|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
PARANORMALE
Scrivete qui se vi è successo qualcosa di strano nella vostra vita... a me tipo è successo che una sera di un paio di anni fa mi si è spenta la luce della cucina alle spalle col rumore dell'interruttore e non ho mai capito come minchia sia potuto accadere...
n'artra mi vibravano le ante dell'armadio adesso non succede più. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
a me ne so accadute tante...ma la più eclatante è questa. ti premetto che la mia casa è una ex chiesa. mio nonno giocava sempre con un mazzo di carte,faceva solitari di continuo. e usava sempre lo stesso mazzo da anni...era inconfondibile.quando nonno morì..mi chiese di chiudere quel mazzo di carte in uno scrigno antico la cui unica chiave era al suo collo appesa ad una catenina..dicendo"poi me le prendo"e così se la portò nella tomba.io credevo vaneggiasse. dopo un mese però ti giuro che ho trovato lo scrigno aperto con la chiave vicino e il mazzo non c'era più.quella era l'unica chiave e nessuno gliel'aveva tolta.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
..e in giorni così il meglio che si possa sperare è di avere imparato qualcosa, qualunque cosa, anche di poco conto..anche solo a prendersi il tempo per sdraiarsi su un prato e pensare a tutte le cose che devi ancora fare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A me è capitato più volte di trovare in freezer gelati smozzicati oppure caramelle smozzicate in camera...
![]() Oppure orologi girati al contrario (col mezzogiorno sotto e le 6 sopra) ![]() Però è successo in tempi in cui un amica di mamma abitava da noi perchè le stavano facendo dei lavori in casa, quindi potrebbero essere suoi scherzi. (Anche se si caga addosso per ogni cosa, quindi ne dubito) ![]() ![]() ![]() AH, poi una volta ho staccato la corrente per cambiare lampadario, ma la luce in camera rimase accesa. Apro la scatola dell'interruttore con molta attenzione a non toccare i cavi, misuro col tester e NON C'è CORRENTE. Prendo un minuscolo filino di rame, lo spello per tutta la sua lunghezza e lo lancio sui due cavi, in modo da provocare un corto circuito che l'avrebbe fuso, indicandomi la presenza di elettricità(non sia mai che il tester da 9.9999999999€ si sia rotto ![]() Esasperato tocco i cavi, NIENTE. Ho dovuto fisicamente staccare la lampadina per spegnere la luce. e ci sono rimasto assai di merda. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di demonbl@ck : 18-11-2007 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti dò un dieci perchè mi hai fatto scompi....re...però ti giuro che è vero...potesse cascarmi una gamba
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non se considerarlo paranormale,ma la sera prima di fare un incidente stradale con un'ambulanza ho trovato in un Kinder Sorpresa(comprato con amici per caso,tanto per fare il pirla)un'ambulanzina che faceva un'incidente.
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() |
#12 |
Senior Member
|
anche io se è per questo.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
io una volta stavo correndo in campagna un po' prima del tramonto, quando è comparsa un'orda di zombi succhiasangue.
ma per fortuna mi sono nascosto in tempo dietro un cespuglio e non mi hanno visto. diffidare sempre dagli zombie, non portano mai nulla di buono, quelli lì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
sei il mio attuale idolo per aver postato questa gif ..sino alla settimana scorsa avevo in sign : " E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata"
![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
![]() ma è un fake?
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Mi spiegate cosa è successo? Non capisco nulla di quel che dicono...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
da quello che ho visto,la faccia di quella che si sono caricati è diventata brutta e c'è stato un incidente (nella faccia vi sono apparse delle cicatrici),e poi vi è scritto che il video è vero e che la polizia sta indagando
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.