|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2582 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2583 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2584 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
raga, ho visto una macchia che sembra d'acqua sulla strada dove ho fermato la car per aprire il garage..più o meno cofano zona destra.
il paraflu non può essere dato che la vaschetta è a sinistra giusto? può essere la condensa dell'aria condizionata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2585 | |
Senior Member
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2586 | |
Senior Member
|
Quote:
(tra l'altro ho notato che ci mette una caterva di tempo a raffreddarsi ![]() comunque direi che è tempo per i primi bilanci ![]() mercoledì prossimo sono 2 mesi di vita, 2500 km circa: il motore è veramente ottimo, ottimo spunto dai 1,7 kgiri fino ai 4,5-5k circa.. i consumi non sono niente male, con l'ultimo pieno ho fatto 560km ma non ero ancora a secco, imho un'altra ventina riuscivo a farne, e non sono andato a passo da nonno visto che la mattina sono spesso in ritardissimo per il treno ![]() ![]() blue&me & audio:il nav l'ho provato solo una volta per vedere se andava, per ora giudizio sospeso ma impressioni positive; il lettore mp3 ogni tanto non mi trova le playlist ma basta cambiare la chiavetta con un altra e rimettere quella vecchia che aggiorna la libreria e me le ritrova, un po' palloso, ma niente di grave;l'interscope è veramente fantastico, quando passo sulla zafira di mio padre (che imho ha l'impianto di serie migliore di quello di serie della nostra gpunto) mi viene quasi voglia di lasciare spenta la radio..tanta è la differenza col mio ![]() il cruise control è di una comodità disarmante anche per controllare i consumi visto che da me le strade sono tutte in piano. poi in generale devo dire che anche come piacere di guida la macchina è ottima, ma questo lo sapevo già visto che ho guidato spesso la gpunto di mia madre, l'unico problema è che all'inizio mi sono dovuto adattare all'assetto più rigido della mia, le buche si sentono moolto di più (strade di merda ![]() gli unici problemini che ho per ora sono il rumore al posteriore di cui mi ero lamentato qualche pagina fa, la leva per le freccie, che quando scatta da sola mentre giro il volante fa scattare per qualche secondo la freccia al lato opposto, ma sono già d'accordo con l'officina che lunedì glie la porto e in qualche giorno mi sistemano tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2587 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
che rumorini ti fa al posteriore? hai la 3p o la 5p?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2589 | |
Senior Member
|
3p, l'ho già fatta controllare e mi hanno detto che è un pezzo di plastica da cambiare.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
per il rumore al posteriore se lo senti centralmente potrebbe anche essere il gancio del baule che avendo un po di gioco sbatte un pochino, puoi sempre provare a fare 2 giri di nastro per diminuire i giochi e vedere se cosi risolvi, in caso contrario togli tutti e passi in assistenza.
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2591 | |
Senior Member
|
Quote:
per il rumore al posteriore hanno fatto un 3/4 d'ora di prove in officina (tra l'altro gentilissimi, appena sono arrivato 2 meccanici hanno mollato il lavoro che stavano facendo e si sono messi a capire qual'era il problema alla mia macchina, in un'altra officina che conosco probabilmente mi avrebbero fatto fissare un appuntamento per provare la macchina e poi un'altro per sistemarla ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2592 |
Senior Member
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ho lo stesso problema con le frecce, devo ancora prendere l'appuntamento però
![]()
![]() |
#2593 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
acc... ragazzi anch'io ho il problema delle frecce
![]() ![]() Per carità, niente di trascendentale... ma se devo proprio portarla in officina in garanzia, aspetto ancora un po'... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2594 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
se il volante ritorna rapidamente parte la freccia opposta: dont worry, lo fanno anche le ferrari.
la mia tjet 3p però ha un rumore che non ho ancora ben identificato. Dei TIC secchi e netti provenienti dalla zona arrotolatore cintura - scontrino porta. Il TAC è simile a quando si tira la cintura forte e si blocca (è un rumore FORTE e netto) Chiaramente non è nè la serratura nè la cintura. Lo fa con le torsioni del telaio. Idee ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]()
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
Mi aspetto che il conce me lo cambi stando mUUUUto. Altrimenti -- > calcione in culo e cambio conce. ma non succederà. Lo cambiano. Stessa cosa per i sedili che in curva si muovono. Grave difetto di fornitura. In entrambi i casi fiat è vittima dei fornitori, ma è anche colpevole di scarsi controlli sulla fornitura stessa. Senza contare che molti fornitori son del gruppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2598 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
Qualcuno di voi ha per caso problemi al sensore di temp. esterno?
Il mio ogni tanto ci mette tipo 20 minuti buoni per aggiornare la temp. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Quote:
![]() Comunque non ho ben capito se è proprio un indicatore di "cambio corsia" venuto male o proprio un difetto di produzione del devioluci (o chi per esso) Se fosse realmente un indicatore di "cambio corsia" non sarebbe un'idea malvagia... se non lo facesse anche ai 5 km/h ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2600 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.