Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2013, 14:06   #281
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Si esatto sui telefoni o tablet NON SUPPORTATI da google, poichè determinati device NON SODDISFANO secondo google le proprie necessità hardware.
In questi rientrano il95% di tablet cinesi o di 5° scelta: vedi Mediacom...

Dovresti informati meglio
Ho scritto che sul toshiba folio per esempio non è presente il google play, ma il market alternativo di tishiba stessa. Sai leggere oppure tale tablet è una cineseria o marchiato mediacom?
Il fatto poi che per avere accesso al google play devi avere dei prerequisiti minimi nulla ha a che vedere riguardo la questione:
un qualsiasi produttore potrebbe produrre il miglior device del mondo senza essere obbligato ad usare il google play, ed a questo, ed altri dispositivi, posseno essere aggiunti , tolti, resi unici quanti e quali market disponibili.
Ti è chiara adesso la questione, oppure credi di capire quello che uno scrivi intendendo fischi per fiaschi?
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 14:07   #282
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
buttate giù per spalere merda su MS, ed usare Win 8 senza touch è come guidare un auto con una mano sola (io personalmente installo sempre un'applicazione che mi simula, e anche bene il tasto start), per il resto win 8 è un'ottimo os (come lo era anche win vista per chi lo avesse usuta realmente e non solo per sentito dire)
Da win xp in poi l'os in casa ms è sempre migliorato, anche il denigrato vista, con l'arrivo degli sp e di programmi scritti per lui era un ottimo os.
Linux, il vero problema è la frammentazione, solo adesso canonical (per quanto alcune scelte siano deprecabili) riesce a associare linux a ubuntu in molte mente, ma senza il supporto da parte dei produttori di hardware si va poco lontano.
Ogni os ha i suoi pro e contro, ma ad oggi di os con lacune grosse (a livello software) non ce ne sono, anzi.
Mai detto che Windows fa schifo, forse non hai letto la mia firma, o altri miei post, come OS principale uso W7x64 attualmente. A me è W8 che fa cagare, e non solo l'OS in sè, ma anche l'idea originale alla base di questo OS. Il che è molto differente dal dire Windows fa schifo. Ma poi uno è libero di pensarlo e dirlo se non gli piacesse. Mentre mi pare che non si possa dire l'opposto, spesso e volentieri si leggono le peggiori cose su Apple e i suoi prodotti. Spesso e volentieri infondate.
Un'ultima cosa, iOS non sarà un OS fatto per sviluppare, come non lo è nessun OS mobile, ma con più 250000 app nello store se uno è capace e ne ha voglia, ce ne sarebbe di roba da sviluppare e programmare, altro che.
Old 27-02-2013, 14:39   #283
Ares17
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Mai detto che Windows fa schifo, forse non hai letto la mia firma, o altri miei post, come OS principale uso W7x64 attualmente. A me è W8 che fa cagare, e non solo l'OS in sè, ma anche l'idea originale alla base di questo OS. Il che è molto differente dal dire Windows fa schifo. Ma poi uno è libero di pensarlo e dirlo se non gli piacesse. Mentre mi pare che non si possa dire l'opposto, spesso e volentieri si leggono le peggiori cose su Apple e i suoi prodotti. Spesso e volentieri infondate.
Un'ultima cosa, iOS non sarà un OS fatto per sviluppare, come non lo è nessun OS mobile, ma con più 250000 app nello store se uno è capace e ne ha voglia, ce ne sarebbe di roba da sviluppare e programmare, altro che.
Ma difatti non sei stato tu a dire che win ogni 3x2 si pianta, piuttosto qualche scrittore di sci-fi in preda ad una forte ispirazione dovuta da chissa cosa (e ti posso garantire che la maggiorparte dei problemi di win su questo forum son dovuti ad oc fatti male dove per ogni errore hardware si da sempre la colpa a win che fa cagare)
Old 27-02-2013, 14:56   #284
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Ho scritto che sul toshiba folio per esempio non è presente il google play, ma il market alternativo di tishiba stessa.
Da un lato sarebbe meglio, però da un altro si rischierebbe maggior confusione con app store per ogni marca. Però almeno l'utente in quel caso andrebbe sul sicuro, poi se uno i problemi se li va a cercare è un'altra storia.
E infatti anche MS pur nuova in questo campo, ha subito creato il suo App store chiuso.
Old 27-02-2013, 16:40   #285
Ares17
Bannato

Quote:
Da un lato sarebbe meglio, però da un altro si rischierebbe maggior confusione con app store per ogni marca. Però almeno l'utente in quel caso andrebbe sul sicuro, poi se uno i problemi se li va a cercare è un'altra storia.
E infatti anche MS pur nuova in questo campo, ha subito creato il suo App store chiuso.
Se qualcuno selezionasse tra l'immenso parco software di android (o ios) qualche migliaio di applicazioni per terminali specifici (come possa essere il galaxy tab 1° serie), testati per bene, recensiti, con informazioni dettagliate e possa poi guadagnarci sopra offrendo un parco software effettivamente testato su quella piattaforma, non aggiornando subito le nuove versioni, ma solo dopo averle testate, insomma un market stratestato, credi che possa avere un valore aggiunto per l'utente con quel device?
Io credo di si, ma con ios attualmente cio non è possibile.
Quindi una equipe protrebbe tirarci su da vivere ed al tempo stesso offrire software di qualità a tutto vantaggio del programmatore (che vedrebbe il suo software maggiormente valorizzato) e dell'utente che avrebbe maggior sicurezza sulla qualità del software.
Old 27-02-2013, 23:30   #286
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Città: Milan
Quote:
Ti sfugge un semplicissimo concetto, che un ambiente chiuso per OS mobili come iOS è preferibile rispetto ad altre soluzioni della concorrenza...
ed a te sfugge che questa è la tua opinione per giustificare il monopolio hardware+software di Apple,
mentre noi siamo esattamente contrari alla base del tuo postulato

Quote:
Originariamente inviato da Pang Guarda i messaggi
Hai mai usato OSX ?

Scommetto di no

Eress ha fatto outing da tempo dichiarando che ha diversi devices di casa Apple....
..tutti senza difetti ovviamente..

Quote:
Sei troppo chiuso per capire una politica del genere e cogliere le differenze.

Poi senza offese ma se il livello di ragionamento è questo bisogna andare a farsi vedere da qualcuno di veramente BRAVO.

http://brandfinance.com/

Ma dove vivi? è UNA DELLE UNICHE cose per cui siamo visti bene nel mondo e per te potrebbe fallire.

Il marchio più potente al mondo, il resto non commento neanche perchè tanto dopo una certa frase è INUTILE sul serio proseguire. Non si creerà nulla di buono.
non mi interessano i tuoi link.
dove vivo?
vivo nel mondo reale di chi si guadagna lo stipendio quotidianamente, non dei ricchi che sono fuori dal mondo.
preferisco che l' ITALIA sia ricordata nel mondo per l' arte, per la musica (classica & il belcanto del '900), per la natura, per la cucina e per la storia antica.

della ferrari, della fiat, e di tutto il resto dei marchi automobilistici non mi interessa nulla.

amico bello, basta esaltare gli status symbol, e torna a vivere nel mondo reale.

Quote:
Si esatto sui telefoni o tablet NON SUPPORTATI da google, poichè determinati device NON SODDISFANO secondo google le proprie necessità hardware.
In questi rientrano il95% di tablet cinesi o di 5° scelta: vedi Mediacom...

Dovresti informati meglio
ma chi sei tu per venire qui a dire a tutti che devono informarsi meglio?
con la tua spocchia ed i tuoi discorsi nebulosi...

seguendo il tuo ragionamento allora NESSUN altro dispositivo soddisfa le necessità di APPLE SE NON i dispositivi che lei stessa produce!
se non è monopolio questo...

Quote:
I samsung serie 9 costano attorno e oltre i 1500 euro e montano windows 8, non mi pare costino molto meno di un macbook.

Perchè non fai la stessa tragedia che fai per i device apple? Oppure samsung, asus e tutti gli possono ed apple no??
ma basta con sto samsung serie 9!!!
abbiamo capito che ti sei fissato a prenderlo come pietra di paragone!

e per noi utenti che stanno attenti al portafoglio, per quello che offre, costa troppo pure quello....contento?

Quote:
Ci sono determinate clausole quando lo acquisti e di certo non puoi trattarlo come un qualsiasi altro veicolo, la Ferrari HA una sua IMMAGINE globale di fortissima presenza e di certo non può permettersi che un meccanico sbadato o un utente cretino gli rovini l'immagine...

Non è la Fiat...
un concetto veramente...fondamentale!

Ultima modifica di maxmax80 : 28-02-2013 alle 06:29.
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 04:32   #287
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
..tutti senza difetti ovviamente..
Ovviamente
Old 28-02-2013, 10:49   #288
DJ_4L13n
Senior Member

L'Avatar di DJ_4L13n

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
Uno dei migliori thread che io abbia mai visto, interessante ma soprattutto DIVERTENTE

Io sono arrivato ad una conclusione, cioè che l'unica "diavoleria elettronica" che tiene testa ad Apple è il SAMSUNG SERIE 9
DJ_4L13n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 11:22   #289
Ares17
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DJ_4L13n Guarda i messaggi
Uno dei migliori thread che io abbia mai visto, interessante ma soprattutto DIVERTENTE

Io sono arrivato ad una conclusione, cioè che l'unica "diavoleria elettronica" che tiene testa ad Apple è il SAMSUNG SERIE 9
Pensa che io adoro i thinkpad w series.
Old 28-02-2013, 11:31   #290
DJ_4L13n
Senior Member

L'Avatar di DJ_4L13n

Quote:
Pensa che io adoro i thinkpad w series.
Ero ironico, l'ho detto solo perchè Hulk9103 lo tira sempre in ballo
Old 28-02-2013, 12:06   #291
Ares17
Bannato

Quote:
ma va
Old 28-02-2013, 13:12   #292
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Solo perchè è il diretto concorrente del macbook, ma non posso pretendere che tu lo sappia.
Old 28-02-2013, 15:01   #293
Ares17
Bannato

Quote:
Solo perchè è il diretto concorrente del macbook, ma non posso pretendere che tu lo sappia.
E quale è il diretto concorrente apple della serie W di lenovo? o Magari della serie EB XXXXW di HP? o del DEll Precision M6xxx?
Guarda che chi usa seriamente un notebook il non plus ultra spesso non è marchiato APPLE caro, e certamente tranne che per apparire davanti alle telecamere ci sono spesso concorrenti molto più specializzati e performanti di un mac book.
Old 28-02-2013, 15:05   #294
Benjamin Reilly
Senior Member

L'Avatar di Benjamin Reilly

la sintesi è che tutti noi al di là delle tendenziosità, siamo contrari a qualsiasi tipo di posizione dominante, equivalente al monopolio, e ai trust che ci danneggino.

perchè persone che fossero favorevoli ad essere danneggiate sono normalmente in psicoanalisi.

inutile dividersi in fazioni contrapposte, meglio la sintesi.

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 28-02-2013 alle 15:08.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 15:17   #295
Ares17
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
la sintesi è che tutti noi al di là delle tendenziosità, siamo contrari a qualsiasi tipo di posizione dominante, equivalente al monopolio, e ai trust che ci danneggino.

perchè persone che fossero favorevoli ad essere danneggiate sono normalmente in psicoanalisi.

Purtroppo non c'è più posto nelle strutture a giudicare da quanti ce ne sono in giro (ed onestamente capisco più i cinesi che si rimettono ciecamente alle scelte dei loro amministratori statali che altri)
Old 28-02-2013, 16:56   #296
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Ci sono determinate clausole quando lo acquisti e di certo non puoi trattarlo come un qualsiasi altro veicolo, la Ferrari HA una sua IMMAGINE globale di fortissima presenza e di certo non può permettersi che un meccanico sbadato o un utente cretino gli rovini l'immagine...

Non è la Fiat...
La Ferrari non ha mai fatto selezione di clientela sulle sue produzioni ad eccezione delle serie limitate. Ma anche qui ormai basta arrivare per tempo ed avere i soldi che compri tutto.
Ha ragione zambor, se vuoi comprarti una Ferrari per allevarci dentro i conigli puoi e te la vendono pure.
Non fanno la selezione per la Veyron figurati se lo fanno per una misera 458.

Se si vuole l'escusività assoluta ormai si opta per ben altri marchi.
Old 28-02-2013, 17:58   #297
Ares17
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
La Ferrari non ha mai fatto selezione di clientela sulle sue produzioni ad eccezione delle serie limitate. Ma anche qui ormai basta arrivare per tempo ed avere i soldi che compri tutto.
Ha ragione zambor, se vuoi comprarti una Ferrari per allevarci dentro i conigli puoi e te la vendono pure.
Non fanno la selezione per la Veyron figurati se lo fanno per una misera 458.

Se si vuole l'escusività assoluta ormai si opta per ben altri marchi.
La Ferrari ha una politica particolare, da una 15 d'anni (prima non avveniva) conserva una lista delle auto vendute (e con l'aggiornamento all'iscrizione club ferrari e dai tagliandi presso le officine autorizzati) controllandone anche i passaggi di proprietà in modo che non possano verificarsi più speculazioni sul prezzo.
In passato io, pinco pallino qualsiasi facevo un contratto d'acquisto per una- due ferrari (vi sto parlando dei periodi TS e 348) versando per ogni esemplare l'equivalente del 20-30% del costo.
In media la consegna per una TR era di circa 18 mesi dalla stipula del contratto, uno o due mesi prima della consegna dell'auto vendevi il tuo contratto a terzi raddoppiando praticamente il capitale investito in soli 18 mesi.
Per le serie limitate invece la Ferrari invia un invito in esclusiva ai suoi migliori cliente (che comprano a scatola chiusa senza conoscere nemmeno le linee dell'auto che oltremodo spesso non hanno nemmeno gli ingegneri stessi dato l'ok per i disegni di preproduzione).
E si, la Ferrari la considero lo stato dell'arte dell'industria automobilistica.
Old 01-03-2013, 00:10   #298
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Città: Milan
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi

Purtroppo non c'è più posto nelle strutture a giudicare da quanti ce ne sono in giro
battutina molto sottile...
..è bene ripeterla per farla capire meglio all' eventuale utente di passaggio...
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 00:35   #299
DJ_4L13n
Senior Member

L'Avatar di DJ_4L13n

Quote:
Come hai fatto a capire che sono un ignorante?
Old 02-03-2013, 10:45   #300
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Come hai fatto a capire che sono un ignorante?
Ma io non ho capito proprio niente!!! Coda di paglia???

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian