|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2721 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
"Per caso" hai letti i primi post?
---------- Utilizzo iRadio Scaricare un elenco di iRadio (radio su internet)sotto forma di file M3U o PLS dal sito Sito shoutcast o scaricando l'elenco delle radio dal sito Hyundai Scompattare il file compresso Copiare la cartella InternetRadio nella cartella principale della periferica USB da collegare al player multimediale. Copiare gli ventuali file M3U o PLS nella cartella InternetRadio della prtiferica USB. Collegare la periferica USB al player. Verificare che il player sia impostato correttamente per l'accesso a internet Selezionare [Browser] -> [iRadio] Selezionare la cartella e il file iRadio desiderato Notare che il sito selezionato potrebbe anche non essere disponibile
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#2722 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
che mi dite del nuovo playo wifi? ha lo stesso chip dentro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2723 |
Senior Member
|
Premesso che non se sono visti in giro.-
"Dovrebbe" essere lo stesso prodotto con chiavetta Wifi inclusa nella confezione e "forse" ventolina raffreddamento.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#2724 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti
Volevo fare 2 proposte che magari trovo interessanti da inserire nei prossimi firmware di cui non ho trovato risposta nel forum: 1. Memorizzazzione del punto in cui si è interrotta la riproduzione di un file qualsiasi sia audio che video da utilizzare al successivo riavvio. 2. Possibilità di personalizzare l'interfaccia grafica o quantomeno di scegliere la grandezza del carattere (questo per facilitare la lettura su monitor di piccole dimensioni come ho io ![]() ![]() Possono essere due buone idee?? Bye Miki
![]() |
#2725 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Ho scaricato l'elenco delle web radio dal sito hunday, ma per molte di esse appare l'avviso che il file non è valido. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? E' esattamente quello che c'è scritto sopra, che un indirizzo potrebbe anche non essere disponibile. Mi chiedo allora perchè sono ancora presenti tali links e non sono ancora stati tolti o aggiornati, visto che sono davvero molti. Ultima modifica di giorgio.pieraccioni : 17-02-2011 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2726 |
Senior Member
|
@miki71_b
1) Quella funzione c'è già. 2) Non è possibile in questo momento perchè l'interfaccia è già integrata nel modulo principale DVDPlayer @giorgio.pieraccioni Quello è l'unico file disponibile per iRadio. Magari facendo una ricerca con Google forse si riesce a trovare altro.
![]() |
![]() |
![]() |
#2727 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
![]() ![]() ![]() sul mio playo non funziona.... riparte sempre da capo. Forse è dovuto al fatto che ad ogni utilizzo lo scollego dalla rete elettrica? Grazie Bye Miki
![]() |
#2728 |
Senior Member
|
Assolutamente sì.
Mantiene le informazioni in memroia sul tipo di file riprodotti e il punto in cui sono stati stoppati.
![]() |
![]() |
![]() |
#2729 |
Senior Member
|
Disponibili nuove versioni firmware mod (1.01)
- Aggiunti comandi telnet backup e restore
Digitando backup (o restore) senza parametri si ottiene l'help del comando Come impostazione predefinita il comando salva i risultati su hd interno (hdd) backup all (salva tutte le impostazioni) su hdd restore all (ripristina tutte le impostazioni) da hdd è possibile specifcare come destinazione una periferica USB (pen drive o disco fisso è lo stesso) Vengono salvati - Lista canali - Database registrazioni programmate e cronologia registrazioni - Database Preferiti - Elenco risorse condivise (MyShortcut) E' possibile secgliere di fare il backup/restore anche di un singola voce - Aggiunto comando bt_respawn bt_respawn (senza parametri) serve per il monioraggio del client Bittorrent. Se il client BT va in crash bt_respawn lo riattiva. Ovviamente sono comprese anche le modifiche della mod 1.0 - Lingua italiana completa e corretta - Database frequenze DVB-T italiano corrette - Aggiunta /usr/local/etc al path (per lanciare i comandi nella partizione scrivibile senza aggiungere il percorso) Sono tutti disponibili nel primo post ( i link di download sono sempre gli stessi...). Alcune modifiche sono disponibili solo sui recorder (ef. database frequenze / database registarzioni, etc.)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 19-02-2011 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2730 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
@ Bovirus: ieri ho aggiornato la versione del firmware ufficiale (C738) con la tua mod utilizzando la nuova opzione di aggiornamento, ovvero direttamente dal menù, senza eseguire la procedura con il tastino premuto... è andato tutto a buon fine credo, la cosa strana però è che mi ha mantenuto tutte le impostazioni precedenti... è normale?
Thx ![]()
![]() |
#2731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Ho scaricato quasi tutte .jpg di dimensioni 450-550 x 650-750 pixel (20-250KB massimi). Molte immagini non vengono visualizzate correttamente (artefatti tipo bande colorate). Sul pc ovviamente nulla di tutto ciò. A qualcuno è accaduto?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2732 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
scusate ho letto che psi parla di lista canali,ma perchè col playo si puo vedere la tv?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2733 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
Vorrei sapere se il playo ha la funzione di spegnimento automatico (timer)
...o almeno, mi spiegate come bloccare la riproduzione successiva dei file? Cioe', finito di riprodurre un file il mio playo passa al successivo, io invece vorrei che si fermasse, e magari si spegnesse da solo dopo un tot. di minuti di inattività PS. non si sa ancora nulla sull'uscita del nuovo playo? Ormai sono mesi che sono irreperibili da tutte le parti! Ultima modifica di ZioLollo : 19-02-2011 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2736 |
Senior Member
|
TV, lettori DVD, stereo, hanno funzioni simili e timer di spegnimento automatico, non vedo perche' la mia domanda venga vista come un "tornare indietro". Esatto, spesso mi addormento, anzi, lo uso proprio per addormentarmi la sera e quindi capita che la mattina il playo e' li che ancora legge filmati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2737 | |
Senior Member
|
Quote:
che io sappia non c'è questa funzione. anzi capita pure che si accenda quando non deve con altri telecomandi, pensa che a me si accendeva con un profumatore di ambienti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2738 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2739 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2740 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non aggiorna tutti i file (ad es. i nuovi comandi in /usr/local/etc non ci sono). Fino a che non verra sistemato il problema per un aggiornamento sicuro usare al procedura hardware di aggiornamento (PowerOn + Home)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.