|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Che Poulsa
![]() |
![]() |
![]() |
#2902 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
#2903 |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
#2904 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2905 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ok vi siete guadagnati tutti una segnalazione premio
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#2906 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2907 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2908 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() |
#2909 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
![]() |
![]() |
#2910 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2911 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
#2912 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A rieccomi figlioli...comprato nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
#2913 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche perchè a comparativa sono un disastro... |
|
![]() |
![]() |
#2914 |
Senior Member
|
JUVENTUS: NIEMI
La Juventus è a caccia del vice Buffon. Secondo quanto riporta il quotidiano londinese "Times", la società bianconera avrebbe sondato il terreno per Antti Niemi, trentaseienne portiere filandese, appena svincolatosi dal Fulham. (sportmediaset) a parte che è sconosciuto...ma uno più vecchio no? ![]() |
![]() |
![]() |
#2915 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
#2916 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ditemi il thread preciso dove è stato postato, ci penso io a ritrovarlo
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#2917 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2918 |
Senior Member
|
#2919 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Juventus, Ranieri scherza: "Per fortuna Lippi ha trovato un posto"
10.07.2008 18.11 di Andrea Losapio articolo letto 1826 volte "Sono contento che Lippi abbia trovato posto, così non lo metterete più al mio posto". Ha voglia di scherzare il tecnico della Juventus Claudio Ranieri, finalmente "disteso" per il ritorno di Marcello Lippi - che voci di mercato, qualche mese fa, avevano accostato al club bianconero - sulla panchina della Nazionale: "Mi dicevate sempre di averlo visto a Torino e adesso spero di vederlo soltanto perché verrà a farmi visita", ha aggiunto Ranieri ai cronisti dal ritiro della Juventus a Pinzolo. Per quanto riguarda il mercato bianconero, l'allenatore juventino è enigmatico: "Arriverà un centrocampista", s'è limitato ad annunciare il tecnico. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2920 |
Senior Member
|
JUVENTUS: NIEMI
La Juventus è a caccia del vice Buffon. Secondo quanto riporta il quotidiano londinese "Times", la società bianconera avrebbe sondato il terreno per Antti Niemi, trentaseienne portiere filandese, appena svincolatosi dal Fulham. l'ho postato prima...se vuoi ti traduco in catanese ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.