|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26601 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi una domanda sul market android.
La settimana scorsa ho fatto i miei primi acquisti vista la promozione a 10 centesimi. dopo aver fatto la registrazione della prepagata e il primo acquisto ho visto scalare un euro dalla mia carta. a tutt'oggi dopo piu' di una settimana nel mio resoconto on line vedo tutte le app acquistate ma manca sempre un euro tra saldo contabile e saldo disponibile. avete idea del perche' di questa differenza? la mia paura e' quella di aver subito un furto (sicuramente di poco conto ma e' una questione di principio) sulla mia carta perche' magari non sapevo di avere uno di quei software malevoli che poi sono stati rimossi dal market. ![]() forse ho trovato risposta alla mia domanda: Autorizzazioni Le autorizzazioni hanno luogo tra il nostro sistema di fatturazione e il sistema di fatturazione della banca, per garantire che sul tuo conto sia presente una copertura sufficiente prima che l'ordine ti venga addebitato. Dal momento che l'ordine è stato annullato, l'autorizzazione in sospeso non si tramuterà in un addebito. Potresti anche notare una transazione di $ 1,00 proveniente da Google, che in realtà è una richiesta di autorizzazione in sospeso tra il nostro sistema di fatturazione e la banca che ha emesso la tua carta di credito o di debito. Pertanto, alla fine non ti verrà addebitato alcun supplemento di $ 1,00. Quando consulti il tuo conto corrente o l'estratto conto della tua carta di credito, le autorizzazioni dei pagamenti appaiono spesso accompagnate dalla dicitura "In sospeso". Queste transazioni potrebbero rimanere nel tuo conto per un periodo compreso tra 1 e 14 giorni lavorativi, a seconda della banca di emissione della tua carta. Tieni presente che si tratta solo di richieste di autorizzazione, non di veri e propri addebiti. Le autorizzazioni possono rimanere nel tuo account per un periodo compreso tra 24 ore e 14 giorni lavorativi, a seconda della banca. Puoi contattare la tua banca per avere conferma dell'addebito relativo al tuo acquisto con Google o per verificare lo stato dell'autorizzazione. https://support.google.com/wallet/bi...8954&ctx=topic che dite? e' questo il motivo? Ultima modifica di horeb : 23-12-2011 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26602 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26603 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
raga ma usando un launcher alternativo si ha + ram libera rispetto alla TW??o no?
che launcher consiglite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26604 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Milano
|
Ics molto bello funzionale ma ciucca la batteria all'inverosimile, Caiser tolto questa mattina e sono gia' al 31% tolto da 5 H
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26606 |
Bannato
|
Sarà che questa notte ho dovuto rimettere la rom passando per cm7 o per il fix che ho messo ma ho avuto meno consumo da parte del s.o. android (adesso è al 22% contro il 54% dello schermo quasi 1 h e 6 min)
Se ics nn ce lo da samsung nn mi affligge sempre e quando avremo xda saremo in buone mani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
è normale, tutte le volte che ti registri ad un portale per fare acquisti, per esempio xbox live, psn, android market ti viene scalato 1 euro in automatico perchè controllano se è vero che dalla tua carta gli arriva l'euro. In realtà una volta che viene scalato a fine mese te lo stornano quindi ti riapparirà in automatico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Meglio dire che non aggiornano per questioni di marketing a sto punto.... ![]() Durante queste feste metterò la 2.3.6 ufficiale XEU o ITV che stanno per uscire, poi quando il porting di ICS sarà stabile e con tutto funzionante lo metterò pure io, non ho fretta ![]() Si vede infatti che sta venendo su bene. Ultima modifica di DeusEx : 23-12-2011 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per il resto esclusi alcune mancanze tipo radio fm, tv out e tethering wifi non sono un problema se non funzionano ancora. Sarei restato con la CM7 se solo ci fossero state ancora le nightlies, ultimamente il changelog era diventato incredibilmente lungo e pieno di interessanti bugfix e miglioramenti come il tv out!
![]() |
![]() |
![]() |
#26610 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Milano
|
ma per tornare da ics a ginger bisogna fare qualcosa di particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26612 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Samsung ha ufficializzato che non uscira' ICS per il GS1 per limiti hardware
http://www.dday.it/redazione/5028/Ni...cco-perch.html Vabbè, poco cambia per me, mi accontento del normale aggiornamento che limiti i bug batteria e blocchi del sistema ( a volte non si esce piu' dallo standby, schermo rimane nero, obbligo di reset tenendo spinto 10 sec il pulsante di avvio ) Avete scritto che dovrebbe uscire a breve la 235 o 236 per i no brand. E per i sfigati brand tim come me? ![]() Domanda: ho scaricato il file linkato da esticbo per avere il root, supeuser, sono 2 cartelle, come si installa? Di ics posso farne a meno, mail root sarebbe utile ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26613 |
Bannato
|
Di quale dei tanti file, che ho linkato, stai parlando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26616 |
Bannato
|
Già si sapeva che samsung aveva firmato un accordo con google per aggiornare i suoi telefoni con android per almeno 18 mesi; poi ricordiamo che questi 18 mesi iniziano dal 1º lancio mondiale e nn da quando uno l'ha comprato
![]() Poi avendo ics nel sgs e pensando che ci metterebbero anche tw mi vengono i brividi, adesso ho tra i 120 e 55 mb liberi con il tw si mangerebbe tutto per niente. Perciò se volete ics, ci sono tanti modi per averlo, nn vedo perchè vi lamentate di aver speso una quantità di soldi e voler aggiornamenti. Questo tipo di cellulari o si comprano quando escono per gli aggiornamenti o dopo un anno per il prezzo / qualità Ricordo gli aggiornameti ricevuti: Android 2.1 / 2.1.1 / 2.2 / 2.2.1 / 2.3.1 / 2.3.2 / 2.3.3 / 2.3.4 / 2.3.5 / 2.3.6 Io li ho messi tutti e voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26617 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io ho visto qualche video delle rom alpha con ICS per SGS2 con touchwiz e sembra di non averlo affatto (ICS).
Purtroppo mia sorella non vuole che provi niente sul mio vecchio SGS (che monta ancora JVS). Ps esticbo non ho ancora risolto il problema del messaggio "memoria insufficiente" quando tento di spostare un'applicazione sulla sd interna. Che sia perchè manca la sd esterna? Ho provato wipe dalvik e cache ma mia sorella non vuole che lo brasi del tutto ne che provi una rom alternativa, a lei non importa (a me darebbe fastidio cane) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
E' un terminale supportatissimo dalla comunità degli sviluppatori. Lo ricomprerei e ricomprerò prodotti Samsung di fascia alta, facendo affidamento su xda piuttosto che su mamma Samsung.
infortunistica stradale e indennizzo diretto - studio legale domiciliazioni legali - I miei affari ![]() Ultima modifica di ciucciarello : 24-12-2011 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26619 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Che poi l'affermazione: "Mai più samsung!" non la capisco proprio!
Non mi sembra che il supporto di un terminale da parte di altri Brand duri più a lungo nel tempo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Comunque con l'sgs sono stati fatti due errori di fondo corretti poi con il 2. File system RFS Mancanza di flash led. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.