|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
|
si può limitare la banda di un singolo pc?
![]() mia zia guarda sempre tv in streaming e io che gioco online laggo da morire ![]()
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p |
![]() |
![]() |
![]() |
#3022 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
DOMANDA PER ESPERTI
Buongiorno a tutti.
Devo aprire da remoto le porte 443 e 22 del 2640B appoggiandomi ad un sito dns appositamente creato. Premetto che in semplice WI-FI digitando l'indirizzo del sito arrivo al pagina grafica di configurazione del ROUTER. Vorrei però essere direttamente inoltrato alle porte segnalate. Come posso fare??? Please aiutatemi nella configurazione del portforwarding.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
il mio ha come data 08.03.2010. Ma non sono riuscito ancora a trovarla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3024 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ragazzi io avrei un problema e da 2 giorni cerco inutilmente nel web una soluzione!
Da 2 giorni appunto mi è arrivato il D-link2640B da Infostrada ma ho dei problemi leggermente fastidiosi: 1)Msn continua a disconnettersi e a riconnettersi; 2)Quando navigo ad esempio su youtube non mi carica mai i filmati per intero. Ho cercato in giro e ho "scoperto" che bene o male è un problema non raro per gli utenti infostrada/dlink, ma non ho trovato una soluzione. Sapresete darmi una mano voi? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3025 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
E' una leggenda metropolitana senza nessun fondamento. Quando dai delle indicazioni per favore cita sempre le fonti.
Non è un problema Infostrada/Dlink ma è solo probilmente un problema di impostazione del tuo router o di connessione. Quando si postano i propi problemi è fondamentale postare il maggior numero di dettagli possibili - Tipo di connessione - Impostazione di conenssione ADSl - Sistema operativo - Versione firmware modem - Sito web in cui verifichi il problema
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#3026 | |
Junior Member
|
Quote:
Comunque ho un contratto "tutto incluso" a 8Mb e sono praticamente attaccato alla centrale, quindi sono nella zona migliore per la linea.Utilizzo il modem solo tramite wireless e niente collegato il LAN. Come OS ho Win7 64bit e il firmware del modem è l'ultimo disponibile per gli utenti infostrada senza IpTv e praticamente il problema è la connessione a "singhiozzi". Tipo appunto msn che continua a disconnettersi, i video non si caricano mai completamente, le trasmissioni in streaming si bloccano e devo sempre refreshare la pagina. Un altro esempio: uso firefox e quando sto scaricando qualcosa il download si blocca quindi devo metterlo in pausa e poi farlo ripartire da dove si è fermato. Comunque ripeto, non sto incolpando infostrada e/o D-link, volevo solo dire che probabilmente è un problema relativo al setting del router e ho notato appunto girando per il web(non mi ricordo i siti e forum precisi) che ci sono altri che hanno questo tipo di problema. E' per questo che chiedo aiuto qua che è il thread ufficiale del mio router. Grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3027 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salve possiedo un d-link 2640b + all improvviso non mi rileva + adsl nel senso che la spia non lampeggia piu'.Il router sembra funzionante in tutto tranne che non becca adsl + posso recupearlo?Grazie in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3028 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Se non si riconnette spegnendolo e accendendolo prova a chiamare telecom magari hai dei lavori in zona, a me è successo.
ma questo router viene fornito di qualche supporto a parete o cmq ci sono predisposizioni per il montaggio a parete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3030 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3031 |
Senior Member
|
Prova il reset del router.
Se anche dopo aver rrsetttato il modem non c'è nessun segno di vita sulla spia dell'ADSL il modem potrebbe essere guasto.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#3032 |
Senior Member
|
Resettato + volte ma senza risultato ed ora vi chiedo si puo intervenire a livello hardware? Ciao e grazie in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3033 |
Junior Member
|
Scusate l'insistenza, nessuno è in grado di darmi qualche dritta?
![]() Vi posso aggiungere che non ho apportato praticamente nessun cambiamento alle impostazioni del router.Ho solo disattivato il DHCP, inserito una WPA e aperto qualche porta.Per il resto è tutto settato con i valori standard di infostrada. Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3034 |
Senior Member
|
Devi mandarlo in assistenza. Nessuna possibilità a livello hardware.
![]() |
![]() |
![]() |
#3035 | |
Senior Member
|
Quote:
Controlla - Valori della linea ADSL - Verifica l'impianto ADSL (prese in parallelo/condensatori nelle prese) - Prova a spostare il collegamento WiFi su un'altro canale di trasmissione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3036 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
oggi per la seconda volta mi é capitato che mi si é disconnesso internet sul pc fisso mentre navigato.
Non é un problema ne di linea telefonica ne di router perché ho provato a connettermi col cellulare e andava tutto bene. Come devo fare per riconnettermi quando mi ricapita?? Ho windows7
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Quando si scollega la luce dell'ADSL lo segnala attivo? Non riesci a navigare, hai provato un programma, diverso da un browser, es. aggiornare l'antivirus, se si collega?
![]() |
![]() |
#3038 |
Senior Member
|
SONo collegato via ethernet. La lucina adsl é apposto ma non rieco a navigare con nessun browser. Se entro nella configurazione del router con internet explorer mi dice internet attivo
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Strano, però, che riesci a collegarti e a navigare dal cellulare. Hai provato a disattivare li firewall software temporaneamente, per sincerarsi che non sia un problema software?
![]() |
![]() |
#3040 | |
Senior Member
|
Quote:
Non penso sia un guasto del router perche quando mi cade la linea sul pc riesco a navigare lo stesso sul portatile e col cellulare via wifi. Mi interessava sapere se c'era un'icona riconnetti come l'avevo col modem alice senza dover spegnere e riaccendere il router
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.