Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2007, 11:35   #281
lumy79
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Giorno...

Allura...
Stasera controllo Desert Storm perchè non va...
In Walker Battle in effetti bisognerebbe mettere 100 ticket... Casomai abbasso i ticket, ma credo che questo voglia dire abbassarli anche nelle altre mappe ed è un peccato perchè ad esempio ieri sera dopo una lunga battaglia in Severnaya s'è vinto 4-0 prendendo tutte le basi all'ultimo... hihihi

Poi ho trovato 5 mappe nuove da provare...
2 di queste le ho già provate e sono davvero interessante, le altre 3 non ancora... Vi consoglio di scaricarle perchè stasera pensavo di metterle sul server... Ci sta pure una mappa in notturna...

Quindi per stasera procuratevi queste mappe:
- Severnaya (download)
Beh... Direi ke ovviamente non mancherà!

- The Hell (download) (download alternativo)
Provata! Molto carina come mappa... prevedo un massacro devastante!!!

- Bloodgulch (download)
Provata! Tratta dalla mappa di Halo, è interessante anche se è da vedere in multi come gira... La cannoniera è pericolosa qui...

- Zero1 (download)
Questa non l'ho provata, ma c'è un video su youtube. Guarda il video.

- Kentucky (download)
Anche questa non l'ho provata. Mappa stile BF2 credo, cmq c'è un video anche per questa. Guarda il video.

- Marauders at Midnight (download) (download alternativo)
Anche questa non l'ho provata. Mappa in notturna. Non ho idea di come possa essere giocare in notturna a BF2142... Lo sapremo....

Poi ho trovato anche "Strike at Karkand 2" per bf2142, solo che credo sia incompleta ancora, quindi aspetterei un pò... intanto proviamo queste...

Quindi riassumento stasera configuro il server con:
- Severnaya;
- The Hell;
- Bloodgulch;
- Zero1;
- Kentucky;
- Marauders at Midnight;

Quindi scaricatevele...

Ricordo le info del server:

Server name: Italyteam.it - Custom Maps
Server ip: 62.48.34.245 : 16567

Per quanto riguarda il server, ieri sera magari v'ha tirato qualche laggata pesante quando stavo facento un upload dal server ad un ftp... hihihi... sry... M'ha c'ha messo 10 secondi...

Poi il discorso ranked funziona che per avere il server ranked bisogna avere una sorta di sblocco che fornisce la EA su autorizzazione alle aziende di hosting. Senza questo pacchetto il tuo server non potrà mai essere ranked, ma cmq gestisce gli sblocchi che già hai preso. E se non sei un'azienda che fornisce servizi di hosting, questo sblocco non te lo danno e poi credo si facciamo pagare per averlo.

Il nostro è un server dedicato presso una azienda di hosting che non ha questa autorizzazione. Mi sembra che in italia non ce ne sia manco una che è autorizzata dalla EA.

Il server cmq va bene. Se pensiamo che hosta 2 giochi e un canale vocale, tiene bene. E poi non-ranked per le partite ufficiali di CB è perfetto!

gg@

Ultima modifica di lumy79 : 12-07-2007 alle 16:00. Motivo: aggiunti link alternativi e info server
lumy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 11:40   #282
lumy79
Member

Ah... dimenticavo... per ora non metto su mappe "standard" perchè vorrei provare le custom e poi perchè per le mappe standard magari si va su un server ranked dove c'è un pò di gentaglia...

gg@
Old 12-07-2007, 11:46   #283
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
on il mio pc che era il top di 2 anni fa ci gioco bene a bf2142 e nei sever laggo solo per colpa di alice.
Ieri sera ho fatto un piccolo match con voi solo sul tardi!
Mi rifaccio stasera

<< NeliaM >>
Ma vi trovate su qualche server con TS?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 11:49   #284
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Lumy, penso che abbiam finito le mappe disponibili. Anch'io ho cercato un po e non ne ho trovate altre... queste le avevo viste e scaricate, promettono bene

Per il discorso dei ticket in Walker Battle, basterebbe mettere la versione da 16, ha una bandiera in meno e 100 ticket per parte (e mi pare non ci sia la gunship).

Per la partita di ieri che avete fatto il wipe out a 4 ticket dalla vostra sconfitta ....

Mai provato una mappa notturna? Liberation of Liepzig
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 11:58   #285
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Mi sono messo a smanettare un pò con il graphic editor per le singnatures e per il momento ho fatto questa che vedete sotto la mia firma...ora trovo una bella combinazione di colori!

Ma posso caricare un'immagine di sfondo diversa?

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 11:59   #286
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
io l'ho presa da 2142-stat.. l'ho scelta li qualae volevo mettere.. per una volta tanto nn mi metto a farle.. ghghgh

sisi stasera ns.. devo fare ste maledette ore sui mezzi
Old 12-07-2007, 12:00   #287
lumy79
Member

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Lumy, penso che abbiam finito le mappe disponibili. Anch'io ho cercato un po e non ne ho trovate altre... queste le avevo viste e scaricate, promettono bene

Per il discorso dei ticket in Walker Battle, basterebbe mettere la versione da 16, ha una bandiera in meno e 100 ticket per parte (e mi pare non ci sia la gunship).

Per la partita di ieri che avete fatto il wipe out a 4 ticket dalla vostra sconfitta ....

Mai provato una mappa notturna? Liberation of Liepzig

Zi zi zi... il wipe out è stato bellizzimo!!! hihihihihi

Liberation of Leipzig c'hai ragione, ma l'avrò giocata si e no 3 volte... lol... m'ero scordato in effetti...

Poi per Walker battle in effetti c'hai ragione... ma non ho mai capito... mah... come faccio a caricare una mappa da 16 con il server aperto a 32? Scusate ma su sta cosa sono nabbo... lol

gg@
Old 12-07-2007, 12:05   #288
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da lumy79 Guarda i messaggi
Poi per Walker battle in effetti c'hai ragione... ma non ho mai capito... mah... come faccio a caricare una mappa da 16 con il server aperto a 32? Scusate ma su sta cosa sono nabbo... lol

gg@
Ooooppss, vero... non so se si può... su questioni di server sono + nabbo di te
Old 12-07-2007, 12:13   #289
lumy79
Member

Quote:
Ooooppss, vero... non so se si può... su questioni di server sono + nabbo di te
Boh... una volta sono impazzito perchè stavamo iniziando la partita con il server aperto per 32 perchè la partita era 10 vs 10... E quindi mappe da 32... E continuavano a chiedermi le mappe più piccole da 16... Io non ci sono riuscito perchè se siamo in 20 a giocare cazzo come fò? Bah... resterà un mistero... lol
Old 12-07-2007, 12:56   #290
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
eh infatti nn si poteva, ho sempre sentito di CW fatte da 7vs7 o al max 8vs8 ma mai 10vs10
Tires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 13:00   #291
lumy79
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tires Guarda i messaggi
eh infatti nn si poteva, ho sempre sentito di CW fatte da 7vs7 o al max 8vs8 ma mai 10vs10
Si infatti ma era una amichevole e s'era accordati così...
Quindi non sono il niubbo, ma loro che chiedevano mappe da 16 in server da 32... lol Meno male...
Old 12-07-2007, 13:01   #292
Duzzo
Senior Member

L'Avatar di Duzzo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
Allora io come al solita l'ultima della nuova lista non riesco a scaricarla , vorrei comunque prendere la univoca decisione di disinstallare dai PC e dal server desert storm che tanto non và tutti daccordo? Lumy in testa al gruppo..........
Old 12-07-2007, 13:04   #293
lumy79
Member

Quote:
Originariamente inviato da Duzzo Guarda i messaggi
Allora io come al solita l'ultima della nuova lista non riesco a scaricarla , vorrei comunque prendere la univoca decisione di disinstallare dai PC e dal server desert storm che tanto non và tutti daccordo? Lumy in testa al gruppo..........

Duzzo prova da qua: http://battlefield2.filefront.com/fi...75910#Download
Old 12-07-2007, 13:10   #294
Duzzo
Senior Member

L'Avatar di Duzzo

quella in notturna io la boccio subito c'è da diventare cechi e poi di notte i soldati dormono
Old 12-07-2007, 13:22   #295
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Raga ma quali mappe devo installare per stasera ?

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 13:35   #296
Duzzo
Senior Member

L'Avatar di Duzzo

Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Raga ma quali mappe devo installare per stasera ?

<< NeliaM >>
Severnaya + quelle della lista di Lumy a inizio pagina
Old 12-07-2007, 13:41   #297
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
NOOOO ! E io come faccio a a fare il kamikaze quando ho finito i missili ????
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 13:49   #298
Duzzo
Senior Member

L'Avatar di Duzzo

Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
NOOOO ! E io come faccio a a fare il kamikaze quando ho finito i missili ????
noooooooooooooooooo e io come faccio a skiantarmi negli alberi mentre sparo i missili?
Old 12-07-2007, 13:56   #299
Duzzo
Senior Member

L'Avatar di Duzzo

come faccio ad disinstallare desert storm?
Old 12-07-2007, 14:01   #300
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da Duzzo Guarda i messaggi
come faccio ad disinstallare desert storm?
Basta cancellare la cartella.
Ma scusa, per 20 mega... il giorno che ti va una partitina in single player.. è divertente quella mappa
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian