|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Sardegna
|
Quote:
![]() quando si collega alla usb poi è un po macchinoso xke nn sempre cambia i controlli in automatico. meglio di nulla cmq!
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
l'ho scritto mi sembra, in prima pagina, ho dovuto rifare il pairing con il mio stereo della macchina perchè era già collegato ma solo con il profilo auricolare, rifatto il pairing si è messo ad andare anche con la musica
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
ma non avevano detto che avrebbero messo anche la possibilità di regitrare video ? o sbaglio ?
![]()
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Confermo che è così, la cosa migliore, e tra l'altro l'unica che fa funzionare sia MMS che Tethering è caricare il file IPCC del proprio gestore. La procedura è ben spiegata in un post in prima pagina. In pratica prima devi abilitare iTunes a caricare quel tipo di file, poi lo scarichi e dopo funziona tutto perfettamente!
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Domanda sul nuovo firmware:
Al momento uso due programmi "terzi" per visualizzare il numero di sms inviati e la durata delle chiamate effettuate, in quanto il mio abbonamento (WIND) ha dei pacchetti di traffico voce e sms. In teoria il registro chiamato dovrebbe essere migliorato, permette anche di sapere quanti minuti di chiamate in uscita sono stati effettuati? E per gli sms, c'è un contatore dei messaggi inviati? Non mi dispiacerebbe eliminare i due programmi che uso ora.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
ma secondo voi è lecito sperare nel dev-team o in qualche altro volenteroso per avere il controllo vocale anche sul 3g?
![]() perchè il jailbreak lo farei immediatamente se si presentasse questa opportunità!
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
io credo di si anche se non aspettarti gli stessi risultati del 3GS come reattività ai comandi...
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
Il jb non mi è mai piaciuto farlo preferisco averlo originale x tanti motivi. Se si potesse mettere il software del 3gs sul 3g sarebbe una cosa carina.....
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ragazzi, col fw3.0 hanno tolto la possibilità di bloccare il traffico dati?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
intendi il roaming dati? mi sembra uguale a prima
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Non credo che sia possibile avere il controllo vocale come nel 3Gs anche sul 3G, al 90% c'è un qualche tipo di hardware che si occupa della cosa, anche fosse la CPU quella del vecchio è comunque più lenta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
La possibilità del blocco del traffico dati c'è sempre stata... se ho capito quello che intendi tu... basta mettere scaricare manualmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
Dunque, c'è questa mia collega che tempo fa ha preso il 3g 8gb, solo che dopo qualche giorno arriva da me e mi dice che il figlio le ha consumato tutto il credito su internet. Guardo un po' i vari menu e trovo 'sta voce che disabilita il traffico dati a meno che l'utente non lo richieda esplicitamente (tipo aprendo safari)... insomma, blocca il download automatico. Bon, problema risolto. Ieri fa l'aggiornamento e stamattina arriva con la stessa storia di prima: traffico esaurito. Ri-guardo il menu ma o sono rimbambito io a non trovare quell'opzione, oppure quell'opzione non c'è più. Pur ritenendo perfettamente plausibile la prima opzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
1) impostazioni > generali > rete > roaming dati 2) impostazioni > generali > restrizioni spero di esserti stato utile ![]()
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ma qualcuno ha trovato la schermata delle notifiche push/badge/alert?
o forse compare appena si è installato una applicazione che supporta le notifiche push? |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mmmmh, mi sa che non è lì. Prima ad esempio, il meteo non funzionava dopo il mio intervento... o meglio: chiedeva il permesso di accedere alla rete. Ora ci va diretto e capite che con un figlioletto a cui piace guardare che tempo fa nel resto del mondo la cosa non è proprio sana per il portafoglio ![]() Alla fine mi sa che aggirerà il problema con un piano dati tim, ma vorrei comunque capire come si gestisce il collegamento automatico alla rete. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
performance generali? performance di navigazione web? sono migliorate?
è possibile scaricare le mappe di google ora?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.