|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2842 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@menne:qualche raccomandazione per ottenere il platino?
Quali sono a tuo avviso i trofei più ardui da raggiungere? Tranne le invasioni di cui parlavi sopra,si possono guadagnare tutti senza interagire con player umani? Grazie! ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2843 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Mah guarda trofei difficili difficili da ottenere non ci sono, e teoricamente si può platinare anche in una sola run ( facendo un trick col save simile a bloodborne )
Certo ci sono dei trofei mancabili se uno non esplora bene, e vanno fatti anche i boss opzionali perchè molti portano a un trofeo. Quelli dei finali possono essere mancabili perchè per due finali almeno uno può non aver terminato le quest necessarie per sbloccarli, la difficoltà sta lì. Se uno esplora bene i trofei delle magie talismani armi e ceneri leggendarie li fa in automatico, io ho vagato più e più volte nei livelli a cercare e ricercare e questi trofei mi si son sbloccati da soli nella run verso l'endgame, è chiaro che se uno arriva all'endgame e non li ha sbloccati se guarda le guide trova i mancanti, e quasi tutto è recuperabile anche a fine gioco con alcune eccezioni purtroppo che se si realizzano ti fanno fare per forza un altra run. Io col mio fare riflessivo e metodico ho fatto pochi disastri e ho potuto completare il platino in una run, verificando dopo il boss finale e credo sia possibilissimo per tutti. Nessun trofeo è legato all'online mi sembra, la quest di varrè richiede a un certo punto di fare tre invasioni ma non dà trofei in senso stretto, inoltre l'item che ottieni alla fine è solo una shortcut per una zona che comunque puoi raggiungere anche da un teletrasporto ( in luogo remoto, ma tant'è ) Se vuoi info più specifiche chiedi pure, se hai bisogno di auto in coop io ci sono, solo che gioco la sera a orari improbabili e sono su ps5, credo tu invece sia su pc....
![]() |
#2844 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
La miniera di Stillwater.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2845 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Del resto con la mia configurazione non è che mi aspettassi molto di più... In ogni caso grazie ancora per i consigli! Il platino non è attualmente il mio obiettivo prioritario ma lo diventerà in seguito. Nel caso ti chiederò senz'altro ancora qualche dritta. ![]() Lo sai che sei dotato di un umorismo acido e malsano,vero? ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2846 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2847 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Niente, mannaggia xxxxxxxxzzzzzzzxxxx
![]() Non riesco, ne Malenia né la bestia celeste Quando decidono che devono fare i loro mix di colpi più devastanti mi uccidono, sempre. Quella schifosa bestia, ad esempio, ad un certo punto inizia a lanciare globi a ricerca automatica durante il tris di fasci luminosi che manda con la spada. Uno sta cercando di non farsi colpire dai globi che arrivano da ogni direzione, ma non basta, devi anche controllare e schivare le rasoiate di luce che manda con la spada. Momento infattibile, ma ce la farò prima o poi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2848 |
Senior Member
Città: Elwynn
|
melania prova con l'elemento gelo, bombe, grassi.. mimic per distrarla ..
Inviato dal mio V2178A utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2849 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2850 | |
Senior Member
|
Quote:
Se serve si buffa la resistenza fisica con il granchio bollito Da melee puro mi sa sia abbastanza peggio, devi stare a media distanza per vedere cosa fa e puntare alla coda, un colpo o due e via perchè se no ti becca. Malenia è il boss più difficile del gioco per me, ma anche il più epico e bello perchè non essendo enorme non devi lottare con telecamere impazzite, te la puoi giocare, la prima parte è banale, ad esclusione della sua mossa ad area che fa per tre volte e quando la fa se ti prende sei morto, io non avevo capito come evitarla o stopparla quindi la prima fase era diventata una volta icapiti i suoi i moveset una corsa per buttarla giù, sperando che non facesse la supermossa e nel caso di evitarla, se vedevo che saliva ed ero a media distanza via di corsa e allora forse sopravvivevo. La seconda fase più caotica ma leggibile, intanto quando avevi capito come evitare il colpo iniziale che ci son morto diverse volte e poi quando spamma le copie e fa la picchiata finale, te la giochi, era sempre una lotta contro il tempo per sperare non facesse la sua supermossa. Quando l'ho buttata giù, sopravvissi fortunosamente nella prima fase alla supermossa e poi nella seconda non me la fece, ma me la giocavo, certo ero un poco overlevelled e la moonveil+10 faceva male e il sanguinamento lo soffre... E'chiaro che con questi boss se uno deve invecchiarci prova a cambiare tattica.
![]() |
![]() |
#2851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Il cadavere di una fanciulla qualunque non era sufficiente a proseguire nella quest ![]() Nuova zona scoperta ed esplorata solo di striscio...mi ci metterò con calma quando avrò più tempo. Grazie a tutti per le dritte 👍🏼
![]() |
![]() |
#2852 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Malenia mi frega sempre e solo quando parte in alto, mi sa che non devo proprio darle tregua e colpire a ripetizione ![]() Devo trovare un escamotage per non farle alzare in volo, perché sennò sono finito. Quote:
![]() Quote:
![]() Il problema non è il danno che faccio, perché ho applicato il gelo alle armi e quando entra le tolto tantissimo, ma solo evitare il turbine di colpi quando si alza e mi uccide SEMPRE ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2853 |
Senior Member
|
Si la supermossa è devastante, quando la faceva anche io crepavo quasi sempre, perchè sono tre ondate, anche con stamina al cap se pari pari solo la prima con il mio scudo leggero, poi sei morto.
Una o due volte A CASO gli ho stoppato la supermossa mentre era in alto, credo che se gli assesti un colpo pesante caricato forse gli blocchi la mossa, ma non ho fatto tante prove perchè mi sembrava non funzionasse. Alla fine la prima fase era facile dopo ogni colpo ero sempre a vedere cosa faceva.... se si alzava per quella mossa ho visto che son sopravvissuto qualche volta se delockavo e via di corsa in direzione opposta, se ero già un poco distante evitavo la prima ondata e anche la seconda e sopravvivevo alla terza, se rotoli ti prende. Di fatto se gli stavo appiccicato era peggio, quindi davo una o due spadate e poi rotolavo via se vedevo che si alzava in aria delock e via di corsa, ma erano più le volte che crepavo che quelle che sopravvivevo. Quando la feci fuori nella seconda fase ebbi la fortuna che non mi fece quella mossa ma mi sembra che nella seconda fase la faccia un poco più di rado, avendo anche il fiore di marcescenza e le copie più picchiata che però sono evitabili. Ho aiutato almeno 50 volte poi da lei e ho visto che TUTTI o quasi quelli puntati da quella mossa crepavano SEMPRE con rarissime eccezioni Ho poi visto sul tubo quale sarebbe il sistema per evitare quella mossa, ossia per la quale ci vuole notevole abilità e tempismo, e mi sa da delockati, bisogna rollare in aventi quando fa la prima mossa in modo da essergli dietro e poi rotolare quando parte la seconda sempre in modo da finirgli dietro, e così la terza, se sei lockato non gli passi sotto ma si ingarbuglia e se morto, non so quante volte abbia provato il tipo che lo faceva ma ha fatto il boss no damage evitando per ben due volte la supermossa così nella prima e anche nella seconda fase ![]() Per essere sicuro di cosa facesse ho mandato anche al rallentatore il video, la difficolta visto che lei sta in alto e la mossa è veloce, non è tanto la prima volta ma la seconda e la terza de delockati per vedere dove è per passargli sotto e prendere il tempo giusto. Non sono ammessi errori, quindi ero così ![]()
![]() |
#2854 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Al massimo potenzio uno spadone gigante e provo con quello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2855 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2856 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Se ti semplifica la vita, potresti provare ad equipaggiare uno scudo che abbia buona protezione sul magico (intendo scudo grande, a torre o quello di pietra), per tankare i momenti più caotici. Il consiglio è sempre quello di evitare di starle di fronte. La mia build era esclusivamente melee e così è andato giù abbastanza semplicemente (credo 2-3 tentativi). Malenia è tutto un altro discorso... però ho notato in giro che c'è un modo per fermare la sua super mossa. Ed è con i vasi di gelo. Quando va in aria e si prepara alla sua super mossa, sta lì sospesa per 2-3 secondi. Se in quel frangente la colpisci con un vaso di gelo, la annulli. E questo vale sia per la prima che per la seconda fase. Io non ci ho provato, personalmente Malenia non mi vede più, ma dai video in giro sembra funzionare. Altrimenti puoi provare a schivarla...devi correre indietro prendendo spazio durante le prime due sfuriate e poi quando si prepara la terza, hai una finestra per rotolarle contro e schivarla. Io non ci sono riuscito, ma sembra si possa fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2858 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Bene bene, dopo 150 ore di gioco totalmente in full immersion(niente online, quello nella prox run) posso uscirne fuori, uno tra i migliori souls ma allo stesso tempo non il top purtroppo, ma si avvicina molto molto
![]() Ora sono in stato di ricerca di tutte le cose che mi son perso talismani, armi ecc.. Come spesso mi accade qualche quest degli NPC persa ![]()
Manca solo Melania una bella bestiola da abbattere ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2859 | |
Senior Member
|
Riprendo da un topic che presto sarà chiuso
![]() Quote:
Sarebbe come dimostrate che un cerchio è "tondo", inutile anche solo pensare di sprecarci tempo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2860 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.