Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-12-2007, 09:25   #2921
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
nell'altra casa non vivo solo ma con un amico...e il decoder è di entrambi...cmq entro 15gg torno a casa...sempre che non scaturisco prima e ci torno fra una settimana!!!
rubaglielo
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-12-2007, 09:45   #2922
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
rubaglielo
Campioni del Mondo 2006!! è offline  
Old 04-12-2007, 10:01   #2923
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
rubaglielo
senza poter nemmeno camminare la vedo alquanto dura...resisterò!!
lelets è offline  
Old 04-12-2007, 10:34   #2924
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
...
albys, ma non hai visto la foto che ho postato per te qualche pagina dietro???
Old 04-12-2007, 10:51   #2925
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
aaz, sì, scusa Jason, preso in mille casini che sto facendo al pc in questi giorni mi son scordato di ringraziarti!

Grazie amore mio, , come potevi pensare che un giorno io ti potessi odiare?
Lo so benissimo che mi pensi costantentemente, e che se non ci fosse Bargnani a Toronto e non esistessero i fottuti Spurs, tu saresti un vero immenso cuore Heat!

Com'è Miami?
Dai, dimmi qualcosa in più... l'atmosfera?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 04-12-2007, 13:00   #2926
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Oh ragazzi ma come ha giocato Trevis Outlaw nelle ultime 2 partite??
Io l'ho visto @SA e ho giocato benissimo, trascinando i Blazers nella nullità offensiva di Roy e Aldridge.
Ieri ha vinto la partita contro Memphis con una grande entrata + floater sulla sirena.

Gli hanno dato minuti e sta rendendo davvero bene. Cavolo se a Portland arrivasse un buon play l'anno prossimo con un Oden in più sarebbero una squadra davvero eccellente.

play
Roy
Outlaw
Aldridge
Oden

...c'è materiale da divertirsi per 7-8 anni filati!

A questo punto però si palesa ancor più come cazzata assoluta il taglio di Francis

Ultima modifica di fede27 : 04-12-2007 alle 13:02.
fede27 è offline  
Old 04-12-2007, 13:13   #2927
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Non per infierire su Albys e i suoi Heat, ma stanotte per i Jazz immenso Deron con 24p e 15a, ottimi anche Boozer (24 e 15 anche per lui, ma r e non a ) e Okur (25p con 4-5 da 3). Discreto Ak con 10p 9a e 7r
gargamella75 è offline  
Old 04-12-2007, 13:25   #2928
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi

play
Roy
Outlaw
Aldridge
Oden

...c'è materiale da divertirsi per 7-8 anni filati!

A questo punto però si palesa ancor più come cazzata assoluta il taglio di Francis
e Webster...senza contare che hanno anche Rudy Fernandez da portare in Oregon
il play lo avrebbero anche, Sergio Rodriguez, se si sveglia un po'.
ecco, forse per loro Derrik Rose sarebbe proprio l'ideale al prossimo draft
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-12-2007, 13:39   #2929
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Grande partita fra Magic e Warriors, come ci si poteva aspettare.
Vincono i Magic in OT, grazie a una splendida prova corale in cui spicca un giocatore di cui si parla poco, Bogans, che quest'anno sta tirando da tre come un ossesso e con buona resa.
Howard ancora grandi numeri, 18p e 23 rimbalzi, 9 perse e 7 stoppate.

Jameer Nelson è un altro che quest'anno ha fatto un bel salto, sta guidando bene la squadra e stanotte ha sfiorato la tripla doppia.

Monta Ellis è in un periodo di infoio, stanotte 22p e 12r (cioè, avete presente il fisico di Monta?) + 7a e 5 recuperi per gradire.
Malissimo il Barone al tiro, mentre Biedrins si appresta a diventare il centro più forte dell'Europa (ha ancora 21 anni, si tende a dimenticarlo perchè è da un po' che è in giro!), quest'anno è cresciuto moltissimo e secondo me dovrebbero farlo giocare di più.
Grande stagione, finora.
Io attenderei un po' prima di parlare del salto di Nelson. Finora non ha mai avuto continuità in attacco e in difesa soffre terribilmente le pg forti. Certo ha delle serate in cui è irresistibile, ma forse è quello che non ci ha permesso di fare il salto di qualità l'anno scorso. Cmq sono sempre + contento per i Magic, ma dopotutto mi aspettavo che andassimo meglio col nuovo coach. Howard ha sviluppato nuovi modi di attaccare il canestro e forse sta costruendo un jumper. Il turko ha capito che non deve incaponirsi a tirare in ogni occasione e quest'anno passa molto ma molto di +. Bogans è sempre stato un discreto diensore, non ha molti centimetri ma è un buon atleta. Quest'estate ha lavorato sulle triple e il risultato si vede. Il problema di questi Magic è che sono ancora giovani e anche se costruiscono ampi vantaggi poi spesso non riescono a mantenerli. Per ora ottimo Van Gundy e in passato non è che mi piacesse granché.
DickValentine è offline  
Old 04-12-2007, 13:51   #2930
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Io attenderei un po' prima di parlare del salto di Nelson. Finora non ha mai avuto continuità in attacco e in difesa soffre terribilmente le pg forti. Certo ha delle serate in cui è irresistibile, ma forse è quello che non ci ha permesso di fare il salto di qualità l'anno scorso. Cmq sono sempre + contento per i Magic, ma dopotutto mi aspettavo che andassimo meglio col nuovo coach. Howard ha sviluppato nuovi modi di attaccare il canestro e forse sta costruendo un jumper. Il turko ha capito che non deve incaponirsi a tirare in ogni occasione e quest'anno passa molto ma molto di +. Bogans è sempre stato un discreto diensore, non ha molti centimetri ma è un buon atleta. Quest'estate ha lavorato sulle triple e il risultato si vede. Il problema di questi Magic è che sono ancora giovani e anche se costruiscono ampi vantaggi poi spesso non riescono a mantenerli. Per ora ottimo Van Gundy e in passato non è che mi piacesse granché.
c'è anche da dire che Nelson lo scorso anno si era appiattito molto a livello di prestazioni. sembrava sempre fare il suo compitino e nulla più. quest'anno qualche volta ha steccato, ma ha fatto anche dei gran begli exploit
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-12-2007, 14:44   #2931
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Infatti.
E' ancora lontano dall'essere un play da titolo, ma rispetto all'anno scorso è meglio.

Su Van Gundy non avevo gran fiducia, anzi.
Vediamo, per ora sta imbroccando tutto, chapeau!

Zona Portland:
cala Webster e... ne trovano un altro ancor meglio: le ultime gare di Outlaw? assolutamente illegali!

Io lo ripeterò fino alla noia: questi qui se non facevano quelle cazzate con Randolph e Francis avevano già adesso una squadra da playoffs sicuro.
O tenendoli o scambiandoli per un big.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 04-12-2007, 14:46   #2932
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da gargamella75 Guarda i messaggi
Non per infierire su Albys e i suoi Heat, ma stanotte per i Jazz immenso Deron con 24p e 15a, ottimi anche Boozer (24 e 15 anche per lui, ma r e non a ) e Okur (25p con 4-5 da 3). Discreto Ak con 10p 9a e 7r
No no, infierisci pure, a Miami si sta sbaraccando!

A questo punto lanciamo decisamente nella mischia Cook e ricostruiamo puntando a Beasley e a un big free agent...
Cosa stia facendo Riley io non so e non riesco a immaginarlo.
Forse neppure lui, peraltro.
albys è offline  
Old 04-12-2007, 14:48   #2933
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Io lo ripeterò fino alla noia: questi qui se non facevano quelle cazzate con Randolph e Francis avevano già adesso una squadra da playoffs sicuro.
O tenendoli o scambiandoli per un big.

io ribadisco che Randolph e Francis sono tutto tranne che uomini squadra. imho han fatto bene a fare piazza pulita
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-12-2007, 15:17   #2934
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sì, ma venderli gratis!

Dai, d'accordo non tenerli e dare spazio ai nuovi, ma almeno con quei due portati a casa un big o un semibig!
albys è offline  
Old 04-12-2007, 15:21   #2935
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
ne avevate già parlato del fatto che "il Kobe di San Giovanni" lo spediscono forse in 3 divisione?
Old 04-12-2007, 15:49   #2936
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
ne avevate già parlato del fatto che "il Kobe di San Giovanni" lo spediscono forse in 3 divisione?
Fonte???

Contro i Bobcats i Raps hanno davvero giocato bene, di squadra.

Dal "manuale del contropiede perfetto"
http://youtube.com/watch?v=jVaJsw0R9x4

La prima partita significativa della stagione per Joey Graham (della serie c'ho il fisico e la rabbia)
http://youtube.com/watch?v=27CpmWkAidU
http://youtube.com/watch?v=Ydwo24HqhtA

Per la serie "se sto in panca è perchè non vi serve un play"
http://youtube.com/watch?v=YE7KE6-C1dk

2 chicche:
L'imperiosa elevazione di Darrick Martin http://youtube.com/watch?v=P2j4lh612jw
Bosh il serio professionista
http://youtube.com/watch?v=VuxOtN4ldbE
Old 04-12-2007, 16:20   #2937
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

NBA - Varejao accetta l'offerta dei Bobcats

Ci dovrebbero essere i Charlotte Bobcats nel futuro del lungo brasiliano Anderson Varejao...almeno per la prossima settimana. I Cleveland Cavaliers hanno ora sette giorni per pareggiare l'offerta, un triennale di cui non sono stati resi noti i termini economici, pervenuta al giocatore e trattenerlo.

A dare la notizia il sito internet brasiliano UOL Sporte che riporta anche, a conferma della veridicità della cosa, le dichiarazioni del lungo. "La proposta di Charlotte è la migliore che mi sia arrivata e io ho bisogno di giocare con continuità per conquistarmi un posto per il pre-olimpico del prossimo anno".

Varejao ha poi speso anche parole d'elogio per il progetto di Charlotte. "E' un team giovane, ma pieno di talento; credo sarà bello giocare accanto a Felton ed Okafor".

Ora la palla passa nelle mani del Gm dei Cavs Danny Ferry. A lui la scelta: pareggiare l'offerta o chiudere defintivamente una querelle che va avanti dall'estate.

Tra l'altro è ancora fermo uno come Boykins. Pazzesco.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-12-2007, 16:25   #2938
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Bosh il serio professionista
http://youtube.com/watch?v=VuxOtN4ldbE
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-12-2007, 16:53   #2939
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
NBA - Varejao accetta l'offerta dei Bobcats

Ci dovrebbero essere i Charlotte Bobcats nel futuro del lungo brasiliano Anderson Varejao...almeno per la prossima settimana. I Cleveland Cavaliers hanno ora sette giorni per pareggiare l'offerta, un triennale di cui non sono stati resi noti i termini economici, pervenuta al giocatore e trattenerlo.

A dare la notizia il sito internet brasiliano UOL Sporte che riporta anche, a conferma della veridicità della cosa, le dichiarazioni del lungo. "La proposta di Charlotte è la migliore che mi sia arrivata e io ho bisogno di giocare con continuità per conquistarmi un posto per il pre-olimpico del prossimo anno".

Varejao ha poi speso anche parole d'elogio per il progetto di Charlotte. "E' un team giovane, ma pieno di talento; credo sarà bello giocare accanto a Felton ed Okafor".

Ora la palla passa nelle mani del Gm dei Cavs Danny Ferry. A lui la scelta: pareggiare l'offerta o chiudere defintivamente una querelle che va avanti dall'estate.

Tra l'altro è ancora fermo uno come Boykins. Pazzesco.
Varejao sarebbe un'ottima addizione per i Bobcats.
Loro hanno un punto debole colossale là sotto per il forfait forzato di May, e una difesa con Okafor-Varejao è parecchio scomoda.
Fra stoppate e gomitate si tenderebbe a girare alla larga...
E poi c'è Gerald Wallace, altro bel difensore.
Gli attaccanti ci sono comunque, nessun problema a metterlo dentro il quintetto.

vediamo un po'.
Se Cleveland adesso lo firma dimostrebbe di essere cervellotica, ma è vero che perderlo così senza contropartite sarebbe ancor più grave.
albys è offline  
Old 04-12-2007, 16:55   #2940
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

per i giovanissimi che forse non lo conoscono, per i meno giovani che hanno avuto modo di apprezzare le sue più recenti gesta e per chi, un po' più attempato, lo ha visto nascere e crescere nella NBA...semplicemente THE DREAM

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=6966
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian