Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2007, 12:10   #281
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da vvvvvv
Io a Forum ho visto di peggio: una coppia separata, non ricordo se divorziata o no, e senza figli. La donna, che non lavorava, prendeva 1000€ al mese. L'uomo ha raddoppiato lo stipendio da 2000€ a 4000€ al mese perchè era morto il socio. La donna ha avuto il raddoppio del mantenimento: 2000€ AL MESE SENZA LAVORARE!!!!!!!
In quel caso comunque gli stava bene perchè l'uomo le ha messo le corna.
Ecco ti pare logico?
Questa si becca 2000 euro al mese senza fare un caxxo
Azz devo sposarmi una miliardaria.
Così è lei a mantenermi in caso di divorzio.

Ultima modifica di Paolo Corsini : 08-12-2008 alle 13:53.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 12:10   #282
rav5612
Member

Iscritto dal: Mar 2001
SI MA UN PUNTO NON MI è CHIARO:
si parla che ci debba essere una raccomandata con ricevuta ritorno che un partner debba mandare all'altro convivente ma questo non è sufficiente o no?
insomma non è che uno dei due manda la lettera senza che l'altro la voglia ufficializzare questa unione e poi contro la sua volontà rimanga inculato?
anche perchè se passasse questa modalità secondo me sarebbe anticostituzionale visto che anche nel matrimonio ci vogliono entrambi consenzienti. giusto?!
rav5612 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 12:10   #283
Zebra75
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da giannola
Ad esempio quello che ha ucciso l'agente raciti è figlio di omosessuali ?
Donato bilancia, michele profeta sono figli di gay ?
La strage di erba è stata compiuta da figli di omosessuali ?
Potrei andare avanti fino ad esaurire i millemila esempi.

Ma tu resterai della tua opinione anche se questa poggia sul nulla.

ami darti la zappa sui piedi a quanto vedo
Old 10-02-2007, 12:11   #284
Zebra75
Member

Quote:
Originariamente inviato da pierodj
scusa ma che vuol dire che scopo ha?

quelle due persone provano un sentimento reciproco e stanno bene assieme, al pari di una coppia etero. punto.
ed è comprensibile che vogliano godere degli stessi privilegi che sono riservati alle coppie etero. cosa c'è di male in questo?

a te etero e sposato cambia qualcosa? mi sembra di no...

non divagare rispondi alla mia domanda se ne sei in grado
Old 10-02-2007, 12:13   #285
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
perfettamente d'accordo, sarei per il mantenimento in casi in cui l'altra parte abbia delle effettive impossibilità a trovare una fonte di sostentamento.... o al massimo un mantenimento "a tempo" finchè l'altra persona si è sistemata...
Infatti guardate che questa legge prevede solo questo eh.. non il mantenimento a vita, ma solo un sostegno nel caso che l'ex convivente non riesca a sopravvivere da sola. La stessa cosa che esiste tra parenti.. forse non lo sapete, ma se vostro fratello o vostro nonno non ha di che mantenersi e sta in mezzo alla strada, e voi siete il parente più prossimo, il codice civile prevede l'obbligo per voi di passargli dei modesti alimenti o di ospitarlo a casa vostra (a scelta). La stessa cosa varrà per l'ex convivente.. ma niente a che vedere a quello che ricevono di solito le ex mogli divorziate.

Ultima modifica di gourmet : 10-02-2007 alle 12:16.
gourmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 12:16   #286
reffbbdfanod

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Ecco ti pare logico?
Questa si becca 2000 euro al mese senza fare un caxxo
No, non mi pare logico per nulla! 1000€ bastano e avanzano (sopratutto avanzano), anche se, ripeto, all'ex-marito gli sta bene perchè le ha messo le corna.

Quote:
Azz devo sposarmi una miliardaria.
Così è lei a mantenermi in caso di divorzio.
Ecco, è questo il punto: la miliardaria col *BIIIIIIP* che ti sposa se non è sicura che sei serio.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 12:18   #287
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Zebra75
ami darti la zappa sui piedi a quanto vedo
fin'ora sei l'unico dei due che non ha alcun argomento con cui controbattere a parte l'offesa personale.
Old 10-02-2007, 12:18   #288
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da gourmet
Infatti guardate che questa legge prevede solo questo eh.. non il mantenimento a vita, ma solo un sostegno nel caso che l'ex convivente non riesca a sopravvivere da sola. La stessa cosa che esiste tra parenti.. forse non lo sapete, ma se vostro fratello o vostro nonno non ha di che mantenersi e sta in mezzo alla strada, e voi siete il parente più prossimo, il codice civile prevede l'obbligo per voi di passargli dei modesti alimenti o di ospitarlo a casa vostra (a scelta). La stessa cosa varrà per l'ex convivente.. ma niente a che vedere a quello che ricevono di solito le ex mogli divorziate.
Ma se un parente o mio fratello è realmente in difficoltà non ho nessunissimo problema ad aiutarlo
Certo se poi noto che se ne approfitta allora gli do un calcio nel culo e lo mando a quel paese.
Old 10-02-2007, 12:18   #289
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
ti ho già risposto, se poi non vuoi afferrare sono problemi tuoi

intendevo dire che una utilità vera e propria non c'è (come non c'è in tante altre cose che facciamo nel corso dela nostra vita), ma ciò non toglie che quelle persone possano desiderare di vivere assieme e di godere di determinati diritti.
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 12:19   #290
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
bene due etero si mettono insieme, che scopo hanno ?
Old 10-02-2007, 12:20   #291
Zebra75
Member

Quote:
fin'ora sei l'unico dei due che non ha alcun argomento con cui controbattere a parte l'offesa personale.

se ti ho offeso dimmi dove che ti chiedo subito scusa, ma non mi pare di averti offeso. Ad ogni modo mi scuso lo stesso e solo per dimostrarti che non sono qui per litigare: amici ?
Old 10-02-2007, 12:21   #292
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
ti ho già risposto, se poi non vuoi afferrare sono problemi tuoi
in effetti penso che nn voglia e che scriva solo per inerzia delle sue posizioni preconcette
Old 10-02-2007, 12:22   #293
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
Ma se un parente o mio fratello è realmente in difficoltà non ho nessunissimo problema ad aiutarlo
Certo se poi noto che se ne approfitta allora gli do un calcio nel culo e lo mando a quel paese.
Bè ma allora perchè hai problemi ad aiutare una ex convivente con cui hai convissuto almeno 3 anni (altrimenti non c'è l'obbligo)? Comunque si tratta di un aiuto, non di un mantenimento come quello per le ex mogli.
Old 10-02-2007, 12:22   #294
Zebra75
Member

Quote:
bene due etero si mettono insieme, che scopo hanno ?

vedi che non rifletti ?
Io conosco benissimo il loro scopo, altrimenti non avrei fatto una tale domanda circa l'omosessualità.
Scusa ma io prima di parlare rifletto a lungo, molto a lungo: ti inviterei ad imitarmi almeno in questo.

Pensa alla natura e troverai la risposta

Ultima modifica di Zebra75 : 10-02-2007 alle 12:27.
Zebra75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 12:23   #295
reffbbdfanod

Per quelli che dicono che le coppie gay sono contro natura: ma secondo voi uno, se può scegliere, sceglie di farselo mettere nel didietro? E' ovvio che sono nati così!
Al massimo dite che non hanno senso.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 12:24   #296
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Bè ma allora perchè hai problemi ad aiutare una ex convivente con cui hai convissuto almeno 3 anni (altrimenti non c'è l'obbligo)? Comunque si tratta di un aiuto, non di un mantenimento come quello per le ex mogli.
Bè ma io parlavo del mantenimento delle ex mogli.
No pensavo che fosse un mantenimento come quello del matrimonio.
Bè allora si ci può stare benissimo
Old 10-02-2007, 12:26   #297
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Pensa alla natura e troverai la risposta
Ti anticipo che se hai intenzione di tenerci di nuovo con il fiato sospeso per 50 pagine di 3d per poi dirci che i gay sono malati, facciamo prima a chiudere subito qui la discussione.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 12:27   #298
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
beh diciamo che bisognerebbe quantificare questo aiuto...
se è un aiuto che non preclude alla parte che sborsa la possibilità di rifarsi una vita, e soprattutto se non ha carattere di rendita a vita senza muovere un dito per la persona che lo riceve... allora ci può stare
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 12:27   #299
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
se ti ho offeso dimmi dove che ti chiedo subito scusa, ma non mi pare di averti offeso. Ad ogni modo mi scuso lo stesso e solo per dimostrarti che non sono qui per litigare: amici ?
al mio paese si dice acqua davanti e vento di dietro, i tuoi toni sarcastici mi scivolano via come l'acqua, l'importante è che tu lo comprenda.

Non capisco e nn mi interessa capire affermazioni del tipo della zappa, nn hanno il benchè minimo senso e non danno alcuno contributo alla discussione.
Quando uno ha una idea la porta avanti e si confronta con gli altri, cercare di mettersi in una posizione in cui si cerca di denigrare le idee degli altri senza confutarle argomentando, denota semplicemente una impotenza intellettuale di fronte agli argomenti altrui, fai prima a dire che la pensi così e basta, altrimenti fai solo flame.

Quanto all'amicizia è una parola grossa e nn vedo il motivo per farne un uso inflazionato, non ci conosciamo nemmeno.
Old 10-02-2007, 12:28   #300
Zebra75
Member

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
Ti anticipo che se hai intenzione di tenerci di nuovo con il fiato sospeso per 50 pagine di 3d per poi dirci che i gay sono malati, facciamo prima a chiudere subito qui la discussione.

dimmi cosa ti infastidisce che facciamo prima

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian