Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2010, 10:16   #281
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
confermo la gnoccosità di Rita

però mi bomberei volentieri anche la tipa che si fa dexter nella seconda serie...
e anche la Carpenter, seppure non gnocchissima
Old 14-04-2010, 18:36   #282
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
la quarta stagione è in assoluto la migliore assieme alla prima.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 21:23   #283
Zer0ne
Member

Iscritto dal: Mar 2010
post cancellato

Ultima modifica di Zer0ne : 23-11-2010 alle 21:33.
Zer0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 18:38   #284
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Sono rimasto commosso dal finale della IV stagione ... era parecchio che un telefilm/film non mi commoveva
Old 04-06-2010, 19:43   #285
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
In attesa della quinta stagione mi iscrivo!!
Old 04-06-2010, 19:55   #286
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
In attesa della quinta stagione mi iscrivo!!
ma adesso tornerà un killer senza cuore?
quando partirà la 5 stagione?
Old 04-06-2010, 23:31   #287
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob Guarda i messaggi
ma adesso tornerà un killer senza cuore?
quando partirà la 5 stagione?
A settembre.
Old 05-06-2010, 07:21   #288
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob Guarda i messaggi
Sono rimasto commosso dal finale della IV stagione ... era parecchio che un telefilm/film non mi commoveva

anche io ....

ottima la 4a stagione, un gradino sopra le altre
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 11:00   #289
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Sapete quando uscirà la terza serie in dvd?'
Old 05-06-2010, 14:04   #290
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
ottima la 4a stagione, un gradino sopra le altre
Condivido, sono arrivato alla 4x07 ma ho poco tempo per vederlo in questo periodo.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 09:24   #291
Vas.ko!
Member

Iscritto dal: Sep 2006
ottima quarta stagione, però mi scoccia una cosa capitata negli ultimi episodi:
Spoiler:
Ad un certo punto dexter chiede al figlio di trinity di dargli una mano a trovarlo: lui va nel pc del padre e grazie alla history di internet trova degli indirizzi di case in vendita dove lui potrebbe essere nascosto.
Questo vuol dire che cmq trinity non si preoccupava di nascondere le sue tracce sul suo pc personale.

Ora, nell'ultimo episodio si vede lui che cerca "Dexter Morgan" sullo stesso computer per trovargli l'indirizzo. Ora al momento che la polizia arriva da trinity, e trinity stesso manca, come è possibile che:
a) non hanno analizzato il suo pc
b) e se lo hanno fatto non hanno controllato la history di internet? in fondo stanno cercando una persona scomparsa, la prima cosa che farei è controllargli internet...proprio come ha chiesto di fare dexter al figlio.

Fatto sta che se avessero trovato il nome dexter morgan nel computer di trinity, sarebbe stato difficile trovare una spiegazione per il nostro serial killer preferito....soprattutto perchè qualcuno della famiglia avrebbe finito per identificarlo come kyle butler....

Vas.ko! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 15:22   #292
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Vas.ko! Guarda i messaggi
ottima quarta stagione, però mi scoccia una cosa capitata negli ultimi episodi:
Spoiler:
Ad un certo punto dexter chiede al figlio di trinity di dargli una mano a trovarlo: lui va nel pc del padre e grazie alla history di internet trova degli indirizzi di case in vendita dove lui potrebbe essere nascosto.
Questo vuol dire che cmq trinity non si preoccupava di nascondere le sue tracce sul suo pc personale.

Ora, nell'ultimo episodio si vede lui che cerca "Dexter Morgan" sullo stesso computer per trovargli l'indirizzo. Ora al momento che la polizia arriva da trinity, e trinity stesso manca, come è possibile che:
a) non hanno analizzato il suo pc
b) e se lo hanno fatto non hanno controllato la history di internet? in fondo stanno cercando una persona scomparsa, la prima cosa che farei è controllargli internet...proprio come ha chiesto di fare dexter al figlio.

Fatto sta che se avessero trovato il nome dexter morgan nel computer di trinity, sarebbe stato difficile trovare una spiegazione per il nostro serial killer preferito....soprattutto perchè qualcuno della famiglia avrebbe finito per identificarlo come kyle butler....

Probabilmente sarà approfondito nella quinta stagione...
Dobbiamo ancora vedere come inizia...
E poi magari quello si può giustificare come
Spoiler:
Stava cercando la casa della sua prossima vittima... Infatti ha poi ucciso Rita...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 12:24   #293
puccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Cavolo quanto ci sono rimasto male gli ultimi 2 minuti della serie! Attendo con trepidazione la 5°
Old 07-06-2010, 13:13   #294
Vas.ko!
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Probabilmente sarà approfondito nella quinta stagione...
Dobbiamo ancora vedere come inizia...
E poi magari quello si può giustificare come
Spoiler:
Stava cercando la casa della sua prossima vittima... Infatti ha poi ucciso Rita...
Spoiler:
mmm ma la pola non ha alcun motivo per credere che lui fosse sotto "stress", e potesse quindi cambiare rituale. e rita non corrisponde al suo target usuale: l'uccisione in bagno è per la sorella, non una madre di tre figli...vedremo se lo risolveranno o se semplicemente ci passeranno sopra! In fondo tra ogni serie c'è sempre stato un bel salto temporale, io per esempio mi aspettavo la scena di Rita che partoriva in anticipo e dexter che stava per pugnalarne uno quando lei lo chiamava, ma sono saltati direttamente al giovane harry....
Vas.ko! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 13:30   #295
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
Originariamente inviato da Vas.ko! Guarda i messaggi
Spoiler:
mmm ma la pola non ha alcun motivo per credere che lui fosse sotto "stress", e potesse quindi cambiare rituale. e rita non corrisponde al suo target usuale: l'uccisione in bagno è per la sorella, non una madre di tre figli...vedremo se lo risolveranno o se semplicemente ci passeranno sopra! In fondo tra ogni serie c'è sempre stato un bel salto temporale, io per esempio mi aspettavo la scena di Rita che partoriva in anticipo e dexter che stava per pugnalarne uno quando lei lo chiamava, ma sono saltati direttamente al giovane harry....
Ma se la serie è stata già trasmessa perchè si parla con spoiler qui?
Tanto matto era matto, quindi si è solo vendicato di dexter in uno dei modi che sapeva fare.
Tra l'altro se dexter non lo pinzava al volo quello lo lasciava cornuto e maziato, almeno così l'ha terminato.
Old 08-06-2010, 00:09   #296
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Quote:
Originariamente inviato da puccio1984 Guarda i messaggi
Cavolo quanto ci sono rimasto male gli ultimi 2 minuti della serie! Attendo con trepidazione la 5°
Spoiler:
Io ho finito ora di vedere le ultime 4 puntate. Ci son rimasto di M€__a
Non me lo aspettavo, sinceramente leggendo le parole in chiaro di qualche post fa, avrei sperato in una riconversione di dexter più per la famiglia.
Poi Debra ha scoperto tutto (o qualcosa) sul passato di dexter, quindi boh aspettiamo.

a che punto è la quinta serie? io ho visto solo una nuova attrice che parteciperà: Julia Stiles

frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:04   #297
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
La messa in onda in USA è prevista per settembre
Old 08-06-2010, 10:11   #298
puccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Bè ormai l'ultima puntata è stata trasmessa in italiano, non possiamo parlare della stagione senza spoiler e magari pensare a come si evolverà la storia nella prossima stagione alla luce dei fatti dell'ultima puntata?
Old 14-06-2010, 08:54   #299
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
la fine mi ha lasciato basito

comunque un grande passo avanti rispetto alla terza serie (la peggiore),
grandissimi
Old 14-06-2010, 09:09   #300
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Città: Lido di Ostia
io leggevo su dei spoiler che nella prossima serie :
Spoiler:

con buona possibilità Debra scoprirà la vera identità di Dexter ... :-( in quanto si è reso troppo visibile nell'ultima puntata quando si fa trovare a casa del Killer e sicuramente dopo che è stata uccisa Rita sarà ancora più curiosa di vederci meglio.

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian