|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Sono pur sempre ragazzini, aspettarsi una condotta (o un modo di fare) adulto è sbagliato.
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]() Dopo non avremi poù nulla da "predare".
![]() |
#264 | |
Senior Member
|
Quote:
A 15 anni i ragazzini scopano! Ma dai! A 15 anni non li reputo più tanto ingenui, nè tanto meno riesco a giustificare un gesto simile. Ma per carità!!
![]() |
#265 |
Senior Member
|
zanzariere : Non servono ad un cavolo. Le zanzare possono entrare praticamente da dovunque, anche dagli scarichi del bagno (come fanno gli scarafaggi).
zampironi : T'intossichi tu per tener lontani loro. candele alla citronella : Come sopra, con l'aggravante che chi ti stà a meno di un metro ti scambia automaticamente per un hippie.
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poter concepire marca la differenza fra "bambino" ed "adulto" nel regno animale, non fra gli uomini.
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Bene, quindi se si fossero fatti fighi dando fuoco ad un clochard sarebbero giustificabili? Perche', se dal punto di vista penale la cosa e' assai diversa, io vedo in comune la crudelta'. E, no, non e' normale per un ragazzino, io non l'ho mai fatto, e ai tempi fra i coetani conoscevo una sola persona che era avvezza a queste pratiche. E che, guarda caso, e' finita male, ma potrebbe essere una coincidenza.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque mi spiace, ma non sono d'accordo. A 15 anni si è abbastanza grandi per capire gesti simili, ed essere puniti per questo.
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 19-05-2009 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho detto che per un minorenne un atto anche efferato può essere naturale. Stà all'educazione ed al temperamento dell'individuo mettere dei freni ai comportamenti eccessivi, ma durante l'età dello sviluppo l'educazione non è ancora ben radicata, esattamente come non è ben chiara la differenza fra "giusto" e "sbagliato".
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
La legge non è daccordo con te (e questo più o meno OVUNQUE nel mondo).
![]() |
#271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
edit
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 19-05-2009 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
Anche il tuo modo di non vedere un rapporto causa-effetto è abbastanza curioso....
![]()
#274 |
Senior Member
|
Certo, basta che ti renda conto che in una situazione "tu vs resto del mondo" è più facile che abbia ragione il resto del mondo.
![]() |
#275 |
Senior Member
|
Ma anche no. Opinione personale.
#276 |
Senior Member
|
edit
#277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
no, a me pare piuttosto che tu pur di difendere il vegetarianesimo stai difendendo dei bambini CRIMINALI che SEVIZIANO un cane.
![]() Evidentemente ti basta non mangiare carne per sentirti a posto con la coscienza, se poi qualcuno si diverte a torturare i cani e resta pure IMPUNITO, evidentemente non te ne frega niente.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.