|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Oh io son 10 pagine che aspetto sto orario di ckeckup !!!
Ckcmxmxmsmzkxkcmcjckskzk
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
Gamestop ha perso un altro 25% in borsa negli ultimi 5 giorni , mi sa che siamo vicini al collasso tatale
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non ho mai capito la lungimiranza di tali amministratori, per di più di una
azienda di un mercato abbastanza giovane e quindi senza i soliti vecchioni che non capiscono / non vogliono capire un tubo di come va avanti il mondo. - I prezzi del nuovo sono spesso più alti di altri shop online - I prezzi del nuovo calano di meno di altri shop online - I prezzi dell'usato, se di recente uscita, sono semplice usura - La valutazione dell'usato è forse 1 / 4 o addirittura di meno del prezzo medio di vendita su ebay - Cercano di venderti polizze aggiuntive a cui non frega nulla a nessuno L'unico motivo per cui ci sono andato 1 volta negli ultimi 5 anni è stato perchè avevano in ordinazione con disponibilità quasi immediata la ps5. A parte genitori che non hanno idea di come acquistare in rete, non vedo altre categorie di persone che abbia senso che spendano li.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.