Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2005, 15:22   #241
LifeAfterDead
Utente sospeso

L'Avatar di LifeAfterDead

Iscritto dal: Oct 2003
X sonnet

ciao sonnet, sto ancora aspettando il sito americano con le svga a 35%in meno (ne avrei gia piazzate un paio), solo che il sito che mi hai dato tu erano piu care che in italia (te ne sei accorto spero..) e non indicarmi dei link cioffeta come quelli di ebay, dai!?!
LifeAfterDead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2005, 15:48   #242
Digit@l
Senior Member

L'Avatar di Digit@l

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Re: X sonnet

Quote:
Originariamente inviato da LifeAfterDead
ciao sonnet, sto ancora aspettando il sito americano con le svga a 35%in meno (ne avrei gia piazzate un paio), solo che il sito che mi hai dato tu erano piu care che in italia (te ne sei accorto spero..) e non indicarmi dei link cioffeta come quelli di ebay, dai!?!
Interesserebbe anche a me, 35% non è poco... posso guadagnarci il 20% tranquillamente
Old 02-04-2005, 17:15   #243
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da viger
Si ma FreeMan non si può offendere l' intelligenza altrui soprattutto se ti metti a parlare di cose tecniche in un forum come questo con chiaro intento di fare polemica non avendo nemmeno le basi per incominciare.

Esistono forum per "ragazze pon pon" , forum per il "taglia e cuci", forum rispettabilissimi e non per questo io vado a postare cretinate in quei forum, solo perkè possiedo un pò di filo e un ago in un cassetto.

In ogni caso la 6600 GT è SEMPRE preferibile alla 9800pro nel nuovo, lo scarto è minimo ma c'è, inutile negarlo. Evitando fanatismi però!
Perfetto..
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2005, 17:43   #244
DragonZ
Senior Member

L'Avatar di DragonZ

Iscritto dal: Mar 2004
tornando IT
la 6600gt e' meglio della 9800pro (di poco, di molto, di un po', di appena un po' a seconda dei punti di vista)! fatevene una ragione e continuate a vivere!

[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit)

Ultima modifica di DragonZ : 02-04-2005 alle 17:48.
DragonZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2005, 17:50   #245
vegeta88
Senior Member

L'Avatar di vegeta88

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
purtroppo ho letto e se poi TU lo quoti pure il suo eventuale editing servirebbe a poco che furbizia

ecc.................................................................................................................
......................................

>bYeZ<
Menomale ci sei te gran moderatore scaltro e di pronto intervento.
Uomo libero ma sia ben chiaro non di dire tutto ciò che vuole , quando vuole, come vuole, senza ledere altrui scritto.

Tralasciando questo mah.......................

Ciao
Old 02-04-2005, 17:57   #246
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
se avete qualcosa da dirmi potete farlo in PVT (come da regolamento) e non continuare a mandare OT la discussione..se tutti vi mettete a commentare e dire la vostra non la finiamo +

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2005, 19:59   #247
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Re: Re: beh se porprio insisti..

Quote:
"o ti ho parlato di schede da 500 euro in generale(e nn dirmi che se la devi acquistare dagli usa devi pagare iva e tasse perche' io facevo uin discorso di mercati dove lo stesso pordotto in mercati diversi viene venduto a prezzi differenti)..tipo la 6800 ultra
ah scusa cmq mi sn sbagliato..effettivamente la 6800ultra nn la trovo a 350 € bensi a 300€
sxo nn sia troppo poco x te!
eccoti qualke link
ops altra cosa una di queste e' garantita x funzionare a frequenze superiori alla ultra...

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dl...877612&rd=1"

si...si... su ebay....
che coraggio, guarda che lo sa pure la mia ragazza (estremamente ignorante in materia ) che uno parte con la cifra di base...prova a guardare un pò adesso?!!? sta gia a 410 dollari...hops, quando leggerai questo....sarà gia a 500, non ti preoccupare, la venderanno a 600-700 dollari....

mi spiace ma navigo spesso nei siti americani, anzi ci vado spesso in america ma i componenti per pc sono molto piu cari che in italia, la l'unica cosa che costa meno è la benzina.
ripeto la domanda, dammi un link (dove i prezzi non aumentano ogni 10 minuti, dove posso comprare una vga a 300dollari che qua costa 500 euro) per lo sdoganamento mi arrangio io..

ce la fai?
scusa ma sai leggere o nn conosci l'inglese?gli articoli che ti ho postato sono dei"compra subito" nel caso nns apessi cosa sono vuol dire che li compri a quel determinato prezzo niente + niente meno(a meno che ma nn e' il caso degli articoli da me posti,uno fa un asta con prewzzo al quale permette l'acquisto immediato)
Old 02-04-2005, 20:04   #248
sonnet
Senior Member

Re: Re: beh se porprio insisti..

Quote:
cmq basta farsi un giro su ebay..
poi se proprio vuoi renderti conto dei prezzi negli shop eccoti altri link(scusa ma tu una ricerca nn la sai fare???)
radeon x850 pro a 387$
http://www.bananapc.com/products/pro...=44847140&Op=2

x850xt a 445$
http://www.newegg.com/app/viewproduc...TT=Video+Cards
adesso ti potrei postare decine di altri siti con anche altre schede differenti...ma credo sia inutile..poi guardati il cambio converti le somme in € e adesso trovami tu le stesse schede grafiche che costino nn + del 35% rispetto a quelle da me citate..

cavolo, dimenticavo....

Allora Radeon X800pro:
http://www.pumpedhardware.it/product...rom_adv=kelkoo
QUESTA ADDIRITTURA COSTA MENO CHE IN AMERICA!!!!!

Radeon X850xt
http://www.epto.it/sche_prod.php?pro...56&from=kelkoo
QUESTA COSTA APPENA APPENA DI PIU, ALLA FACCIA DELL'35%

PER LA CRONACA...IN AMERICA TUTTI I PREZZI, DI QUALSIASI COSA E GENERE ESPOSTI SONO DA INRTENDERSI SEMPRE IVA ESCLUSA, LO SAI VERO?
siccome un post stupido nn ti bastava giustamente ne hai messo un altro che lo e' ancora DI +..ALLORA LA X800PRO NN E'= ALLA X850XT se nn ci credi fa qualche ricerca..hanno prestazioni totalmente differenti(e quella che tho postato io e' decisamente superiore alla tua ergo nn paragonabile..)
poi se nn l'avessi capito(ma io nn mi stupisco + di tanto vista la scemenza detta a proposito di ebay..)quando dicono "before tax" nn intendono l'iva bensi tasse speciali che vengono applicate in 3 dei 50 stati americani.,,,ti riporto(visto che dubito sulle tue cvapacita' di ricerca)quando detto a proposito del "before tax"
su uno dei due siti da me proposti(newegg.com)
"Orders shipping from Tennessee and New Jersey must be charged sales tax based on the county's rate. California residents living within Los Angeles county will be charged 8.25%. If you live outside of Los Angeles county but in the state of California, a 7.25% tax will be applied. Newegg.com now operates business from locations in CA, TN and NJ to better service our customers across the United States.

"Orders shipped to PR will have a 6.6% duty tax applied and a $5.00 handling surcharge. PR orders will default to FedEx's International Economy shipping method and shoppers will be charged accordingly at checkout. "

detto questo il dollaro vale al moneto qcs come 0,75 euro(+0-)
fatti tu le dovute proporzioni...
Old 02-04-2005, 20:06   #249
sonnet
Senior Member

Re: X sonnet

Quote:
la tua attesa e' finita pero' stavolta prima di rispondere ti prego infirmati e leggi bene..perche' io di rispondere alle tue imprecisazioni nn e' che ci tenga molto..dici che conosci bene il mercato americano..ma mi sa che nn conosci nemmeno quello della tua citta'..sarei proprio curioso di vendere che bravo commerciante tu sia...
Old 02-04-2005, 20:10   #250
sonnet
Senior Member

Re: Re: X sonnet

Quote:
Originariamente inviato da Digit@l
Interesserebbe anche a me, 35% non è poco... posso guadagnarci il 20% tranquillamente
puoi legegre le risposte date e i siti segnalati a lifeafterdead..
cmq il discorso della ricvendita nn pu;o' essere applicato in quanto
dovresti pagare la dogana +l'iva italiana..
io ho riskiato e ho acquistato dallamerica risparmiando fino al 40%su alcuni articoli..
pero' e' sempre un rischio..
il mio discorso verteva solo sul fatto che gli americani pagano molto meno di noi gli stessi e identici oggetti..
tra l'altro sempre in america molte altre cose costano meno che da noi nn sl linformatica..(tra le altre cose che ho acquistato dagli states sono le chitarre e strumenti musicali..)
Old 02-04-2005, 20:16   #251
sonnet
Senior Member

Re: Re: scusa hal..

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
a me sembra quella detta da te una cosa completamente fuori luogo.
se e' fuori luogo la frase da me detta allora lo e' anche la tua..siamo su un forum e ognuno da la propria opinione..devi accettare che altri le diano anche su cose detta da te..

semplicemente ti ho detto,nel caso la mia frase fosse stata esplicata male che giustificare
"Grazie.
io ho notato che i flames vengono da chi possiede schede di fascia media attuale e da chi possiede schede ex fascia alta. che evidentemente accetta l'esser superato dall'attuale fascia alta ma poco digerisce lo stesso nei confronti dell'attuale fascia media.
questo in generale e IMHO.
ciao.
"
in questo modo una discussione su oggetti informatici su un forum informatico mi sembra + da comare sotto il cortile di casa che spettegolano sulla nuova vicina che nn da forum informatico..tra l'altro la tua spiegazione nn poggia sul alcun dato di fatto..
Old 02-04-2005, 23:22   #252
LifeAfterDead
Utente sospeso

L'Avatar di LifeAfterDead

Iscritto dal: Oct 2003
Re: Re: X sonnet

Quote:
Originariamente inviato da sonnet
la tua attesa e' finita pero' stavolta prima di rispondere ti prego infirmati e leggi bene..perche' io di rispondere alle tue imprecisazioni nn e' che ci tenga molto..dici che conosci bene il mercato americano..ma mi sa che nn conosci nemmeno quello della tua citta'..sarei proprio curioso di vendere che bravo commerciante tu sia...
ma sei fuori di testa..!!
guarda che l'hai scritto tu:
Radeon x850 pro a 387$ e hai messo il link (vai a rivedere)

io ti faccio vedere il link in italia:

..............andare a comprare una X850 PRO in america come dici tu a 387$ = 298,5EURO (quotazione dollaro 0.7714 venerdi 1/4/2005) piu tasse, rimborsate in linea teorica (chissa quando) piu iva 20%... .................................... proprio non riesco a capire dove DIAVOLO tu riesca a vedere dovè il 35% di risparmio qundo il link che ti ho appena dato la vendono a 379.90 EURO (+10circa di spedizione) e non mi venire a dire che non è quella che dici tu, per quanto riguarda la versione XT vale discorso gia fatto.
Comunque nessuno ti vieta di comprare in $$ america $$ un scheda video per andare a risparmiare 30 EURO (neanche il 10% di differenza) alla faccia del 35% (senza considerare il discorso garanzia e costo mostruoso di spedizione che solo per questo ci vuole ALMENO il 35% di sconto...ma quello vero)...
P.S. per la cronaca se la Radeon X850PRO nel link postato costa 379.90EURO bisona che tu me la trovi al max 245EURO, cioè 310/315$ comprese tasse e spedizione ( SPEDIZIONI NON LIMITATE IN AMERICA) grazie.
Mi sa che tutti in questo forum la vogliono comperare.
LifeAfterDead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 09:31   #253
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Re: Re: Re: scusa hal..

Quote:
Originariamente inviato da sonnet
se e' fuori luogo la frase da me detta allora lo e' anche la tua..siamo su un forum e ognuno da la propria opinione..devi accettare che altri le diano anche su cose detta da te..

semplicemente ti ho detto,nel caso la mia frase fosse stata esplicata male che giustificare
"Grazie.
io ho notato che i flames vengono da chi possiede schede di fascia media attuale e da chi possiede schede ex fascia alta. che evidentemente accetta l'esser superato dall'attuale fascia alta ma poco digerisce lo stesso nei confronti dell'attuale fascia media.
questo in generale e IMHO.
ciao.
"
in questo modo una discussione su oggetti informatici su un forum informatico mi sembra + da comare sotto il cortile di casa che spettegolano sulla nuova vicina che nn da forum informatico..tra l'altro la tua spiegazione nn poggia sul alcun dato di fatto..
io non capisco neanche questo tuo post. nella sostanza e nella forma.
mi hai quotato ebbene concludevo con un IMHO ovvero a mia modesta opinione. è chiaro? mia opinione per quanto ho potuto vedere io di persona frequentando questo e un'altro forum. e quando mai poi ho detto di non rispettare le altrui opinioni?
spero che sia chiaro.
Old 03-04-2005, 10:54   #254
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
la cosa + importante ,

per andare un pò fuori OT (ormai :P )

ma neanche tanto direi perke si parla sempre di migliorare l' esperienza di noi giocatori è avere un Pc con un sistema Raid, invece che la super mega scheda video è meglio in alcuni ambiti.

Sto' giocando in questi giorni a LineAge II e un 2600+ con 512 mega e un onesto disco fisso da 7200 giri fatica a farlo andare, ho messo 1 giga di ram ed è migliorato molto ma quando appaiono molti giocatori si mette a caricare come un dannato lo stesso.

PS: queste foto sono state scattate quando giocavo con il vecchio Pc 1800+ e Gforce 2 MX 32 mega e giocavo a 1024x768 con dettagli low

Ultima modifica di viger : 03-04-2005 alle 11:00.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 12:17   #255
Digit@l
Senior Member

L'Avatar di Digit@l

Quote:
PS: queste foto sono state scattate quando giocavo con il vecchio Pc 1800+ e Gforce 2 MX 32 mega e giocavo a 1024x768 con dettagli low
...e si vede
Old 03-04-2005, 14:12   #256
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
...e si vede
se non lo sapessi è un gioco online con diverse migliaia di giocatori contemporaneamente in game

il divertimento stà nel gioco non nel masturbarsi davanti ad un numero che indica i frames

Ps: gli alberi ondeggiano al vento, l' erba si piega, la visuale spazia per kilometri (virtuali), altro che scenette del 3dmark dove dietro la collinetta c'è il nulla

Old 03-04-2005, 15:13   #257
sonnet
Senior Member

Re: Re: Re: X sonnet

Quote:
ma sei fuori di testa..!!
guarda che l'hai scritto tu:
Radeon x850 pro a 387$ e hai messo il link (vai a rivedere)

io ti faccio vedere il link in italia:

..............andare a comprare una X850 PRO in america come dici tu a 387$ = 298,5EURO (quotazione dollaro 0.7714 venerdi 1/4/2005) piu tasse, rimborsate in linea teorica (chissa quando) piu iva 20%... .................................... proprio non riesco a capire dove DIAVOLO tu riesca a vedere dovè il 35% di risparmio qundo il link che ti ho appena dato la vendono a 379.90 EURO (+10circa di spedizione) e non mi venire a dire che non è quella che dici tu, per quanto riguarda la versione XT vale discorso gia fatto.
Comunque nessuno ti vieta di comprare in $$ america $$ un scheda video per andare a risparmiare 30 EURO (neanche il 10% di differenza) alla faccia del 35% (senza considerare il discorso garanzia e costo mostruoso di spedizione che solo per questo ci vuole ALMENO il 35% di sconto...ma quello vero)...
P.S. per la cronaca se la Radeon X850PRO nel link postato costa 379.90EURO bisona che tu me la trovi al max 245EURO, cioè 310/315$ comprese tasse e spedizione ( SPEDIZIONI NON LIMITATE IN AMERICA) grazie.
Mi sa che tutti in questo forum la vogliono comperare.

allora questa e' lultima volta che chiarisco..io nn ho mai inteso dire che e' conveninete comprare per noi dall'america..anche se in realta' p[ootrebbe esserlo,quello su cui verteva il discorso,come ho gia' ripetuto + volte e' che gliAMERICANI (non Noi!!)pagano lo stesso prodotto molto meno,e' chiaro?noi parlavamo di mercato e io ho solo voluto far notare come gli stessi prodotti in mercati diversi abbiano prezzi diversi..questo x dire che il prezzo cui paghiamo le schede nn e' il vero valore,ma un valore che viene deciso in base a indagini di mercato indagando su"quantos ei disposto a spendere"
ps:so benissimo che quei siti nn spediscono visto che a mio tempo mi informai..te li ho postati solo x darti un indicazione di quanto paga un americano e di quanto paghi tu!!!
il discorso del 35% e' indicativo..ma cmq abbastanza vero x le schede video..ti diro' inoltre che vale anche x le ram..mantre sui dischi rigidgi il margine si assotrtiglia ad una media del 10% o anke meno..margine ridottoanche sui processori,mentre sulle schede audio il margine e' ampio,ampio margine anche sugli lcd superiore al 25%//
sxo sia chiara stavolta la mia risposta
Old 03-04-2005, 17:19   #258
Digit@l
Senior Member

L'Avatar di Digit@l

Quote:
se non lo sapessi è un gioco online con diverse migliaia di giocatori contemporaneamente in game

il divertimento stà nel gioco non nel masturbarsi davanti ad un numero che indica i frames

Ps: gli alberi ondeggiano al vento, l' erba si piega, la visuale spazia per kilometri (virtuali), altro che scenette del 3dmark dove dietro la collinetta c'è il nulla
E chi ha parlato di 3dmark? io mi riferivo alla grafica scadente e l'assenza totale di AA che fa sembrare un cerchio una rampa di scale.
Old 03-04-2005, 18:41   #259
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
E chi ha parlato di 3dmark? io mi riferivo alla grafica scadente e l'assenza totale di AA che fa sembrare un cerchio una rampa di scale.
Un gioco, sopratutto online, non è fatto di sola grafica e l'aliasing può anche essere secondario.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 19:25   #260
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
è una scheda grafica da 15 euro ora

tu fermati pure a guardare le scalettature che io intanto sono già avanti.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian