|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Samsung X360: driver per Windows 7 x64
Innanzitutto sbaglio o non c'è un thread ufficiale per questo magnifico portatile?
Ho appena piallato vista per farci un dual boot windows 7 x64/gentoo amd64 (ha 4GB di ram e lo vendono con win32, bah...), ma ho notato che sul sito non ci sono i driver per win64! La maggior parte sono inclusi in win7, ma mancano cosucce come gli hotkey, non funziona lo scroll del touchpad, i driver per il bluetooth non sono aggiornatissimi, etc.. Qui se clickate su driver e software potete vedere che ci sono solo per 32 bit. I driver aggiornati per la vga li ho trovati sul sito intel, quelli per il bluetooth li ho trovati solo a 32bit ![]() Una mano sarebbe gradita, magari poi apro anche il thread ufficiale e ci metto tutte le info.
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
apri thread ufficiale!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Mi aggrego chissà che non salti fuori un thread dove aiutarci a vicenda. IL mio ha 3Gb di RAM mi conviene restare su Win7 32 bit?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Samsung non fornisce driver e supporto per Win Seven 64 bit su questo portatile. Quindi, se una volta installato funziona tutto quanto, bene... se c'e' bisogno di driver ecc... non si puo' chiedere a loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Dimenticavo... Un vero peccato. Per il momento non mi lagno ma con wista businness la ram è occupata gia di suo per 1,5Gb circa di base. Con la memoria della scheda video che ciuccia la sua porzione...non è difficile, con varie applicazioni aperte, raggiungere il limite dei 3Gb di ram installata.
Per chi utilizza seven 32 bit, che grado di occupazione di ram gli risulta a SO avviato senza altri applicativi (eccetto quelli in esecuzione di default)?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.