|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io ero indeciso con la serie cr...ma sta cosa del masterizzatore potrebbe influenzarmi!...è vero che per alcuni potrebbe essere una sciocchezza ma per me è importante!!!
...dato che devo scegliere in questa settimana che mi consigliate? Lo risolveranno questo problema? |
![]() |
![]() |
#2642 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io con Nero6 ed XP riesco a masterizzare a 24x i Cd (Marca Coop...
![]() ![]() ![]()
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
#2643 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2644 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
support@vaio-link.com Ho sottolineato il fatto dell'8x con cd con vari programmi e s.o.! inoltre ho segnalato che sono in contatto con altri proprietari che hanno lo stesso problema! Quote:
![]()
Cia-Ciao ![]() Ultima modifica di Bambù : 24-11-2007 alle 14:17. |
||
![]() |
![]() |
#2645 |
Bannato
|
Ma i masterizzatori sono tutti Matshita?
... ve lo dico perchè ho un modello di asus in cui esistono 2 modelli di masterizzatore...io ho il matshita e va perfettamente... prima del matshita mi sembra che montavano toshiba e dava dei problemi con determinate marche di supporti!!!...infatti poi l'hanno sostituito! |
![]() |
![]() |
#2646 |
Member
|
vgn-fz21m
ragazzi vi confermo che il masterizzatore va al massimo a 8x anche nel mio notebook
stamattina ho rifatto il test con 3dmark06 e il punteggio non si muove ancora da 1550 cosa devo fare per portarmi ai livelli di tutti gli altri fz21m (oltre 2500 sempre con 3dmark06)? ![]() ![]() ![]() P.S. ho gia aggiornato i driver mettendo quelli nuovi tanto è vero che le prestazioni 3d mi sono salite a 5,4 nei punteggi vista. per favore solo voi conosco di competenti in materia grazie anticipatamente... |
![]() |
![]() |
#2647 | |
Senior Member
|
Quote:
prova qualche gioco e vedi se va fluido o meno...se il pc ti sembra abb.prestante non ci farei troppo caso... Il 3dmark è un test indicativo!
Cia-Ciao ![]() Ultima modifica di Bambù : 24-11-2007 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
#2648 | |
Senior Member
|
O.T. cosa curiosa
Avete fatto caso a questa frase in prima pagina:
Quote:
![]()
![]() |
#2649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
FZ 260E
Quote:
Scalda la scossa nella zona SX (fronte allo schermo) quindi ne deduco che e' la ventola, in quanto lo alimento SOLO da rete senza batteria; cmq devo dire che la ventolina e' silenziosa. L'unita' DVD Blu Ray installata e' simile a quella del mercato italiano, si tratta di un Matshusita BD CMB UJ 120 ATA. Circa l aprova di masterizzazione.......mi vergogno a chiederlo ma mi spiegate come fare a masterizzare la copia del S.O. (quindi Vista) e il resto della compagnia? Per chi mi chiedeva se era un acquisto via Internet, no, e' che per motivi di lavoro capito negli States e quindi ne approfitto; ma per chi vuole avventurarsi nell'acquisto on line attenzione alla dogana italiana che giustamente fa il suo lavoro!!
![]() |
#2650 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
arrivato fz21s
Ciao a tutti
![]() Premetto che provengo con soddisfazione da un vaio della serie FE. Ad essere sincero, le mie impressioni non sono state positive. A parte l'inutilizzabilità di vista così com'è fornito (problema che mi tocca cmq poco visto che sono un debianista) e la lentezza della masterizzazione, ho riscontrato gli stessi problemi evidenziati da matt8804 relativi al pannello lcd (le righe oblique per intenderci). Sapreste dirmi se è un problema che ha una soluzione diversa dal contattare l'assistenza? Ariciao e grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#2651 |
Senior Member
|
La ridotta velocita' di masterizzazione, pur nn essendo un problema fortemente invalidante, lo considero cmq un valido argomento per chiedere alla Sony una revisione del prezzo pagato, ne convenite?
#2652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2653 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
![]() |
![]() |
#2654 |
Bannato
|
Secondo me cmq va contestata la Sony solo per aver scritto cose non vere... piuttosto il problema a questo punto è della Matshita!!!
Ho provato a vedere se esiste un sito di questo marchio ma non lo trovo...se riuscite a trovarlo mi potete far sapere? ...cmq sono convinto che il problema è esclusivamente del firmware!...ho chiesto al negozio dove ho intenzione di comprarlo e anche secondo lui, che è parecchio esperto, il problema può essere solo questo! |
![]() |
![]() |
#2655 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#2658 | |
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda la marca...non vorrei dire cavolate...ma forse ti sbagli! Non è Matsushita ma Matshita! Non so se è la stessa cosa! Il sito che mi hai detto l'avevo visto già prima, ma è sotto sostruzione!!!...cmq secondo me sono marche diverse! |
|
![]() |
![]() |
#2659 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!
LEGGETE BENE I POST PRIMA DI INTERVENIRE GRAZIE!!! ALLORA LO RIBADISCO PER L'ULTIMA VOLTA: I MASTERIZZATORI CHE NON SUPPORTANO IL BLU-RAY NON SONO AFFLITTI DALLA "LENTEZZA" DI MASTERIZZAZIONE!! QUINDI CHI POSSIEDE LA SERIE FZ11E, FZ11M, FZ11S NON AVRÀ PROBLEMI A MASTERIZZARE!!!! ![]() I MODELLI AFFLITTI DA TALE PROBLEMA SONO SOLO I MODELLI: FZ21M FZ21S FZ21Z SE NON POSSEDETE UNO DI QUESTI ULTIMI MODELLI ELENCATI PER FAVORE ASTENETEVI DA RIPORTARE PROVE DI MASTERIZZAZIONE ALTRIMENTI RISCHIATE SOLO DI FARE CONFUSIONE..........GRAZIE!! Coloro che invece hanno tale problema, sono sollecitati a contattare il centro assistenza Sony o via telefono come ho fatto io, oppure via mail.
#2660 | |
Senior Member
Città: Nel mezzo dei bricchi lomellini
|
Quote:
![]() ![]() Ieri sera ho masterizzato un dvd certificato 16X a 8X oltre non andava. qualcuno ha per caso provato a masterizzare da Xp ??? Tanto per sapere se il problema si manifesta pure da lì, infatti mi puzza troppo che se si masterizza utilizzando lo schifo di programma che c'è in vista masterizzi correttamente.
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.