|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
scusa puoi spiegarmi che è?
premetto che è tutto originale, non ho mai "pasticciato" col telefono.. Ultima modifica di manidiburro : 04-02-2012 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3002 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3003 |
Bannato
|
la rom 4.0.4 è fenomenale.... non rimpiango la codename a parte nella barra widget. per il resto è velocissima e consuma meno... il sitema android con data attivato sta sui 6% mentre il sistema operativo android è sul 2%
Ultima modifica di nexus s : 04-02-2012 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3004 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3005 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
assolutamente no, lo riporti semplicemente alle impostazioni di fabbrica
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 |
Senior Member
|
incredibile, senza sim si carica normalmente.. idee sul problema?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3007 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Oddio che paura mi state mettendo
![]() Se mi chiamano cosa faccio?? Galaxy S o rimborso?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() Comunque, qui ci sono le differenze: http://it.wikipedia.org/wiki/Nexus_S Vedi tu se ne vale la pena... Il Galaxy S in più fa i filmati a 720p, ma gli manca tutto il resto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3009 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ichnos
|
Stesso giochetto del prodotto esaurito.
Qualcuno ha provato almeno a farsi fare uno sconto sul galaxy nexus? Sfiga avevo già ordinato la cover Nillkin Ultra Slim, ma dimmi tu! ![]()
![]() |
#3010 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3011 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Come non detto, hanno chiamato anche me... ho scelto il rimborso
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3012 |
Bannato
|
Google non ci ha abbandonati. Provate ics 4.04 col air kernel. É fantastico. Ultraveloce e la batteria dura tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3013 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Fatto sta che di questi tempi un anno fa il Nexus One aveva il gingerbread OTA e funzionante.
Con le risorse che hanno li trovo un pò lenti ad ottimizzare un SO su due telefoni, tanto più che sul Nexus S ce l'hanno sviluppato ICS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3014 | ||
Senior Member
|
Quote:
(https://plus.google.com/105051985738...ts/FV3LVtdVxPT in pratica va letto tutto il post, commenti inclusi) Da quel che emerge su XDA, tra l'altro, le batterie non hanno tratto alcun giovamento dall'update leaked e i test degli utenti sono stati approssimativi. Quote:
E' quello che normalmente si pensa (o si spera perché l'utilizzatore non vuole sentirsi abbandonato), in realtà è tutto stato fatto su prototipi di nexus prime. Non ci vuol molto a vedere infatti che ICS liscio su nexus S sia una beta e non un sistema operativo ufficiale. Quanti qui usano ICS liscio (come google l'ha rilasciato) e ne sono soddisfatti??? ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ Ultima modifica di Rainy nights : 04-02-2012 alle 18:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3015 | |
Senior Member
|
Quote:
D'altra parte si vedono foto di NS con ICS su da giugno dell'anno scorso più o meno (ovviamente non parlo dei vari pezzotti che pure sono girati). Il time to market dei terminali è troppo breve per consentire di fare quello che dici. Tant'è vero che Apple e dico Apple ha avuto problemi con IOS5 si IP4S proprio per questo. Ovviamente non ho la pretesa di convincerti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il nexus S è stata una spina nel sedere per google e non è ignoto che sia uscito ICS sotto forma di beta, fortunatamente ritirato per le innumerevoli lamentele ma ancora senza una soluzione. Inoltre il motivo, semplicissimo, per cui non veniva mostrato ICS su un prime è ovvio: marketing e NDA. Quanto sarebbe stata efficacia la campagna promozionale di un galaxy nexus di cui si conoscevano le forme?? ICS andava sponsorizzato, le leaked pilotate mostravano quello che era il modello di googlefonino sul mercato. Quanto a me la mia opinione è sempre quella, il nexus S ha problemi per una questione hardware. I rallentamenti evidenti della stock (la memoria RAM semplicemente non basta) culminano nella home che viene costantemente killata. Sinceramente questo è stato il primo enorme problema che ho constatato a dicembre e che a oggi non è risolto; durante un uso normale il telefono è in panne e la gestione del multitasking è inadatta a soli 512 mega di ram totali. Che google voglia solo farci cambiare terminale? Sicuramente sì, il nexus è vecchio perché non sfruttato da un ICS lento e goffo. Le speranze ci sono, ma da mesi oramai sono disattese. Il tutto ovviamente è quello che vedo sul mio terminale, come dico da un po' ho il sentore che solo alcuni siano affetti da questi problemi di rallentamento e batterie che durano un niente. ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Dati sempre attivi e, se sono a casa, wifi.
![]() |
![]() |
#3018 | |
Senior Member
|
Quote:
Come pensavo mi sa che solo un lotto di 9023 abbiano problemi... ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3019 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono troppe variabili in gioco, tra cui la combinazione di app che hai installato sul telefono, che possono condizionare il rendimento e la gestione della memoria in particolare. Per l'i9023 qualcosa in più da sistemare sicuro c'è dal momento che se è "sfuggito" qualcosa nella gestione del SLCD in recovery, potrebbe essere "sfuggito" qualcos'altro nella gestione di questa tipologia di display. Lo stesso ezio però ha l'i9023 con ICS e non mi sembra abbia fatto tutte queste tragedie... Altri con l'i9020 si trovano malissimo (vedi commenti su XDA)
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 04-02-2012 alle 19:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3020 | |
Senior Member
|
Quote:
Il difettuccio della home killata lo fa anche da fresco di flash ed è di una noia incredibile. Premetto che, per cura, ogni flash ROM che faccio prevede una installazione totale e non faccio mai backup e ripristini appunto perché inficiano spesso le performance dei terminali. Diciamo che sono abbastanza esigente, che il root lo faccio sempre in modo manuale e non uso tool esterni quando posso da sola smanettare con il telefono; difficilmente quindi è qualcosa che io compio ad alterare la stabilità delle ROM che testo, quanto meno perché le basi non mi mancano. ![]() Mi viene ovvio quindi credere che ci siano diverse situazioni (noi che ci lamentiamo, sia su XDA che su G+ e tutti gli altri soddisfatti) e che si abbia diritto di brontolare con quel che google NON sta facendo per compiacere parte della sua clientela. ![]() Non muore nessuno ovviamente, solo che mi viene naturale tirare le somme dopo due mesi e affermare che ICS è stato un mezzo fiasco per il terminale che ho sotto mano. Tutto qua. Tanto per mettere in mezzo la Apple, con tutto che ho un aifon e un aipod touch ma sono sempre stata contraria alla loro politica e non ho mai comprato niente da loro, devo tristemente ammettere che vicino a un aifon 4 il nostro telefono (con ICS, non GB) le prende sonoramente in quanto a reattività della home e launcher in generale. Direte voi che android non è ottimizzato solo per un terminale come iOS e io rispondo: se non è uno spettacolo su dei google experience allora che senso hanno di esistere??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.