configurazione. Non ci sono stati cambiamenti radicali da quando è uscito il gioco.

Pazienza, shader 2 e via

Old 27-06-2006, 00:20   #3069
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Con la 9800 non ho l'opzione next generation,
ma potresti attivarla, vedi in prima pagina...
Quote:
cmq tengo tutto attivato a parte Antialising del gioco che mi impalla tutto.
premesso che è molto bello in modalità normale, in next gen dovresti avere prestazioni come la mia x700, giocabile attivando solo riflessi, la mancanza del resto si nota molto poco.
Quote:
Meglio Adaptive AA forzato da fuori.
Non ho trovato texture su cui l'adaptive AA servisse a qualcosa, in AOD erano molto evidenti, sei sicuro che ci sono e puoi fare qualche esempio? Grazie
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 08:58   #3070
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Usciti i nuovi catalyst qui .

Old 27-06-2006, 09:23   #3071
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Dvd2005, li ho provati ma non differiscono dalla versione beta che avevo installata.

Nessun miglioramento

Penso che con i driver sia un capitolo chiuso almeno x la mia configurazione. Non ci sono stati cambiamenti radicali da quando è uscito il gioco.

Pazienza, shader 2 e via
OK, shader 2 e via
Old 27-06-2006, 12:39   #3072
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
ma potresti attivarla, vedi in prima pagina...

premesso che è molto bello in modalità normale, in next gen dovresti avere prestazioni come la mia x700, giocabile attivando solo riflessi, la mancanza del resto si nota molto poco.

Non ho trovato texture su cui l'adaptive AA servisse a qualcosa, in AOD erano molto evidenti, sei sicuro che ci sono e puoi fare qualche esempio? Grazie
Si ho letto che si potrebbe attivare ma non mi importa una cippa! Tanto il gioco non è all'altezza a mio parere, preferivo AOD o Chronicles.

L'adaptive AA io lo attivo e lo metto su Qualità visto che con la mia scheda ho solo due possibili impostazioni, prestazioni o qualità.

Cmq mettendo la seconda la differenza si cede eccome, le scalettature sono dimezzate, e questo in qualunque gioco anche in oblivion, è come se mettessi AA a 2x però non perdo nemmeno 1FPS
Old 27-06-2006, 20:05   #3073
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Si ho letto che si potrebbe attivare ma non mi importa una cippa! Tanto il gioco non è all'altezza a mio parere, preferivo AOD o Chronicles.

L'adaptive AA io lo attivo e lo metto su Qualità visto che con la mia scheda ho solo due possibili impostazioni, prestazioni o qualità.

Cmq mettendo la seconda la differenza si cede eccome, le scalettature sono dimezzate, e questo in qualunque gioco anche in oblivion, è come se mettessi AA a 2x però non perdo nemmeno 1FPS
Io spero che i prossimi tr siano come trl (maggiore agilità, visuale in ogni direzione, ecc...) ma recuperando le cose buone mancanti dei tr precedenti! cmq adesso che aod si trova a dieci euro vale la pena provarlo, gira ottimamente e con tutti gli effetti ed è quasi altrettanto spettacolare se non di più in certi ambienti come Louvre, lo scavo archeologico, sala delle stagioni...

Non ho notato benefici con trl e adaptive su quality, come principio di funzionamento l'adaptive serve per smussare le texture trasparenti di reti, cancelli, ringhiere (come spiegato nella mia firma...) non i bordi normali, inoltre è solo un complemento del'AA normale che deve essere almeno 2x, cmq proverò a ricredermi anche se non ho notato nessun miglioramento sulle reti che ho visto, per esempio all'inizio del livello in nepal e quindi lo tengo disattivato con trl anche perchè prima delle patch addirittura mi bloccava il gioco. Al contrario in aod l'effetto è evidentissimo su reti e ringhiere:

Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 27-06-2006 alle 21:23.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 20:13   #3074
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
davide svuota la casella pvt..... ti volevo dire che sa la tua tabella e completa ne inizio una carina senno dimmi te sul da farsi

ciao
Old 27-06-2006, 21:37   #3075
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

se siete d'accordo verrà una cosa del genere da rendere finale cmq :

Old 27-06-2006, 23:03   #3076
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Quote:
Originariamente inviato da slivio...
se siete d'accordo verrà una cosa del genere da rendere finale cmq :

CUT
Bella complimentoni

Old 28-06-2006, 00:06   #3077
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

salve ragazzi, io credo che bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno,le tabelle sono belle per carità,ma non sono corrette,a parte pochi fortunati, i possessori di nvidia possono giocare solo con lo shader 2;io ho provato tutti i livelli e lo stuttering è presente all'inizio di tutti per poi scomparire, ma non completamente.
è una cosa grave a distanza ormai di due mesi dall'uscita del gioco, le varie revisioni di driver non hanno risolto nulla.
P.S.: slivio visto che non sei in grado di overclockare il monitor,potresti provare a forzare l'AA ad 8X e dirci che succede?

Ultima modifica di ippo.g : 28-06-2006 alle 00:08.
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 00:14   #3078
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Quote:
salve ragazzi, io credo che bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno,le tabelle sono belle per carità,ma non sono corrette,a parte pochi fortunati, i possessori di nvidia possono giocare solo con lo shader 2;io ho provato tutti i livelli e lo stuttering è presente all'inizio di tutti per poi scomparire, ma non completamente.
è una cosa grave a distanza ormai di due mesi dall'uscita del gioco, le varie revisioni di driver non hanno risolto nulla.
Ciao ippo.
Non posso che darti ragione.
In linea teorica sono corrette, ma dalle prove su strada ( poche purtroppo) che abbiamo eseguito la realtà è questa.
Mi meraviglio dopo varie ricerche che ho fatto sul web di non aver trovato nulla a riguardo l' uso degli shader 2, ne tantomeno possibili soluzioni ad uno stutter presente in modo abbastanza fastidioso( parlo sempre x Nvidia).

Old 28-06-2006, 00:19   #3079
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
Ciao ippo.
Non posso che darti ragione.
In linea teorica sono corrette, ma dalle prove su strada ( poche purtroppo) che abbiamo eseguito la realtà è questa.
Mi meraviglio dopo varie ricerche che ho fatto sul web di non aver trovato nulla a riguardo l' uso degli shader 2, ne tantomeno possibili soluzioni ad uno stutter presente in modo abbastanza fastidioso( parlo sempre x Nvidia).
scusa Van ,ma tu come ci sei arrivato? la tua intuizione è geniale.
io non ho tempo di seguire altri forum anche stranieri,cosa dicono?
Old 28-06-2006, 00:27   #3080
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Quote:
....cut

P.S.: slivio visto che non sei in grado di overclockare il monitor,potresti provare a forzare l'AA ad 8X e dirci che succede?
ippo ma che fai mi prendi in giro??

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian