|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Entro in Browse, seleziono UPnP e mi compare un lista vuota, non riesco a fare nessun'altra aziione se non uscire. Qui non funziona neppure il tasto EDIT per inserire un percorso, cosa dovrei vedere in questa schermata? Fabio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2842 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Se c'è una unità uPnP compatibile te la fa vedere.
Se non devi andare in rete e sfogliare la tua rete alla ricerca dell'unità contennte le cartelle condivise.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#2843 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Indago meglio. Fabio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2844 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi ma voi cosa siete riusciti a tirare fuori con fgli script da usb?solo canali di youtube o altro?
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll |
![]() |
![]() |
![]() |
#2845 |
Senior Member
|
Potresti indicare cosa ti aspettavi di trovare?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#2846 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
e che ne so...lo chiedo apposta
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll |
![]() |
![]() |
![]() |
#2847 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io sto provando bene il lettore RSS in questi giorni. Visualizza solo una parte dei contenuti, quindi si vedono solo certe notizie. Per altre invece lo schermo rimane vuoto, a parte il titolo. Ho notato che, tra l'altro, non riesce a visualizzare il testo dei links, senza contare nemmeno le foto.
Le previsioni del tempo sono quasi sempre sbagliate, e riguardano solo il giorno successivo. Non vi dico quante volte mi sono portato l'ombrello mentre c'era il sole :P Ma anche più volte mi sono fatto una doccia che non era prevista ![]() Negli altri provider le previsioni erano diverse ![]() La possibilità che ci siano gli scripts editabili è una GRAN COSA, visto che si può salvare tutto il lavoro su un dispositivo usb senza la possibilità di perderlo con un aggiornamento. Inoltre risulta molto più veloce aggiungere e personalizzare le cose. Mi aspetto che con i prossimi firmware risolvano i problemi sopra menzionati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2848 |
Senior Member
|
Dovresti gentilmnete indicare "esattamente"" quali link rimangono vuoti (a me non risulta con i miei).
Le previsioni del tempo sono quelle di Yahoo e come tutte le previsioni appunto perchè "previsioni" potrebbero essere sbaglitae.
![]() |
![]() |
![]() |
#2849 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda invece le notizie, ti posso dire che a me non riesce a visualizzarne almeno il 50%. Lascia lo schermo vuoto. Evidentemente ci sono dei tags che non riesce ad interpretare bene e che gli fanno saltare il contenuto della pagina. Poi anche in quelle che visualizza, non riporta il testo dei links. Comunque adesso cerco di capire un po' quale possono essere questi tags. Ti posterò i links ad una serie di notizie e ti indicherò la parte di esse che non viene visualizzata. Giò |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2850 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ho scaricato il firmware 748 adsl4all
è possibile aggiungere questo canale? (http://tg24.sky.it/tg24/diretta.html) e un'altra cosa: come si condividono i file del playo? ho attaccato al playo un hard disk wd da 1TB, sull'xtreamer vedo la condivisione HMB ma la cartella è vuota. ho sbagliato qualche impostazione grazie a tutti per l'aiuto Ultima modifica di mauandsons : 18-03-2011 alle 06:44. Motivo: dimenticanza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2851 |
Member
|
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio.
Sono indeciso se acquistare una penna usb che ha 8 MB/s in scrittura e 14 in lettura, oppure un'altra che costa meno e che ha 4 in scrittura e 10 in lettura. Nel caso in cui sarà possibile registrare con il playo su un supporto esterno vorrei infatti poter usufruire di una velocità di registrazione tale da non creare intoppi. Giò |
![]() |
![]() |
![]() |
#2852 |
Senior Member
|
Meglio la prima penna USB (la più veloce).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 19-03-2011 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2853 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
meglio la prima che è piu' veloce,penso non era neanche il caso di chiedere....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2854 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2855 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
A me sembrano un po' scarsine entrambe... non so da quanto sono e quanto le pagheresti, ma con meno di 30€ ci sono ad esempio le Patriot Xporter Rage 16GB, che fanno 30MB/s in lettura e 25MB/s in scrittura...
![]() |
#2856 |
Senior Member
|
Io scarterei marche strane e mi porterei su marche affidabili (SAndisk/Kingston) in quanto il mercato è pieno di produttori che vantano caratteristiche mirabolanti (e prezzi bassi) che nella realtà sono nulla.
I chip di memoria costano e nulla si regala.
![]() |
![]() |
![]() |
#2857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Patriot Memory cmq è un produttore affidabile, solo in Italia lo conosciamo da relativemente poco tempo... sono circa 25 anni che si occupa di memorie ed altro per PC. ![]() Cmq direi che stiamo scivolando OT, magari sarebbe meglio spostarsi nel thread ufficiale sulle pendrive: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=907378
Vendo: HW vario old :: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC :: La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein) Ultima modifica di The_Saint : 20-03-2011 alle 09:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2858 | |
Member
|
Quote:
Giò |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2859 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi ho un problema....oggi metto le foto su hd usb per fare uno slide show di un po di foto in jpg e png sul mio playo...con sorpresa alcune foto si vedono a metà....cioè come se fossero state caricate male....non del tutto...come quando la foto è rovinata sull'hdd...allora stacco l'hdd e vedo sul pc se fa la stessa cosa (sicuro che ci fosse stato qualche problema durante il trasferimento ftp tra il mio pc e il playo..) invece sul pc si vedono perfettamente nessun problema!!! ORA MI CHIEDO...perchè sul playo si vedono male come se non riuscisse a caricare del tutto?????????? Sono foto da pochi kb....1 sola è da 1,5mb....se qualcuno sa il perchè....
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
#2860 | |
Member
|
Quote:
Giò |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.