|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
E i bravi genitori gli risponderebbero che è una domanda stupida.
![]() |
#282 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Semplicemente quella famiglia dovrebbe essere esclusa dalla possibilità di adottare
Una persona che non è capace di provare amore per un figlio aldilà del colore della pelle non può essere un buon genitore, gente del genere sarebbe capace di non volere più bene ad un bambino perchè finisce sulla sedia a rotelle
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
I bravi genitori rispondono alle domande dei figli qualsiasi queste siano senza dare giudizi morali a prescindere su queste,i bravi genitori stimolano la riflessione e la comprensione nel figlio non rispondono con i loro assolutimi;dire ad un figlio che fa domande stupide è il primo modo per far si che non ti renda partecipe della sua vita e magari chieda come si indossa un preservativo all'amico incapace piuttosto che a te;ma in ogni caso bravo tu e i tuoi dogmi,pare di sentire parlare il papa di altri tempi.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 29-04-2010 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Bannato
|
Quote:
purtroppo è il contrario. in tutta onestà non so dire se sia peggio un paio di genitori un po'... come dire? stronzi? o niente genitori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Member
|
Proprio non capisco il "quindi"...
![]()
![]() |
#287 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Member
|
Quote:
"E i bravi genitori gli risponderebbero che è una domanda stupida." significa "I bravi genitori gli dicono che essere l'unico bianco in classe non è una colpa".
![]() |
![]() |
#289 | |
Member
|
Quote:
Hai detto la solita boiata e adesso ti stai arrampicando sugli specchi. ![]() Se poi parli per enigmi o criptato il problema è tuo e cerca di farti capire anche se credo ancora nel disperato tentativo di "salvare il salvabile" da parte tua.
![]() |
![]() |
#290 | ||
Member
|
Minchia che ridere.
Perché questo Quote:
Quote:
E' molto di più: la famiglia che non vuole un bambino per motivi razziali non deve adottare NESSUNO.
![]() |
![]() |
#291 | |
Bannato
|
Quote:
però glielo vai a spiegare tu, che è meglio così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#293 |
Member
|
E' inutile cercare di fare un discorso a freddo e obiettivamente quando è frequente per molte persone avere delle lenti "ideologiche" che sfocano ogni fatto.
![]() |
#294 | |
Member
|
Quote:
"Caro bambino bianco, ho evitato che ti prendesse in adozione una famiglia razzista." ![]()
![]() |
![]() |
#295 | |
Member
|
Quote:
Io non mi appiglio a nulla,la frase "E' una domanda stupida" in risposta ad una domanda di un bambino non ha altri significati se non intendere che la domanda non andava fatta in quanto stupida e porta l'unico risultato di perdere la fiducia del bambino oltre a tante altre brutte cose,questo vuol dire null'altro,volevi fare il democratico hardcore(il duro e puro che non tollera manco domande da un bambino) e hai detto una boiata amen capita a tutti. E ancora gigio quando gli ho detto che parlavo di percezione e non razzismo ha capito e ci siamo intesi(cacchio tu vuoi dire a me cosa vuol dire il post che ho scritto io?),tu dopo 5 post che dicono la stessa cosa ancora la meni con il razzismo ![]() NON SI PARLA DI RAZZISMO MA PERCEZIONE INDIVIDUALE
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 29-04-2010 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Bannato
|
Quote:
non hai idea di quanto io sia contento. sono sicuro che un giorno ti ringrazierò; immagino che però mi comprenderai se ora ti auguro un'ulcera rettale Ultima modifica di dave4mame : 29-04-2010 alle 21:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | ||||||
Member
|
Quote:
E i bravi genitori gli risponderebbero che è una domanda stupida. leggi quest'altro E i bravi genitori gli risponderebbero: "è una domanda stupida". Quote:
Quote:
Ecco l'ultimo suo post rivolto a te: Quote:
![]() Quote:
Quote:
Chiuso per protesta Ultima modifica di Jarni : 29-04-2010 alle 22:07. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#299 | |
Bannato
|
Quote:
pensavo di essere stato chiaro... evidentemente non è così. io non voglio sposarmi una nera (vuoi perchè sono rassista o magari, più semplicemente perchè non mi piacciono), allo stesso modo in cui non voglio un bimbo di colore. allora, allo stesso modo, non dovrei "essere degno" (nel senso che prete o sindaco non mi sposano) di sposarmi un'altra donna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | ||||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Ti rifaccio una sintesi proprio rapida rapida,il bambino per trovare il suo equilibrio deve percepirsi parte con il genitore dove le apparenze sono un fattore come possono esserlo gli altri e questo vale in una direzione ed anche in un altra,dipendesse da se ci fosse una famiglia di neri che preferisce avere un figlio nero e non bianco a sua volta vedrei bene le loro ragioni e non li accuserei di razzismo o cose simili perchè evidentemente tengono conto anche di altri parametri come appunto la salute psicologica del bambino(che di per sè è più a rischio della norma per il solo fatto adozione dato che come sai i bambini non sono duri e coriacei come gli adulti),puoi essere d'accordo oppure no,quello che invece non puoi fare è attaccare la pippa e attribire ad altri cose non dette.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 29-04-2010 alle 22:13. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.