|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
basta ho canc tutto x bene e rimesso la 0.93 x ora che mi schizza senza estens, ora rimetto tutte qnt una x una e giudico poi!
|
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
|
cmq Leron il file cookies funzia ma n salva i prelogin,. quelli che appaiono a meta schermata con pass di accesso..chissa come mai...
|
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ci sono una marea di opzioni da settare |
|
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
|
Quote:
MAI e dico MAII installare un programma sopra un altro. in nessun caso ragà, sono norme basilari queste mica una novità ![]() disinstalla firefox e cancella il profilo, poi reinstalla ![]() |
|
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
![]() Abituato ai binari mi sono lasciato tentare.... ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Firefox cresce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-----------------------------------------------------
Mozilla e Firefox al raddoppio E' in atto una rivoluzione che potrà portare Internet Explorer a non essere più il browser più utilizzato al mondo. [ZEUS News - www.zeusnews.it - News, 13-10-2004] Articolo tratto da Noema - Tecnologie e società Mozilla e Firefox hanno raddoppiato in nove mesi la propria quota di mercato, che si attesta intorno al 15%. Se le cifre riportate da W3Schools sono corrette, tutto ciò significa che è in atto una rivoluzione che potrà portare Internet Explorer a non essere più il browser più utilizzato al mondo. Se nel novembre 2002 il browser America On Line aveva il 5,2% di mercato, esattamente un anno dopo le cose erano cambiate, con il risultato di una quota dell'1,9% per Opera, del 71,2% per Explorer 6, del 13,7% per Explorer 5 e del 7,2% per Mozilla. In quel periodo Microsoft era impegnato, oltre che contro Mozilla, contro l'antitrust americano ed europeo, riportando delle vittorie solo apparenti. Di lì a poco infatti (fine 2003) si sarebbe scatenata una lotta continua contro virus, exploit e falle varie di sicurezza del browser che nel 2004 si sarebbe concretizzata nell'opinione pubblica con l'affermazione: "Bisogna trovare un'alternativa a Explorer". Una di queste è Opera, che comunque ha una quota di mercato bassa, anche se passata dall'1,9% al 2,3. per Mozilla e Firefox (che è l'anima commerciale della prima) il favore incontrato sembra maggiore e coincidente con la flessione di Explorer 6, iniziata a luglio e peggiorata ad agosto. Explorer è passata solo da 72,4 a 70,5 punti percentuale, ma il prossimo trimestre sarà determinante per la sua posizione di leader a livello mondiale. ------------------------------------------ ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
bene, dateci dentro col passa parola!
![]() ![]() ![]()
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
|
Ciao a tutti io avevo la versione 0.9.3 e non avevo nessun particolare prob. ora ho installato la 1.0PR e appena apro mozilla firefox parte in automatico la connessione!Come faccio ad evitare questa cosa?Se poi mi scollego e lascio aperta la pagina della mia email di libero dopo un po' si riapre la connesione!Come risolvo il prob.?
![]() Scusate se è stato già risolto il mio prob. nelle pag precedenti del 3d da ora in poi vi prometto che seguiro tutte le pagine in modo da rimanere il +posibile aggiornato! ![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
firefox utilizza la connessione predefinita di ie, quindi se imposti in ie di non usare la connessione predefinita, ogni volta che vorrai aprire firefox dovrai attivare a mano la connessione che preferisci...è questo che vuoi se non ho capito male?
![]() |
#274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Quote:
Allora ho cancellato e reinstallato da zero la 1.0pr, installato tabbrowser preferences, ma ancora quando vado ad aprire un link esterno per esempio da thunderbird me lo apre sempre sull'ultima finestra aperta. Le opzioni da definire se non sbaglio sono solo nella prima scheda e io dovrei averle impostate correttamente, ossia carica collegamenti esterni in nuova finestra. Con DDE attivato e no non cambia niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
|
sara, avra falle di sicurezza ma imho o meglio, nel moo caso pare e4ssere migliore...si vedra cmq!
|
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
l'estensione downloadwith
l'estensione "downloadwith" di Firefox 1.0
l'ho provata con "free download manager" ma nell'elenco dei sample download non c'era. come faccio a configurarla X quel programma? tra l'altro FreeDownloadManager mi sembra l'unico freeware che nel download mi consente di dirgli quanta banda puà prendersi. conoscete altri download manager con questa caratteristica? Ultima modifica di alenis_2000 : 15-10-2004 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Re: l'estensione downloadwith
Quote:
Ehm, se ho capito cosa intendi, Leechget (freeware) permette di limitare la banda in download ![]() http://www.leechget.net/en/ ![]()
![]() |
#278 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
#279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 14-10-2004 alle 23:47. |
|
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
fatto!!!
sono riuscito a configurarlo per freedownloadmanager.
ora funziona. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.