|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Questa si becca 2000 euro al mese senza fare un caxxo ![]() Azz devo sposarmi una miliardaria. Così è lei a mantenermi in caso di divorzio. Ultima modifica di Paolo Corsini : 08-12-2008 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
SI MA UN PUNTO NON MI è CHIARO:
si parla che ci debba essere una raccomandata con ricevuta ritorno che un partner debba mandare all'altro convivente ma questo non è sufficiente o no? insomma non è che uno dei due manda la lettera senza che l'altro la voglia ufficializzare questa unione e poi contro la sua volontà rimanga inculato? anche perchè se passasse questa modalità secondo me sarebbe anticostituzionale visto che anche nel matrimonio ci vogliono entrambi consenzienti. giusto?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
ami darti la zappa sui piedi a quanto vedo ![]()
![]() |
![]() |
#284 | |
Member
|
Quote:
non divagare rispondi alla mia domanda se ne sei in grado
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
La media degli italiani è un ragazzo di seconda media, è a loro che devo parlare. (Berlusconi, 10.12.04) Ultima modifica di gourmet : 10-02-2007 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | ||
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo se poi noto che se ne approfitta allora gli do un calcio nel culo e lo mando a quel paese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() intendevo dire che una utilità vera e propria non c'è (come non c'è in tante altre cose che facciamo nel corso dela nostra vita), ma ciò non toglie che quelle persone possano desiderare di vivere assieme e di godere di determinati diritti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#291 | |
Member
|
Quote:
se ti ho offeso dimmi dove che ti chiedo subito scusa, ma non mi pare di averti offeso. Ad ogni modo mi scuso lo stesso e solo per dimostrarti che non sono qui per litigare: amici ? ![]()
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#294 | |
Member
|
Quote:
vedi che non rifletti ? Io conosco benissimo il loro scopo, altrimenti non avrei fatto una tale domanda circa l'omosessualità. Scusa ma io prima di parlare rifletto a lungo, molto a lungo: ti inviterei ad imitarmi almeno in questo. Pensa alla natura e troverai la risposta ![]()
La vita è una bella donna che si da ![]() Ultima modifica di Zebra75 : 10-02-2007 alle 12:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
|
Per quelli che dicono che le coppie gay sono contro natura: ma secondo voi uno, se può scegliere, sceglie di farselo mettere nel didietro? E' ovvio che sono nati così!
Al massimo dite che non hanno senso. |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No pensavo che fosse un mantenimento come quello del matrimonio. Bè allora si ci può stare benissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
se è un aiuto che non preclude alla parte che sborsa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capisco e nn mi interessa capire affermazioni del tipo della zappa, nn hanno il benchè minimo senso e non danno alcuno contributo alla discussione. Quando uno ha una idea la porta avanti e si confronta con gli altri, cercare di mettersi in una posizione in cui si cerca di denigrare le idee degli altri senza confutarle argomentando, denota semplicemente una impotenza intellettuale di fronte agli argomenti altrui, fai prima a dire che la pensi così e basta, altrimenti fai solo flame. Quanto all'amicizia è una parola grossa e nn vedo il motivo per farne un uso inflazionato, non ci conosciamo nemmeno.
![]() |
![]() |
#300 | |
Member
|
Quote:
dimmi cosa ti infastidisce che facciamo prima
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.