|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
X sonnet
ciao sonnet, sto ancora aspettando il sito americano con le svga a 35%in meno (ne avrei gia piazzate un paio), solo che il sito che mi hai dato tu erano piu care che in italia (te ne sei accorto spero..) e non indicarmi dei link cioffeta come quelli di ebay, dai!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Re: X sonnet
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
tornando IT
la 6600gt e' meglio della 9800pro (di poco, di molto, di un po', di appena un po' a seconda dei punti di vista)! fatevene una ragione e continuate a vivere! ![]()
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit) Ultima modifica di DragonZ : 02-04-2005 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Uomo libero ma sia ben chiaro non di dire tutto ciò che vuole , quando vuole, come vuole, senza ledere altrui scritto. Tralasciando questo mah....................... Ciao ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se avete qualcosa da dirmi potete farlo in PVT (come da regolamento) e non continuare a mandare OT la discussione..se tutti vi mettete a commentare e dire la vostra non la finiamo +
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Re: Re: beh se porprio insisti..
Quote:
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
|
Re: Re: beh se porprio insisti..
Quote:
poi se nn l'avessi capito(ma io nn mi stupisco + di tanto vista la scemenza detta a proposito di ebay..)quando dicono "before tax" nn intendono l'iva bensi tasse speciali che vengono applicate in 3 dei 50 stati americani.,,,ti riporto(visto che dubito sulle tue cvapacita' di ricerca)quando detto a proposito del "before tax" su uno dei due siti da me proposti(newegg.com) "Orders shipping from Tennessee and New Jersey must be charged sales tax based on the county's rate. California residents living within Los Angeles county will be charged 8.25%. If you live outside of Los Angeles county but in the state of California, a 7.25% tax will be applied. Newegg.com now operates business from locations in CA, TN and NJ to better service our customers across the United States. "Orders shipped to PR will have a 6.6% duty tax applied and a $5.00 handling surcharge. PR orders will default to FedEx's International Economy shipping method and shoppers will be charged accordingly at checkout. " detto questo il dollaro vale al moneto qcs come 0,75 euro(+0-) fatti tu le dovute proporzioni...
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
|
Re: X sonnet
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Re: Re: X sonnet
Quote:
cmq il discorso della ricvendita nn pu;o' essere applicato in quanto dovresti pagare la dogana +l'iva italiana.. io ho riskiato e ho acquistato dallamerica risparmiando fino al 40%su alcuni articoli.. pero' e' sempre un rischio.. il mio discorso verteva solo sul fatto che gli americani pagano molto meno di noi gli stessi e identici oggetti.. tra l'altro sempre in america molte altre cose costano meno che da noi nn sl linformatica..(tra le altre cose che ho acquistato dagli states sono le chitarre e strumenti musicali..)
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Re: Re: scusa hal..
Quote:
semplicemente ti ho detto,nel caso la mia frase fosse stata esplicata male che giustificare "Grazie. io ho notato che i flames vengono da chi possiede schede di fascia media attuale e da chi possiede schede ex fascia alta. che evidentemente accetta l'esser superato dall'attuale fascia alta ma poco digerisce lo stesso nei confronti dell'attuale fascia media. questo in generale e IMHO. ciao. " in questo modo una discussione su oggetti informatici su un forum informatico mi sembra + da comare sotto il cortile di casa che spettegolano sulla nuova vicina che nn da forum informatico..tra l'altro la tua spiegazione nn poggia sul alcun dato di fatto..
![]() |
![]() |
#252 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: Re: X sonnet
Quote:
guarda che l'hai scritto tu: Radeon x850 pro a 387$ e hai messo il link (vai a rivedere) io ti faccio vedere il link in italia: http://www.pumpedhardware.it/product...rom_adv=kelkoo ..............andare a comprare una X850 PRO in america come dici tu a 387$ = 298,5EURO (quotazione dollaro 0.7714 venerdi 1/4/2005) piu tasse, rimborsate in linea teorica (chissa quando) piu iva 20%... .................................... proprio non riesco a capire dove DIAVOLO tu riesca a vedere dovè il 35% di risparmio qundo il link che ti ho appena dato la vendono a 379.90 EURO (+10circa di spedizione) e non mi venire a dire che non è quella che dici tu, per quanto riguarda la versione XT vale discorso gia fatto. Comunque nessuno ti vieta di comprare in $$ america $$ un scheda video per andare a risparmiare 30 EURO (neanche il 10% di differenza) alla faccia del 35% (senza considerare il discorso garanzia e costo mostruoso di spedizione che solo per questo ci vuole ALMENO il 35% di sconto...ma quello vero)... P.S. per la cronaca se la Radeon X850PRO nel link postato costa 379.90EURO bisona che tu me la trovi al max 245EURO, cioè 310/315$ comprese tasse e spedizione ( SPEDIZIONI NON LIMITATE IN AMERICA) grazie. Mi sa che tutti in questo forum la vogliono comperare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Re: Re: scusa hal..
Quote:
mi hai quotato ebbene concludevo con un IMHO ovvero a mia modesta opinione. è chiaro? mia opinione per quanto ho potuto vedere io di persona frequentando questo e un'altro forum. e quando mai poi ho detto di non rispettare le altrui opinioni? spero che sia chiaro.
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
la cosa + importante ,
per andare un pò fuori OT (ormai :P ) ma neanche tanto direi perke si parla sempre di migliorare l' esperienza di noi giocatori è avere un Pc con un sistema Raid, invece che la super mega scheda video è meglio in alcuni ambiti. Sto' giocando in questi giorni a LineAge II e un 2600+ con 512 mega e un onesto disco fisso da 7200 giri fatica a farlo andare, ho messo 1 giga di ram ed è migliorato molto ma quando appaiono molti giocatori si mette a caricare come un dannato lo stesso. PS: queste foto sono state scattate quando giocavo con il vecchio Pc 1800+ e Gforce 2 MX 32 mega e giocavo a 1024x768 con dettagli low ![]() ![]()
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 03-04-2005 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il divertimento stà nel gioco non nel masturbarsi davanti ad un numero che indica i frames ![]() Ps: gli alberi ondeggiano al vento, l' erba si piega, la visuale spazia per kilometri (virtuali), altro che scenette del 3dmark dove dietro la collinetta c'è il nulla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: X sonnet
Quote:
allora questa e' lultima volta che chiarisco..io nn ho mai inteso dire che e' conveninete comprare per noi dall'america..anche se in realta' p[ootrebbe esserlo,quello su cui verteva il discorso,come ho gia' ripetuto + volte e' che gliAMERICANI (non Noi!!)pagano lo stesso prodotto molto meno,e' chiaro?noi parlavamo di mercato e io ho solo voluto far notare come gli stessi prodotti in mercati diversi abbiano prezzi diversi..questo x dire che il prezzo cui paghiamo le schede nn e' il vero valore,ma un valore che viene deciso in base a indagini di mercato indagando su"quantos ei disposto a spendere" ps:so benissimo che quei siti nn spediscono visto che a mio tempo mi informai..te li ho postati solo x darti un indicazione di quanto paga un americano e di quanto paghi tu!!! il discorso del 35% e' indicativo..ma cmq abbastanza vero x le schede video..ti diro' inoltre che vale anche x le ram..mantre sui dischi rigidgi il margine si assotrtiglia ad una media del 10% o anke meno..margine ridottoanche sui processori,mentre sulle schede audio il margine e' ampio,ampio margine anche sugli lcd superiore al 25%// sxo sia chiara stavolta la mia risposta
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tu fermati pure a guardare le scalettature che io intanto sono già avanti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.