|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
se qualcosa non interessa a una persona, tale persona non può pretendere che tutti non ne siano interessati eh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Ad ogni modo non so se definirlo "paranormale" pero una volta ebbi uno strano sogno: Adesso ho un po di confusione perche non me lo sono scritto e quindi non posso dirlo nei minimi particolari pero mi ricordo che in pratica ero tipo in macchina e avevo un vaso in mano che conteneva un anima e da questo vaso esce meta' dell'anima ( non ricordo se esce oppure si rompe il vaso ed esce di conseguenza ), fatto sta che io devo spararle per fermarla e qui comincia l'inseguimento in auto :P Dopo mi ritrovo nel letto, disteso a pancia in su', completamente al buio e sento una presenza vicino a me( mi pare che in questo momento stessi vedendo tutto in 3^ persona), quasi mi opprimeva, non riuscivo piu a muovermi pur facendo forza con i muscoli.. Provo, provo, provo ma questa presenza oppone una forza troppo grande. Ad un certo punto riesco a liberarmi e mi sveglio tutto sudato e provato dallo sforzo coni muscoli completamente tesi. Non so se fosse il ritorno da un viaggio astrale ( non avevo fatto niente di rilassamento per "entrare" nel viaggio ) o cos'altro pero la sensazione di quest'anima o essenza che mi bloccava sembrava vera nel sogno, il sogno sembrava proprio realta' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
Quote:
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
yo non credo nel paranormale e mi da terribilmente fastidio sentire storie di esorcismi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
BUUU!!!!
AHAHAH, vabbè non faccio paura! ![]()
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
esperienze paranormali ne ho avute parecchie, tra cui sogni o sensazioni premonitrici.
Non mi fanno contento, preferirei vivere nell'ignoranza.
![]() |
#271 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Quote:
Un pomeriggio ero sdraiata sul letto quando all'imrovviso ho sentito che il letto si muoveva come se dietro di me ci fosse qualcuno che stava saltandoci sopra in continuazione. Ero terrorizzata e NON volevo assolutamente voltarmi così mi sono messa le coperte sulla testa implorando -dentro di me- che smettesse. Non smetteva. Ho provato a urlare ma non riuscivo a fare uscire nessun suono, ricordo che volevo urlare "papà!" ma avevo la gola secca e mi sembrava di essere diventata muta. Ho provato anche ad alzarmi per scappare ma ero come paralizzata, come se qualcuno fosse sdraiato sopra di me e mi stesse impedendo ogni possibilità di movimento. Mi sono messa a piangere e poco dopo il letto ha smesso di muoversi ed io sono corsa di sotto. Non ho mai capito cosa sia stato, c'è da dire perchè che stavo passando un periodo atroce della mia vita con depressione e malessere psicosomatico che mi ha fatto perdere un anno di scuola. Forse ero solo spaventata, a volte penso che il letto che si muoveva non fosse altro che suggestione e che in realtà era solo il mio cuore che batteva fortissimo e stavo impazzendo. Rimane il fatto che non riuscissi a parlare .. e che sia rimasta terrorizzata per diverso tempo, ma ai miei non so perchè non l'ho mai detto.
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Ho visto tante cose "strane", ne ho visto tante con i miei occhi, ma non penso subito al paranormale.
La prima che ricordo: due inverni fa tornavo a casa, erano circa le due di notte e passando in una strada che costeggia una chiesa (la strada è abbastanza ampia), in mezzo alla strada vedo una signoria di una settantina di anni vestita a modo che spinge una carrozzina che mi ricordava quei modelli molto vecchi con le ruote grandissime, ricoperta di fiori bianchi... La prima reazione è stata quella di pensare ad una persona inferma di mente...però anche guardando le leggende nostrane si legge spesso di una signora che va ad accompagnare le anime dei bambini morti proprio con carrozzina e mazzo di fiori. Altre cose strane...la mia prima ragazza aveva la spiacevole capacità di scaricare gli orologi nel giro di un giorno. Non so come ci riuscisse, ma lo faceva molto bene. Con l'ultima ne ho visto di tutti i colori, più che altro lei ne viveva di tutti i colori. Altra cosa simpatica, un periodo sotto forte stress nei momenti dove ero più teso e instabile più volte ho dovuto vedere i lampioni che si spegnevano attorno a me. Penso sempre che siano, forse, casualità che con una mente attenta ad osservarle si rendono subito visibili. Come ad esempio un po' di anni fa con l'ultima ex, mi fischia l'orecchio, eravamo in macchina ed erano circa le nove. Conoscete il giochetto che quando vi fischia l'orecchio lo dovete dire così che la persona vicina a voi possa dire un numero che corrisponderà ad una lettera dell'alfabeto? Bene mi fischia l'orecchio, lo dico, in maniera del tutto innocente <mi fischia l'orecchio> neanche il tempo di finire di pronunciare le parole. <quattro> squilla il telefono <Davide *****> una persona che non mi aveva mai chiamato e mai pensato...ma queste possono essere anche solo casualità, certo, una su un milione? Quindi continuo a rimanere perplesso. Lo scetticismo è molto forte in questo campo, anche perché se uno non prova personalmente qualcosa di veramente assurdo che va contro la razionalità umana non può capire. Però secondo me, specialmente tra le donne che parlano troppo di paranormale c'è qualche tendenza riconducibile sicuramente ad una malattia mentale o un trauma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
mi iscrivo perché l'argomento è interessante
![]() fondamentalmente sono scettico perché non mi è mai capitato nulla in grado di far vacillare la fiducia nelle spiegazioni razionali ![]()
![]() |
#275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Questo perchè hai un grande spirito nerd.
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh, il pc aveva la batteria? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Vi dico la cosa più eclatante che mi è capitata.
Capodanno 2007, io e la mia ragazza partiamo un giorno prima per la montagna per andare ad accendere il riscaldamento della casa, ed il giorno dopo (il 31) arriveranno tutti gli altri. Subito dopo pranzo decido di accendere oltre ai termosifoni anche il camino.... Non l'ho mai fatto, ci perdo una decina di minuti e poi mi arrendo perchè non c'è verso di far bruciare quella cazzo di legna ![]() Un paio di ore più tardi ci svegliamo, io scendo giù, e TROVO IL FUOCO ACCESO, con la legna sistemata con molta cura all'interno del camino. Ho avuto una paura fottuta, ho iniziato a chiamare urlando la mia ragazza, la quale una volta visto il camino è diventata bianca come un cencio. Non vi dico la notte per riuscirci ad addormentare i problemi... Ci hanno detto i genitori della mia ragazza che in effetti appena ristrutturata la casa (fine anni 70) dovettero far dire una messa all'interno perchè accadevano molte cose strane.... porte aperte nonostante fossero chiuse dall'interno con la chiave nascosta, fornelli del gas che si accendevano da soli ecc ecc
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
|
veramente brutta, sicuri che gli amici non vi abbiano fatto uno scherzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.