Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2008, 16:28   #3001
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
L'ultimo Kitserver (in verità anche il penultimo) ha una incompatibilità con la funzione di overclock automatico di Ati Tray Tools, il gioco va in crash subito all'avvio...qualcuno ha scoperto come ovviare a questo problema?!?

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
vi faccio presente che avete ufficialmente ROTTO LE BALLE con questo we...e da diverse pagine che non si parla altro che di questo e sinceramente avete stufato
Quotissimissimo...BASTA OT!!!
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 16:53   #3002
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Colasante 5 Guarda i messaggi
L'ultimo Kitserver (in verità anche il penultimo) ha una incompatibilità con la funzione di overclock automatico di Ati Tray Tools, il gioco va in crash subito all'avvio...qualcuno ha scoperto come ovviare a questo problema?!?

Quotissimissimo...BASTA OT!!!
we we e quando la smettiamo?? basta,io me ne vado,qui siete tutti patch!!!
guarda...a me con l'oc da catalyst non dà nessun problema...in + come vedi il mio sistema è abbastanza oc direi....quindi a questo punto metti gli 8.11 e stop
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 16:54   #3003
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
il fix in prima pagina
Provale tutte
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:03   #3004
pgorgo
Member

A chi interessa vendo la mia copia di pes

[niente link a ebay]

Ultima modifica di cerbert : 20-11-2008 alle 09:51.
pgorgo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:07   #3005
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
beh oddio,che offline sia uno dei migliori mai realizzati...
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:38   #3006
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Provale tutte
in che senso? io ho scaricato i fix ho copiato il file setting però poi non mi fa scegliere altre risoluzioni.

intanto ho iniziato una champions league, però i nomi delle squadre non sono reali. il chelsea si chiama f.c.london. non si può far nulla per modificarli??
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 18:38   #3007
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da pgorgo Guarda i messaggi
A chi interessa vendo la mia copia di pes

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=tab%3DSelling
e che lo vendi a fa senza il seriale per l online?
Chi se lo comprerebbe mai...
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 18:46   #3008
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
e che lo vendi a fa senza il seriale per l online?
Chi se lo comprerebbe mai...
a meno che non dia i suoi dati per l'online
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 19:03   #3009
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
Raga ma è solo una mia impressione ma offline questo gioco è a tratti vergognoso?

Lo dico perchè in questi giorni ho mollato per un pò l'online per giocare una master ma mi sono accorto che giocare contro il pc è delle volte frustrante. Praticamente per rendere il tutto più difficile la squadra avversaria, indipendentemente che sia il Manchester Unt o l'Helsinki ha lo stesso livello di "difficoltà" nell'affrontarla.
Giocatori propri che dopo mezza partita devi cambiarli perchè scoppiano e quelli avversari mai stanchi.
Pressing in tutte le zone del campo anche sotto di 4 gol mettono 4 punte per cercare di segnare il golletto e pressano come se fossero sotto solo di uno.
IA che invece di difendere cerca sempre di intercettare con il corpo il pallone quando tiri verso la porta.
Giocatori proprio che non tirano mai con il piede debole anche quando la posizione naturalmente lo obbliga a farlo.
IA che spesso "bara", commette fallacci che non vengono sanzionati, portieri che si trasformano in Buffon di punto in bianco e parano di tutto, auto falli dei giocatori della propia squadra senza che tu abbia premuto nessun tasto, con conseguente impossibilità di vincere quella gara che la ia ha deciso di farti perdere inevitabilmente.

A mio parere da quando hanno introdotto quel sistema TeamVision o come si chiama da pes08 il gioco offline è diventato un obbrobbrio. Non lo avevo mai notato in quanto gioco prevalemtemente online o qualche match veloce offline, ma giocando 5-6 gare di fila, si mette in azione quel coso e va tutto in malora. E' solo una mia sensazione??
Old 14-11-2008, 19:19   #3010
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
a meno che non dia i suoi dati per l'online
da verificare...
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
Old 14-11-2008, 19:27   #3011
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mastermind06 Guarda i messaggi
Raga ma è solo una mia impressione ma offline questo gioco è a tratti vergognoso?

Lo dico perchè in questi giorni ho mollato per un pò l'online per giocare una master ma mi sono accorto che giocare contro il pc è delle volte frustrante. Praticamente per rendere il tutto più difficile la squadra avversaria, indipendentemente che sia il Manchester Unt o l'Helsinki ha lo stesso livello di "difficoltà" nell'affrontarla.
Giocatori propri che dopo mezza partita devi cambiarli perchè scoppiano e quelli avversari mai stanchi.
Pressing in tutte le zone del campo anche sotto di 4 gol mettono 4 punte per cercare di segnare il golletto e pressano come se fossero sotto solo di uno.
IA che invece di difendere cerca sempre di intercettare con il corpo il pallone quando tiri verso la porta.
Giocatori proprio che non tirano mai con il piede debole anche quando la posizione naturalmente lo obbliga a farlo.
IA che spesso "bara", commette fallacci che non vengono sanzionati, portieri che si trasformano in Buffon di punto in bianco e parano di tutto, auto falli dei giocatori della propia squadra senza che tu abbia premuto nessun tasto, con conseguente impossibilità di vincere quella gara che la ia ha deciso di farti perdere inevitabilmente.

A mio parere da quando hanno introdotto quel sistema TeamVision o come si chiama da pes08 il gioco offline è diventato un obbrobbrio. Non lo avevo mai notato in quanto gioco prevalemtemente online o qualche match veloce offline, ma giocando 5-6 gare di fila, si mette in azione quel coso e va tutto in malora. E' solo una mia sensazione??
Benvenuto nel fantastico mondo di pes2009. Le cose vanno anche peggio quando cominci ad utilizzare qualche giocatore decente. Dalla frustrazione per le sconfitte (causate dai trucchetti dell'ia) passi alla noia per le vittorie facili ottenute con i rigori regalati, e le driblate con i campioni imprendibili. Io spero che sia possibile in qualche modo modificare il comportamento dei giocatori perchè purtroppo l'unica cosa che può far durare questo gioco più di un mese offline è la modalità mito. Ma penso che dopo un paio di carriere anche quella verrà a noia.
Old 14-11-2008, 19:42   #3012
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Benvenuto nel fantastico mondo di pes2009. Le cose vanno anche peggio quando cominci ad utilizzare qualche giocatore decente. Dalla frustrazione per le sconfitte (causate dai trucchetti dell'ia) passi alla noia per le vittorie facili ottenute con i rigori regalati, e le driblate con i campioni imprendibili.
A proposito di rigori, facendo una Champion's con 2 miei amici, io ero contro lo Slavia Praga ( io avevo il Barça ), stavo pareggiando, arriva Eto, lo faccio gironzolare un po' in area avversaria e me lo segano, RIGORE!
Tiro, parata ( e qui meglio censurare ), recupero rapidamente la palla, e bum, da dietro mi segano di nuovo Eto, RIGORE! ( questo è successo immediatamente dopo aver sbagliato il calcio di rigore ). Tiro e, ovviamente non sbaglio una seconda volta , imbuco ( e qui meglio censurare i miei amici ) e vinco il match che 99 su 100 sarebbe finito con una bella e meritata parità
Old 14-11-2008, 20:10   #3013
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
A proposito di rigori, facendo una Champion's con 2 miei amici, io ero contro lo Slavia Praga ( io avevo il Barça ), stavo pareggiando, arriva Eto, lo faccio gironzolare un po' in area avversaria e me lo segano, RIGORE!
Tiro, parata ( e qui meglio censurare ), recupero rapidamente la palla, e bum, da dietro mi segano di nuovo Eto, RIGORE! ( questo è successo immediatamente dopo aver sbagliato il calcio di rigore ). Tiro e, ovviamente non sbaglio una seconda volta , imbuco ( e qui meglio censurare i miei amici ) e vinco il match che 99 su 100 sarebbe finito con una bella e meritata parità
Realistico no?
Old 14-11-2008, 20:58   #3014
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Realistico no?
Effettivamente non troppo
Ma questo non è l'unica cosa. Io personalmente mi trovo molto bene a giocare col Barça. Il fatto è che diventa parecchio "noioso" giocare quando ho Messi e Eto 'o rossi, perchè col primo sono praticamente imprendibile, con 99 di Agilità riesco ad arrivare davanti all'avversario e sterzare all'ultimo, mandandolo a vuoto nel contrasto ( e liberandomi quindi la strada ). Fa conto che oggi è successa sta cosa e il mio avversario usava l'Inter, non certo una squadruccia, Maicon, Cordoba, Materazzi, Chivu & Co mi vedevano col binocolino, la partita è finita 3 a 0 per me.
Con Eto 'o la storia è leggermente diversa, Eto 'o non è così agile, ma è maledettamente veloce. Detto questo, con Eto 'o rosso si riesce a prendere palla dalla difesa e arrivare in attacco: questo è possibile perchè io continuo a cambiare direzione, costringendo a continui cambi anche l'avversario; il malcapitato è tuttavia molto più lento negli spostamenti del mio cacciabombardiere Samuel e rimane sempre indietro. Segnare poi è questione di esperienza, o una finta o la metti a girare ed entra
Questo vale se ho i 2 rossi, ma se sono blu o bianchi è un disastro ( anche se sto scoprendo la coppia d'attacco Henry - Krkić ), è molto più equilibrata la partita e mi viene molto più difficile segnare
Old 14-11-2008, 21:01   #3015
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Che impostazioni utilizzate con l'Ati Tray Tools ???

Valori di 3d e OpenGL ??... forza il V-Sync (Vista) lo tenete attivato ??? ...

Old 14-11-2008, 21:04   #3016
Orgoglio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ragazzi qualcuno mi deve aiutare, perchè è troppo brutto non vedere partire il gioco in modo così assurdo.
Possiedo una Ati radeon 9000 series, p4 2.02 ghz, xp professional sp3, e schermo wide Samsung syncmaster205 bw (arriva fino a 1680X1050) di risoluzione.
Visto che la mia scheda video non è molto adatta per giocare a risoluzioni maggiori,tempo fa installai il kitserver ma appena partiva pes a risoluzioni maggiori di quelle base a qualità "bassa" il gioco andava in crash.
Adesso ho installato la patch 1.10 e 1.20 e kitserver scelgo la risoluzione massima per il mio schermo faccio partire pes mi esce la schermata nera , mi escono le stelline (che si vedono molto bene e non più sgranate) ma poi il gioco si termina da solo.
Non so cosa pensare
Aspetto un parere di voi esperti

per favore rispondete
Orgoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 21:16   #3017
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Mi confermate che all'installazione della patch, bisogna reinstallare il fix per le alte risoluzioni?!...
Old 14-11-2008, 21:17   #3018
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno mi deve aiutare, perchè è troppo brutto non vedere partire il gioco in modo così assurdo.
Possiedo una Ati radeon 9000 series, p4 2.02 ghz, xp professional sp3, e schermo wide Samsung syncmaster205 bw (arriva fino a 1680X1050) di risoluzione.
Visto che la mia scheda video non è molto adatta per giocare a risoluzioni maggiori,tempo fa installai il kitserver ma appena partiva pes a risoluzioni maggiori di quelle base a qualità "bassa" il gioco andava in crash.
Adesso ho installato la patch 1.10 e 1.20 e kitserver scelgo la risoluzione massima per il mio schermo faccio partire pes mi esce la schermata nera , mi escono le stelline (che si vedono molto bene e non più sgranate) ma poi il gioco si termina da solo.
Non so cosa pensare
Aspetto un parere di voi esperti

per favore rispondete
e vabbè...pure tu però dai...ed io che pensavo di avere una scheda vecchia (x600) 3 anni fa...
Old 14-11-2008, 21:26   #3019
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da Colasante 5 Guarda i messaggi
Ecco svelato l'arcano finalmente.... speriamo che qualcuno si dia da fare per iuna nuova versione del kitserver
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 21:51   #3020
Orky
Bannato

Iscritto dal: Jan 2002
ciaoo

Dove posso scaricare questo kitserver?
Orky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian