|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma no, spiccano mandato internazionale di arresto per Zuckemberg, direttamente. E poi chiudono fb.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#283 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Poi al limite con molta pazienza infiltrano qlk account e aggiungono come amici.
![]() |
#284 |
Senior Member
|
mi è venuto in mente l'incidente di felipe massa..
#285 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La mia posizione su questo forum è cosa nota, considero berlusconi il peggiore cancro in grado di infestare qualunque paese moderno e democratico; tuttavia aggressioni di ogni tipo anche se rivolte verso il peggiore soggetto sono da condannare, sia per l'atto in quanto tale, sia per la strumentalizzazione che poi ne viene fatta, con commenti ed attacchi demenziali immediatamente partiti e subito recepiti dai soliti idioti, aliquota minoritaria ma comunque significativa dell'elettorato berlusconiano.
Per concludere si tratta di un evento eccezionalmente favorevole a berlusconi ed ai suoi sgherri, grazie all'uso mediatico che ne potranno fare. Ogni dittatorello aspetta (o crea) episodi di questo genere. Ultima modifica di sid_yanar : 13-12-2009 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
usare la violenza non ha mai portato bene...e chi nè gioisce è peggio di chi la usa.
|
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
![]() Peccato non poterlo provare. Verra' strumentalizzata, eccome se lo sara'.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E Facebook gli ha permesso di avere i dati per risalire agli intestatari o no ?
![]() |
#289 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
No mi sono iscritto su GP per scappare via da questo manicomio.
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Non per questo lo prenderei a duomate in faccia, ma io, per sua fortuna, SUA ENORME fortuna, ho una famiglia, ho tanto da perdere e non ho problemi di salute mentale. Ma l'1% di qualche milione di persone incazzate è sempre troppa gente, per permettergli di continuare a farsi i suoi porci comodi tranquillamente. Vuole continuare così? Lo facesse, ma fossi in lui eviterei le piazze; rischia pure quando se le organizza per benino, figuriamoci quelle estemporanee. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Stanno spalando merda su DiPietro in una maniera impressionante...
![]() Questa si che è democrazia... ![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
#292 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
sempre poi, al limite, se ne3 sbattono i coglioni fra rito abbreviato e patteggiamento della pena....
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#295 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
ma poi perche condannare facebook non capisco, quello di facebook non è altro che il riflesso del popolo italiano(non tutto ovviamente) e quindi dello stato italiano
|
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
Infatti non ne gioisce nessuno (anche perché, se non ci fossi arrivato, la cosa gioca "a favore" di Berlusconi stesso), non per questo non abbiamo il diritto di fare considerazioni nel merito o di riderci su (magari per sdrammatizzare).
![]() |
#297 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Anche perché i motivi che causano queste improvvide uscite di Tonino sono molto, ma molto, ma molto più gravi. Prendersela con Di Pietro è come prendersela con il telecronista quando perde la squadra del cuore...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
#298 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
Hanno arrestato Iacchetti ?
![]() |
#300 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Cioè ma è possibile continuare con questo teatrino della politica quando c'è di mezzo uno squilibrato? Uno squilibrato è tale perchè basta un NIENTE per attivare reazioni insensate o violente, altrimenti che squilibrato è? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.