|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#2922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#2923 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
#2924 |
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
albys, ma non hai visto la foto che ho postato per te qualche pagina dietro???
|
![]() |
![]() |
#2925 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
aaz, sì, scusa Jason, preso in mille casini che sto facendo al pc in questi giorni mi son scordato di ringraziarti!
![]() ![]() Grazie amore mio, ![]() Lo so benissimo che mi pensi costantentemente, e che se non ci fosse Bargnani a Toronto e non esistessero i fottuti Spurs, tu saresti un vero immenso cuore Heat! ![]() ![]() ![]() Com'è Miami? Dai, dimmi qualcosa in più... l'atmosfera? ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#2926 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Oh ragazzi ma come ha giocato Trevis Outlaw nelle ultime 2 partite??
![]() Io l'ho visto @SA e ho giocato benissimo, trascinando i Blazers nella nullità offensiva di Roy e Aldridge. Ieri ha vinto la partita contro Memphis con una grande entrata + floater sulla sirena. Gli hanno dato minuti e sta rendendo davvero bene. Cavolo se a Portland arrivasse un buon play l'anno prossimo con un Oden in più sarebbero una squadra davvero eccellente. play Roy Outlaw Aldridge Oden ...c'è materiale da divertirsi per 7-8 anni filati! ![]() A questo punto però si palesa ancor più come cazzata assoluta il taglio di Francis ![]()
Ultima modifica di fede27 : 04-12-2007 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
#2927 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Non per infierire su Albys e i suoi Heat, ma stanotte per i Jazz immenso Deron con 24p e 15a, ottimi anche Boozer (24 e 15 anche per lui, ma r e non a
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2928 | |
Senior Member
|
Quote:
il play lo avrebbero anche, Sergio Rodriguez, se si sveglia un po'. ecco, forse per loro Derrik Rose sarebbe proprio l'ideale al prossimo draft
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#2929 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
#2930 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#2931 |
Senior Member
|
Infatti.
E' ancora lontano dall'essere un play da titolo, ma rispetto all'anno scorso è meglio. Su Van Gundy non avevo gran fiducia, anzi. Vediamo, per ora sta imbroccando tutto, chapeau! Zona Portland: cala Webster e... ne trovano un altro ancor meglio: le ultime gare di Outlaw? assolutamente illegali! ![]() Io lo ripeterò fino alla noia: questi qui se non facevano quelle cazzate con Randolph e Francis avevano già adesso una squadra da playoffs sicuro. O tenendoli o scambiandoli per un big.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#2932 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A questo punto lanciamo decisamente nella mischia Cook e ricostruiamo puntando a Beasley e a un big free agent... Cosa stia facendo Riley io non so e non riesco a immaginarlo. Forse neppure lui, peraltro.
|
![]() |
![]() |
#2933 | |
Senior Member
|
Quote:
io ribadisco che Randolph e Francis sono tutto tranne che uomini squadra. imho han fatto bene a fare piazza pulita ![]()
|
![]() |
![]() |
#2934 |
Senior Member
|
Sì, ma venderli gratis!
![]() Dai, d'accordo non tenerli e dare spazio ai nuovi, ma almeno con quei due portati a casa un big o un semibig!
![]() |
![]() |
#2935 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ne avevate già parlato del fatto che "il Kobe di San Giovanni" lo spediscono forse in 3 divisione?
![]()
#2936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Contro i Bobcats i Raps hanno davvero giocato bene, di squadra. Dal "manuale del contropiede perfetto" http://youtube.com/watch?v=jVaJsw0R9x4 La prima partita significativa della stagione per Joey Graham (della serie c'ho il fisico e la rabbia) http://youtube.com/watch?v=27CpmWkAidU http://youtube.com/watch?v=Ydwo24HqhtA Per la serie "se sto in panca è perchè non vi serve un play" http://youtube.com/watch?v=YE7KE6-C1dk 2 chicche: L'imperiosa elevazione di Darrick Martin http://youtube.com/watch?v=P2j4lh612jw ![]() Bosh il serio professionista ![]() http://youtube.com/watch?v=VuxOtN4ldbE
![]() |
#2937 |
Senior Member
|
NBA - Varejao accetta l'offerta dei Bobcats
Ci dovrebbero essere i Charlotte Bobcats nel futuro del lungo brasiliano Anderson Varejao...almeno per la prossima settimana. I Cleveland Cavaliers hanno ora sette giorni per pareggiare l'offerta, un triennale di cui non sono stati resi noti i termini economici, pervenuta al giocatore e trattenerlo. A dare la notizia il sito internet brasiliano UOL Sporte che riporta anche, a conferma della veridicità della cosa, le dichiarazioni del lungo. "La proposta di Charlotte è la migliore che mi sia arrivata e io ho bisogno di giocare con continuità per conquistarmi un posto per il pre-olimpico del prossimo anno". Varejao ha poi speso anche parole d'elogio per il progetto di Charlotte. "E' un team giovane, ma pieno di talento; credo sarà bello giocare accanto a Felton ed Okafor". Ora la palla passa nelle mani del Gm dei Cavs Danny Ferry. A lui la scelta: pareggiare l'offerta o chiudere defintivamente una querelle che va avanti dall'estate. Tra l'altro è ancora fermo uno come Boykins. Pazzesco.
![]() |
![]() |
#2938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#2939 | |
Senior Member
|
Quote:
Loro hanno un punto debole colossale là sotto per il forfait forzato di May, e una difesa con Okafor-Varejao è parecchio scomoda. Fra stoppate e gomitate si tenderebbe a girare alla larga... E poi c'è Gerald Wallace, altro bel difensore. Gli attaccanti ci sono comunque, nessun problema a metterlo dentro il quintetto. vediamo un po'. Se Cleveland adesso lo firma dimostrebbe di essere cervellotica, ma è vero che perderlo così senza contropartite sarebbe ancor più grave.
|
![]() |
![]() |
#2940 |
Senior Member
|
per i giovanissimi che forse non lo conoscono, per i meno giovani che hanno avuto modo di apprezzare le sue più recenti gesta e per chi, un po' più attempato, lo ha visto nascere e crescere nella NBA...semplicemente THE DREAM
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=6966
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.