|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2681 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
eh sì...siccome sono stati derubati anche loro si mettono a riconoscere che il nostro frignare aveva una qualche ragione d' essere... a zappare va.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
cmq se pirlo torna a calciarle come a inizio anno sono cazzi per tutti i portieri, anche perchè la palla mi sembra molto leggera, con tutti i gol da fuori area che ci son stati |
|
![]() |
![]() |
#2684 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Beh, ieri ero piuttosto scettico sulla nostra nazionale, dopo aver visto l'ultima amichevole giocata. Ma la speranza di rivedere la nazionale delle partite contro Olanda e Germania era ancora intatta. Cavolo, dopo quelle prestazioni maiuscole non era possibile che ci fossimo persi nel nulla... e infatti, a mio modo di vedere, ieri abbiamo di nuovo fatto un'ottima partita, magari non sui livelli visti in precedenza, ma qui c'è la qualificazione in palio ed era la prima partita che giocavamo al mondiale. Sui singolo posso solo dire che Perrotta e Pirlo sono stati i migliori in campo (insieme ad Essien), Nesta e Cannavaro perfetti o quasi come al loro solito, Iaquinta mi ha stupito (e dire che prima della partita ne ho dette peste e corna), Totti, che ho aspramente criticato fino a ieri, è stato finalmente all'altezza del suo ruolo, pur non essendo in gran forma, ha dato il massimo, speriamo continui. Toni benino, Gilardino un pianto. I due esterni difensivi hanno fatto il compitino, speriamo nel rientro di Zambrotta.
Comunque, che se ne dica, Lippi sta facendo giocare la squadra come orami da secoli non vedevo più, che dire, forse è veramente l'uomo giusto al posto giusto. Lascite stare i giornali spagnoli, quelli parlano sempre a sproposito e poi tornano a casa con le pive nel sacco... veramente PATETICI, voglio proprio vedere se la Spagna sarà all'altezza dell'Italia vista ieri.
#2685 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
parlando del fallo di Koffour di ieri
il fallo da dietro in quel modo è da espulsione diretta, non doveva espellerlo perchè da ultimo uomo ma proprio perchè quell'intervento da regolamento (quella cosa che gli arbitri si riscrivono a cavoli loro) è da rosso che sia a gioco fermo non è un'aggravante come ha detto qualcuno perchè ovviamente nè koffour nè iaquinta hanno sentito il fischio, ma se l'arbitro tirava fuori il rosso c'era poco da lamentarsi per loro, un fallo del genere va punito, a gioco fermo o no |
![]() |
![]() |
#2686 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
parlate tanto di espulsione, ma se lo mandavano fuori chi faceva il passaggio x il gol di iaquinta?
|
![]() |
![]() |
#2687 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2688 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ragà,lo so che non è il topic giusto,ma voi riuscite a prendere il segnale del canale Italia 7 gold?
Non massacratemi per questa domanda ![]() |
![]() |
![]() |
#2689 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2690 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]() cmq io la prendo
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
#2691 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2692 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2693 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2694 |
Senior Member
|
Mondiali: USA, Arena 'Scandalo? Gli italiani sono abituati'
17:01 del 13 giugno ''Scandalo? Di che scandalo parlate? Non mi sembra proprio che gli italiani siano troppo disturbati da questo scandalo: sono abituati agli scandali, non avranno problemi sabato''. Queste le parole del ct degi Stati Uniti Bruce Arena. Il tecnico spiega di aver visto solo un tempo della partita giocata ieri dall'Italia, "una squadra completamente diversa dalla Repubblica Ceca che è più imprevedibile. L'Italia è una delle squadre più facili da analizzare e una delle più difficili contro cui giocare". La vittoria contro il Ghana, poi, ha fatto decisamente entrare l'Italia nel torneo con lo spirito giusto ''e ora che hanno tre punti credo che saranno felici di averne quattro sabato. Quindi - conclude Arena - non credo proprio che si apriranno ai nostri attacchi: giocheranno coperti, che e' poi quello che fanno sempre''. ma basta, ma le han viste le altre partite? argentina, inghilterra.... quello era catenaccio! |
![]() |
![]() |
#2695 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2696 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2697 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2698 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Le parole dette da questi personaggi potrebbero avere come unico scopo quello di ricordare ad arbitri e designatori la situazione che si è creata in Italia, ma poi la partita va giocata sul campo. Ho vosto poco degli USA, ma francamente non mi sono sembrati un gran che. Hanno perso 3-0 con la repubblica Ceca che ha si diversi ottimi giocatori, ma non è certo una delle squadre più forti viste giocare fino ad ora...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() Ha solo fatto notare che giochiamo "coperti" ed è vero ![]() ..per quanto riguarda i 4 punti, da italiano non vedo proprio l' ora di pareggiare contro di loro...eh si ![]() ![]() Ultima modifica di Avatar0 : 13-06-2006 alle 16:48. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.