|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26041 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perth, Australia
|
Quote:
NOOOOOOOOOOOOOO esticbo non me puoi dire cosi aoooo io ce l'ho da 3 mesi e tu dici e' al capolinea mi fai sentire male!!! ora che mi sono innamorato del telefono te ne esci con una frase del genere??!!?1 Deus almeno tu, non mi dire che e' al capolinea il nostro cell... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26042 | |
Member
|
Quote:
tvb! sono d'accordo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26043 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Perché ci dobbiamo ingannare, il sgs é un cel ma é al capolinea per le rom stock adesso dipendiamo molto dalla comunitá per vedere ics sul nostro cellulare
![]() Poi basta provare un sgs 2 o un cel dual core per capire che ormai é un cel vecchio che avuto tante cose buone ed altre nn piacevoli @ sslazio Io nn ho scritto che il Nexus S é esente da bug ma ho scritto che ha meno bug che il nostro cel |
![]() |
![]() |
![]() |
#26044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
illuderci non serve a nulla...ormai xda e cyano contano di più rispetto alla matrigna samsung... tralaltro sul changelog della cyano che ho ora installata (e opportunamente configurata da meno problemi che sulle stock gingerbread) compaiono moduli, modifiche e predisposizioni a ICS: https://cm-nightlies.appspot.com/?device=galaxysmtd quindi attendo con ansia e fiducia!
![]() |
![]() |
![]() |
#26045 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Con MIUI e Cyanogenmod siamo arrivati ai lvielli delle stock come durata batteria?
![]()
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sono incavolato nero per non usare un'altro termine ![]() Per tutto ciò che è Samsung non entrerà mai più in casa mia e se possibile sconsiglierò a chiunque me lo chieda di comprare qualsiasi cosa prodotta da Samsung copiona e traditrice ![]() Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26048 |
Senior Member
|
Ma chi i modder o Samsung?
Perché se parli dei modder il telefono è ABBANDONATO DA Samsung. Non è che uno si compra un telefono e poi deve sperare che esista qualche anima pia che si sbatta gratis al posto della Samsung che si è intascata i soldi del telefono e poi l'abbandona!!!!!! C'è anche in problema che quasi tutte le CF hanno problemi più o meno gravi tipo riavvi improvvisi oppure non funge il gps oppure và il gps ma non và la fotocamera ecc. Basta leggere qui!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26049 | ||
Senior Member
|
Quote:
Con l'ultima nightly #181 sto rilevando performance e stabilità mai viste prima! è possibile che siamo prossimi a una 7.2 per SGS. da provare! Quote:
Abbiamo un mercato che produce alla svelta modelli su modelli li immette sul mercato ancora immaturi (spesso non solo dal punto di vista del software) e da betatesters facciamo noi alle case produttrici, a gratis. Questi comportamenti sono per colpa di noi clienti. Chiediamo in continuazione il nuovo...l'innovativo... (per far cosa poi? per spendere una valanga di soldi e mandare sms e andare su internet per il 90% di chi compra terminali di fascia alta...conosco gente che ce l'ha solo perchè è grosso e fa figo...oppure appena acquistato mi chiede la modifica degli apn perchè a lui intenet non serve! ![]() Personalmente ad esempio all'SGS2 invidio solo il nuovo amoled per il resto nada. Ma a Samsung non conviene economicamente investire sul vecchio perchè col tempo il prezzo si abbasserebbe e la ricerca ha comunque dei costi, quindi tanto vale proporre un top di gamma ogni anno con qualche miglioria in più. E sicuramente vende e i polli compreranno. Ma il mercato è così in tutto. Quindi noi del forum ci scindiamo in 2, quelli che vogliono comunque il supporto e fanno community arrangiandosi e scambiandosi feedback e chi può investirci e per avere ancora supporto e vende il vecchio per il nuovo per mettersi il cuore in pace (non è un insulto a nessuno ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26050 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Per le nuove versioni di Android c'è XDA e la community.... la cyano per esempio sembra essere sempre più matura. Quote:
Riguardo il confronto con l'S2, certo l'S2 è più veloce, ha il flash, ha uno schermo migliore, ma sinceramente non ci vedo tutta questa differenza. E poi come maneggevolezza, se permetti, è decisamente meglio l'S (i 4.3 pollici per me sono stati un errore, e lo dico dopo aver preso in mano l'S2 e averci giocato un pò). Riguardo il nexus S, ho capito gli aggiornamenti da parte di google, ma come si fà rinunciare ad un micro sd?? Quote:
![]() Poi se tu l'hai preso 3 mesi fà, l'hai pagato massimo 300€ se non meno, e non 500€ come chi l'ha preso 1 anno fà o più. Se volevi oltre ad un ottimo prodotto, anche aggiornamenti per parecchio tempo, potevi prenderti l'S2 o un iphone4 spendendo come minimo il doppio. Ultima modifica di DeusEx : 20-11-2011 alle 12:09. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#26051 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Scusatemi per questa domanda...banale magari ma ci sono 1300 pagine e non mi sembra il caso...
Vorrei aiutare un mio amico che ha il Galaxy S ad aggiornarlo e sbrandizzarlo perche' e' TIM. Secondo il vostro parere conviene sbrandizzarlo ? come funziona poi con gli aggiornamenti ? Si possono fare lo stesso da Kies ? Spiegatemi un po'...il concetto...e come fare per sbrandizzarlo Grazie mille
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
![]() |
![]() |
![]() |
#26052 |
Member
|
Allora...la mia coinquilina di casa ha L'S2 ed anche io concordo, lo schermo super amoled plus e' un po piu' bello, ma qui si parla veramente di piccole differenze, e' giusto un pelo meno "pixelloso" del nostro e unpo' piu' brillante ( e io non sono un esperto, pero la differenza la vedo)...Ovviamente e' anche piu veloce, e grazie ha un processore dual core....
Pero veramente state tranquilli che non sfigura manco piu di tanto il nostro telefono.... Per quanto riguarda gli aggiornamenti ora che ho letto Deus, ..non ce ne siamo resi conto ma due anni di supporto non e' proprio vero al 100% che samsung se ne sia lavata le mani, anzi penso che ci ha puntato veramente tanto a questo i9000...piu' le community che lavorano tutt'ora per apportare qualche miglioria al software, danno una buona mano direi... Io dopo 3 mesi, ho incominciato a capire il suo funzionamento... gia' il passaggio da froyo a gingerbread secondo me e' un buon 50% di passo in avanti..o no ? non siete d'accordo? e poi e' anche vero, gli altri terminali iphone e anche l's2 per chi diceva per mettersi l'anima in pace..vendere il vecchio per il nuovo...si e' ovvio pero i soldi sono di piu e non si parla di 50 euro o 100.... Io ancora sono molto fiducioso. da ignorante io con la mia versione 2.3.4 jvq non ho notato gravi problemi o consumi di batteria anomala...so che a fine serata ci arrivo, so che su internet ci navigo e anche molto bene... il gps mi fuonziona bene ..io vado in bici...lo uso come mp3 ....insomma da persona normale io sono soddisfatto. spero che ho fatto capire il mio messaggio ![]() Ultima modifica di MarcoRoma1 : 20-11-2011 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26054 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Anche secondo me, con questo però avere un ICS non dico perfetto ma comunque stabile e con pochi bug non mi dispiacerebbe.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#26055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() Cmq i rumor dicono che anche il galaxy s avra' ICS come aggiornamento: http://www.youmobile.org/blogs/entry...ndroid-4-0-ICS Resta da capire se e' vero o meno, visto che per ora non ci sono annunci ufficiali. Ultima modifica di DeusEx : 20-11-2011 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26056 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26057 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Ho attivato google music e funziona benissimo
Ultima modifica di esticbo : 21-11-2011 alle 05:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26058 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao ![]() P.s. il gps del mio Galaxy è scandaloso mi perde il segnale anche in aperta campagna è un problema hardware oppure si può risolvere con un aggiornamento? Ciao e grazie! Ultima modifica di rokis : 21-11-2011 alle 06:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26059 | |
Senior Member
|
Quote:
Non per scatenare flames, ma denigrare Samsung per le sue scelte, per innalzare quelle di Apple suona strano. Ognuno è libero di abbracciare le tecnologie che preferisce e ad esempio dal lato del supporto software Apple è ottima, per altri motivi sono convinto che non acquisterò mai un prodotto Apple. Ognuno ha i suoi punti a favore e a sfavore. L'errore che è stato fatto con Android credo proprio sia il fatto di rivolgersi alla pari del mondo tech con quello consumer. Le operazioni standard che interessano al consumer sono fondamentalmente 4: SMS, GPS, Internet, Mobile Gaming. Al mondo tech interessa molto altro e sviluppare programmi per una piattaforma Apple piuttosto per una Android è molto sconveniente. Questione di scelte. Per il GPS credo sia tutta una questione di software, quando ritirai il mio SGS aveva ancora Eclair, il GPS era una cosa obrobriosa...aggiornato al 2.3 era notevolmente migliorato adesso con la cyanogen (della quale parlo come fosse un'eccezione perchè i riferimenti preferisco farli sempre rispetto al software stock) tempo 10 secondi da fermo e ho il segnale con precisione di 40mt. (quando va male)
![]() |
![]() |
![]() |
#26060 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non amo Apple io ragiono solo dal lato cliente, quello che mi offe una o l'altra nel post-vendita, cioè aggiornamenti costanti per almeno una generazione avanti, "apple sta alla 3" e la garanzia, tutti qui niente antipatie niente simpatie solo che i miei euro credo siano buoni sia per apple che per samsung e quindi pretendo che anche samsung almeno fino ad ics ci arrivi, poi va bene così, se samsung porterà ufficialmente ics per il gs1, sicuramente al prossimo acquisto ne terrò conto, e non credo che sarò anche l'unico. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.