Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-09-2009, 12:58   #2601
Glasindor
Member

L'Avatar di Glasindor

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da difa83
Cavoli ho provato la demo e non riesco a far fare a Messi quello che lui fa nella realtà... forse è lui un videogioco o qualcuno ci riesce a saltare 4 uomini ogni azione?!
Quello che fa Messi non lo fai tu nel PES neanche nel livello più basso. Dicono che non è humano.
Ho provato il PES2010 (PS3) e devo dire che sembra più reale che il 2009. La grafica è migliorata un po', al meno nelle ombre e nell'erba.
Nel 2009 è più facile prendere a Messi e andare via di tutti, perché si puo fare mentre corri. Due volte avanti mandava la palla avanti intanto che correvi, adesso quel movimento lo fa premendo più volte il tasto per correre, e se lo fai una volta e non molli il tasto, lo fa fino a che molli il tasto. Correndo è difficile andare via e ti tolgono la palla. Si deve mollare il tasto, però sempre è più difficile che nel 2009. Quello fa meno facile il gioco ed evita di prendere a Messi e fare il gol del Getafe (quello uguale a quello di Maradona). Quello che ho visto è che a Ibra l'hanno fatto meglio e i giocatori che prima non erano conosciuti come Pique adesso sono uguali.

Non ho visto il Fifa 2010, però se è simile al 2009, questo anno vince altra volta il PES. Graficamente mi piace più il PES perche sembrano i giocatori veri, è vero che gli stadi sono più brutti, però a me interesano le faccie.

Cose che non mi piacciono:
I portieri sono scarsi.
Qualche movimento fatto male, ho visto a Messi mettere il braccio dentro del corpo di Ibra in un abracio (forse per la differenza di corpo).
CM Stacker 831 SE(2 Noctua+2 Scythe), Rehobus Scythe 4 vent, E8500+Noctua, P5Q PRO, 2*2gb Dominator 1066,Enermax Infinity 650W, Asus EN260GTX, Velociraptor 150Gb+WD 500Gb+Maxtor 250Gb , mypassport 250Gb, G11+G9, mast. DVD Asus 20x, Asus vk246h
Glasindor è offline  
Old 30-09-2009, 13:39   #2602
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ma anche no! le mamme si attaccano..se uno non vuole non ci gioca, oppure mettevano un'opzione con cui l'utente può decidere se vedere la chat oppure no!
così come lo stato lascia decidere se indossare o meno il casco in moto? o vietare l'uso di stupefacenti? o proibire l'uso di alcolici?

larga fetta degli utenti è costituita da minorenni e come tali vanno tutelati.
Cresci anche tu e capirai.

Diverse volte mi è capitato sentirmi augurare un tumore, o bestemmiare i morti o offendere pesantemente, ma poichè conosco i soggetti con cui ho a che fare dall'altra parte del computer, li ignoro semplicemente, e il tutto magari perchè si ritarda di 30 secondi nell'impostare la formazione.
Non consentirei a mio figlio di subire le stesse violenze per una partita di calcio virtuale.
: 5t3
Error51 è offline  
Old 30-09-2009, 13:48   #2603
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Ecco un problema ereditato da PES 2009, che si presenta in particolare quando si vuole allargare il gioco sulle fasce. Parliamo del passaggio fatto con il triangolo.

http://www.youtube.com/watch?v=WNpuYfrkqWU

Il passaggio è stretto, e anche corto (io stavo direzionando sulla fascia, volevo addirittura che il pallone passasse all'esterno del mio compagno). Qui siamo su una ripartenza ma succede spesso e volentieri anche a metà campo, con aperture elementari giocate strette e chiuse dai difensori.
Naturalmente qui non parliamo di errore tecnico del giocatore; trattasi di errore pesantino di IA che non capisce dove va messo questo pallone (puoi comandare pure Maradona).

Dovere ricorrere al passaggio manuale per prevenire questa roba mi scoccerebbe molto...
Ghiblone è offline  
Old 30-09-2009, 14:07   #2604
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Ecco un altro paio di filmati. Ancora passaggio in profondità.
Questo è una delle tantissime verticalizzazioni corte (e anche stretta volendo, perché essendo l'attaccante un po' indietro non si può pretendere di mandarlo in porta). Il giocatore che riceve si ritrova ad aspettare il pallone da dietro per un sacco di tempo e il difendente ha tutto lo spazio per anticiparlo. Per non perdere il pallone naturalmente si può effettuare un supercancel e stringere sul pallone prima del difensore.... ma a quel punto si va verso sopra e la verticalizzazione è andata a farsi benedire.

http://www.youtube.com/watch?v=Fe2KCgdiFOs

Problema degli anni recenti. Lo stop a lasciare scorrere è diventato un disastro, mentre prima era buono. Come vedete qui Iniesta (mi pare lui) aspetta il pallone bene con dei passetti all'indietro, poi al momento di partire parte in ritardo e tralaltro non corre nemmeno a tutta. Risultato: si allontana dal pallone di 7-8 metri e si fa anticipare (e non era nemmeno un pallone particolarmente veloce).

Questo stop (introdotto se non sbaglio intorno a PES3-PES4) era un elemento fondamentale di qualsiasi giocatore e ora non lo si può più usare.

http://www.youtube.com/watch?v=6I2y6EARDJw
Ghiblone è offline  
Old 30-09-2009, 14:13   #2605
raycharles

Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Ecco un problema ereditato da PES 2009, che si presenta in particolare quando si vuole allargare il gioco sulle fasce. Parliamo del passaggio fatto con il triangolo.

Il passaggio è stretto, e anche corto (io stavo direzionando sulla fascia, volevo addirittura che il pallone passasse all'esterno del mio compagno). Qui siamo su una ripartenza ma succede spesso e volentieri anche a metà campo, con aperture elementari giocate strette e chiuse dai difensori.
Naturalmente qui non parliamo di errore tecnico del giocatore; trattasi di errore pesantino di IA che non capisce dove va messo questo pallone (puoi comandare pure Maradona).

Dovere ricorrere al passaggio manuale per prevenire questa roba mi scoccerebbe molto...
Quote:
Questo è una delle tantissime verticalizzazioni corte (e anche stretta volendo, perché essendo l'attaccante un po' indietro non si può pretendere di mandarlo in porta). Il giocatore che riceve si ritrova ad aspettare il pallone da dietro per un sacco di tempo e il difendente ha tutto lo spazio per anticiparlo. Per non perdere il pallone naturalmente si può effettuare un supercancel e stringere sul pallone prima del difensore.... ma a quel punto si va verso sopra e la verticalizzazione è andata a farsi benedire.

Problema degli anni recenti. Lo stop a lasciare scorrere è diventato un disastro, mentre prima era buono. Come vedete qui Iniesta (mi pare lui) aspetta il pallone bene con dei passetti all'indietro, poi al momento di partire parte in ritardo e tralaltro non corre nemmeno a tutta. Risultato: si allontana dal pallone di 7-8 metri e si fa anticipare (e non era nemmeno un pallone particolarmente veloce).

Questo stop (introdotto se non sbaglio intorno a PES3-PES4) era un elemento fondamentale di qualsiasi giocatore e ora non lo si può più usare.

Ottimo Ghiblone, finalmente un' analisi basata sui fatti e non le solite chiacchiere.

Old 30-09-2009, 14:22   #2606
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Quote:
Originariamente inviato da Glasindor Guarda i messaggi
ho visto a Messi mettere il braccio dentro del corpo di Ibra in un abracio (forse per la differenza di corpo).
Messi in realtà è un guaritore.

Quote:
Originariamente inviato da raycharles Guarda i messaggi
Ottimo Ghiblone, finalmente un' analisi basata sui fatti e non le solite chiacchiere.
Grazie. Bè... è quello che dico sempre io...
Ghiblone è offline  
Old 30-09-2009, 14:23   #2607
XFormula1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
così come lo stato lascia decidere se indossare o meno il casco in moto? o vietare l'uso di stupefacenti? o proibire l'uso di alcolici?

larga fetta degli utenti è costituita da minorenni e come tali vanno tutelati.
Cresci anche tu e capirai.

Diverse volte mi è capitato sentirmi augurare un tumore, o bestemmiare i morti o offendere pesantemente, ma poichè conosco i soggetti con cui ho a che fare dall'altra parte del computer, li ignoro semplicemente, e il tutto magari perchè si ritarda di 30 secondi nell'impostare la formazione.
Non consentirei a mio figlio di subire le stesse violenze per una partita di calcio virtuale.
e tu ci giochi pure contro? A me passerebbe la voglia
XFormula1 è offline  
Old 30-09-2009, 15:49   #2608
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:

Confermo, anche a me queste sono cose che danno i nervi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 30-09-2009, 16:34   #2609
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
non concordo, sul primo filtrante possiamo anche discutere, probabilmente (ma parliamo sempre di una demo al 75% ricordiamocelo) è stata messa una "pezza" ai filtranti troppo facili di pes09 vanilla (senza of supergiocabile, intendo).
qui ti do ragione e spero venga fixata nella build finale, ci sta che un giocatore attenda il pallone, non ci sta' che lo faccia con troppa frequenza, cmq.

nella seconda invece,totale disaccordo, era molto utile nei precedenti pes questo e' vero, ma fin troppo.
avendo giocato a calcio per 25 anni so benissimo che lasciarsi scorrere il pallone tra le gambe (oppure lasciarlo cmq scorrere troppo in zone affollate di campo) è palla persa al 100%.

probabilmente ora viene ridotta altamente la percentuale di "usabilita'" di questa finta, è da provare in svariate situazioni e con meno traffico di difendenti.

e cmq ragazzi, sempre di una demo al 75% si parla.
lambro è offline  
Old 30-09-2009, 16:44   #2610
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Più ci gioco e più apprezzo questa demo, hanno reso tutto più difficile, alla reattività dei passaggi ci sto facendo il callo, si gioca molto a centrocampo, non è più un tiro io che tiri tu i rigori alla fine li trovo molto belli, rispecchiano più la realtà, si può tirare in qualsiasi punto della porta, anche il fatto di dare la direzione all'ultimo momento è molto realistico.
Avrei messo un'altro livello di difficoltà della IA, non so livello "veterano" o "legenda"
cassanata è offline  
Old 30-09-2009, 16:56   #2611
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
matrix addon mod pes2010 demo

http://www.moddingway.com/news/318.html

The Matrix is a new System to rate all Players on the fundament of the FM Stats. After the FM Stats import we export all Player Ratings to a csv File and then our Matrix will improve the Stats in a linear mathematical way. The new Ratings will look at the first view a little bit big to high, but of course of the linear System all Players are enhanced in the same Level. Also the Special Attributs are now shared much more oftener then in the FM Stats

il poche parole un nuovo sistema inovativo ( che si basa sulle reali infos tecniche di ciascun player ..pesstats) di parametrare i ratings dei giocatori...sembrano troppo alti ma tutto e' uniformato. il risultato e' fantastico,i portieri ora sono molto piu' reattivi ( date le nuove alte valutazioni che come ripeto hanno alla base statistiche ben precise) ed efficaci.

da testare.
juza1971 è offline  
Old 30-09-2009, 17:08   #2612
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Più ci gioco e più apprezzo questa demo, hanno reso tutto più difficile, alla reattività dei passaggi ci sto facendo il callo, si gioca molto a centrocampo, non è più un tiro io che tiri tu i rigori alla fine li trovo molto belli, rispecchiano più la realtà, si può tirare in qualsiasi punto della porta, anche il fatto di dare la direzione all'ultimo momento è molto realistico.
Avrei messo un'altro livello di difficoltà della IA, non so livello "veterano" o "legenda"
infatti i livelli nel gioco saranno 6.
juza1971 è offline  
Old 30-09-2009, 17:10   #2613
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
non concordo, sul primo filtrante possiamo anche discutere, probabilmente (ma parliamo sempre di una demo al 75% ricordiamocelo) è stata messa una "pezza" ai filtranti troppo facili di pes09 vanilla (senza of supergiocabile, intendo).
Guarda, l'errore ci sta. Ma l'errore deve avere l'occorrenza di un errore... ogni tanto viene lungo, ogni tanto corto, ogni tanto largo. Qui invece c'è la sistematicità: la tendenza è quella, verticalizzazioni corte.
A me sembra che nei passaggi in profondità quelli di Konami non sappiano che pesci pigliare: l'anno scorso avevamo una quantità di palloni lunghissimi, quest'anno sembra il contrario. Il punto è che non si rassegnano a capire che il passaggio è una cosa che va affrontata in maniera più raffinata. Ogni anno cambiano sempre la tendenza generale (corto, lungo, alto, teso) e mai che si veda però che i giocatori sono in grado di discriminare più situazioni di quanto non facessero prima.

Quanto alla "facilità" io credo che sia imputabile alle scarsissime capacità di anticipo dei difensori CPU (che ancora in questa demo lasciano passare palloni assurdi).

Comunque ti invito a vedere il primo che ho postato, questo.

Questo tipo di errore costella la partita in tutte le salse e in tutte le situazioni. Ho filmato questo perché è macroscopico.

Ah, un altro aspetto per cui i filmati non aiutano (ci vorrebbero i filmati con la "telemetria" ): è quasi impossibile pressare come si deve. I giocatori decidono autonomamente di rallentare, fermarsi, nonché la direzione da prendere. Insomma: automatismi. Alla prima partita il gioco mi aveva dato una buona sensazione di libertà, ma in poche partite mi sono accorto che ancora non si ha un controllo totale del giocatore senza palla, e la cosa non va.

Infine c'è un problema con i contrasti aerei: nei vecchi PES si prendeva posizione nei contrasti aerei premendo R2. Con il tasto premuto il giocatore si spostava leggermente rispetto al punto di arrivo del pallone, mantenendo comunque un certo "ancoramento". L'ideale per i colpi di testa.
Adesso la situazione è cambiata: nei lanci lunghi R2 ottiene l'effetto di sganciarti completamente dal pallone, così che è piuttosto facile andare completamente da un'altra parte mentre si sta cercando solo di prendere posizione.
Nei cross e nei calci d'angolo invece l'R2 è come se non funzionasse. Il giocatore rimane inchiodato nel punto in cui ha deciso di aspettare la palla e viene quasi sempre anticipato. Dovrei provare con il supercancel, ma comunque questa disomogeneità di funzionamento è certamente un errore.

EDIT

Quote:
nella seconda invece,totale disaccordo, era molto utile nei precedenti pes questo e' vero, ma fin troppo.
avendo giocato a calcio per 25 anni so benissimo che lasciarsi scorrere il pallone tra le gambe (oppure lasciarlo cmq scorrere troppo in zone affollate di campo) è palla persa al 100%.

probabilmente ora viene ridotta altamente la percentuale di "usabilita'" di questa finta, è da provare in svariate situazioni e con meno traffico di difendenti.
Ma scusa, tu analizzi la cosa in base all'esito? Che senso ha dire che lì deve essere palla persa. Sotto i tuoi occhi hai il giocatore che parte un secondo dopo e nemmeno corre... lì la palla non deve essere persa. E comunque prima viene il realismo e la logica (un giocatore che fa una cosa del genere sembra un idiota) e poi si analizzano i risultati ermergenti e, se necessario, si correggono con quattro stupidate di bilanciamento.
E poi quel comando non ha necessariamente la funzione di finta: nove volte su dieci è un semplice controllo a seguire, che quindi non giustifica affatto la partenza all'ultimo secondo, perché non c'è nessuno da ingannare. E in tutto questo il giocatore non sta correndo al massimo (una delle tante situazioni in cui succede).

Vedi, quello che non mi piace è questo "gioco al ribasso" che fa KONAMI per rispondere alle accuse di fare un arcade. Le verticalizzazioni filtrano troppo facilmente e loro che fanno: migliorano il comportamento difensivo? No, mettono dei passaggi in profondità che sembrano fatti apposta per il difensore. C'è una finta che porta ad un dribbling troppo facile? No problem, mettiamo al giocatore un po' di "colla" sotto i piedi e non la facciamo funzionare più.
Di questo passo il gioco diventerà un RTS...

Ultima modifica di Ghiblone : 30-09-2009 alle 17:23.
Ghiblone è offline  
Old 30-09-2009, 17:22   #2614
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Ma scusa, tu analizzi la cosa in base all'esito? Che senso ha dire che lì deve essere palla persa. Sotto i tuoi occhi hai il giocatore che parte un secondo dopo e nemmeno corre... lì la palla non deve essere persa. E comunque prima viene il realismo e la logica (un giocatore che fa una cosa del genere sembra un idiota) e poi si analizzano i risultati ermergenti e, se necessario, si correggono con quattro stupidate di bilanciamento.
E poi quel comando non ha necessariamente la funzione di finta: nove volte su dieci è un semplice controllo a seguire, che quindi non giustifica affatto la partenza all'ultimo secondo, perché non c'è nessuno da ingannare. E in tutto questo il giocatore non sta correndo al massimo (una delle tante situazioni in cui succede).
in teoria, anche se l'animazione di pes non rende, se uno si gira in quel modo in ogni caso non puoi pretendere che sprinti subito a manetta.
ho capito che vorresti lo sprint, ma cmq attendi la versione finale per giudicare, come stramegaripetuto in ogni forum dedicato a pes2010 , questa demo e' completa al 75% , inutile smazzarsi troppo, e deleterio giocarla troppo, perche' il gameplay finale potrebbe avere tutt'altro ritmo e tante finezze mancanti.
almeno spero
lambro è offline  
Old 30-09-2009, 17:28   #2615
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Quote:
in teoria, anche se l'animazione di pes non rende, se uno si gira in quel modo in ogni caso non puoi pretendere che sprinti subito a manetta.
ho capito che vorresti lo sprint, ma cmq attendi la versione finale per giudicare, come stramegaripetuto in ogni forum dedicato a pes2010 , questa demo e' completa al 75% , inutile smazzarsi troppo, e deleterio giocarla troppo, perche' il gameplay finale potrebbe avere tutt'altro ritmo e tante finezze mancanti.
almeno spero
Anche io spero che quest'anno, che sembra siano al lavoro seriamente, ci siano miglioramenti fin all'ultimo. La cosa dello stop a seguire però è come l'anno scorso, e quindi dubito che abbiano intenzione di cambiarla.
Evidentemente a loro va bene così.

Comunque io dico che se vedi fare una cosa simile ad un tuo compagno quando vai a giocare a pallone come minimo lo guardi così .
Ma perché non parte prima? Che senso ha aspettare il pallone tre ore e poi mettersi a inseguire... dai, è una cosa demenziale.

Tralaltro dicono che hanno letto i forum in questi ultimo anno però continuano a non mettere quegli utilissimi indicatori a bordo schermo (quelli che indicano il giocatore controllato fuori dall'inquadratura, quelli di PES 6) che tutti gli chiedono.
E non si sono accorti che il loro radar trasparente è invisibile, non trasparente (lo usavo da anni trasparente e ora non si vede più nulla. Ma ci vuole assai a mettere uno slider per l'opacità o fare la grafica a scomparsa come in FIFA? ).
Ghiblone è offline  
Old 30-09-2009, 17:29   #2616
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
infatti i livelli nel gioco saranno 6.
Dove lo hai letto?

Quote:
http://www.moddingway.com/news/318.html

The Matrix is a new System to rate all Players on the fundament of the FM Stats. After the FM Stats import we export all Player Ratings to a csv File and then our Matrix will improve the Stats in a linear mathematical way. The new Ratings will look at the first view a little bit big to high, but of course of the linear System all Players are enhanced in the same Level. Also the Special Attributs are now shared much more oftener then in the FM Stats

il poche parole un nuovo sistema inovativo ( che si basa sulle reali infos tecniche di ciascun player ..pesstats) di parametrare i ratings dei giocatori...sembrano troppo alti ma tutto e' uniformato. il risultato e' fantastico,i portieri ora sono molto piu' reattivi ( date le nuove alte valutazioni che come ripeto hanno alla base statistiche ben precise) ed efficaci.

da testare.
Lo hai provato?
cassanata è offline  
Old 30-09-2009, 17:29   #2617
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
almeno spero
chi ha giocato a pes fin dal 98 sa che le versioni finali di pes4 e pes5 erano completamente diverse dalle demo ( in positivo), cosa che non e' stata invece con le ultime due retail 08 e 09.

Sono comunque ottimista date le varie press review code ( build al 90%) che presentavano il nuovo codice ottimamente implementato rispetto alla demo.
juza1971 è offline  
Old 30-09-2009, 17:31   #2618
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Dove lo hai letto?

Lo hai provato?
nelle pagine precedenti ho postato i feedback di un admin che ha confermato i 6 livelli.

l'ho provato ed e' veramente notevole. Tutto e' "parametrato" alla perfezione soprattutto i portieri.
juza1971 è offline  
Old 30-09-2009, 17:40   #2619
Delsolar
Senior Member

L'Avatar di Delsolar

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
nelle pagine precedenti ho postato i feedback di un admin che ha confermato i 6 livelli.

l'ho provato ed e' veramente notevole. Tutto e' "parametrato" alla perfezione soprattutto i portieri.
Ma stai parlando di pes o we?
Old 30-09-2009, 17:55   #2620
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Delsolar Guarda i messaggi
Ma stai parlando di pes o we?
pes.
juza1971 è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Microsoft interrompe il supporto a Offic...
HUAWEI FreeBuds 7i: un'ottima cancellazi...
Olivetti Programma 101 compie 60 anni: q...
Settembre da primato per le auto elettri...
Mercedes Vision Iconic: l'auto con verni...
Driver Windows più affidabili: Mi...
Scossa in casa Ubisoft: il leader di Ass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian