|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Grandi novità! Prossimo il supporto per l'HDTV!
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#242 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
radio fm ?
ciao a tutti...
avrei una domanda ... la radio fm analogica non interessa più a nessuno ? io vorrei integrare sullamia geexbox anke la radio fm ma non so nemmeno se esiste una scheda e see l's.o. è giàpredisposto |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
|
Si è possibile, le schede supportate le trovi a questa pagina: http://geexbox.org/en/hard.html
Almeno le principali già testare e collaudate.
![]() |
#244 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
non ho ancora capito se è uscita la nuova release "hd ready".. se la scheda video è vecchiotta rischio che non mi regga il formato 13xx x 7xx ( non mi ricordo bene le cifre), oppure è il solo driver ( quindi una cosa software e non hardware) che gestisce il tutto?
pensavo ad un adattatore cf/ide per il boot del sistema, visto che SICURAMENTE via lan non ce la farebbe, la scheda madre è una slot 1.. il processore è un 400mhz p2, o forse riesco a trovare pure un 500 p3, sempre slot1.. potrei stare senza ventola o rischio di fondere tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il boot da lan è fattibile, ti assicuro che è più veloce. Ma ci sono dei contro, devi avere lo storage in rete sempre reperibile. Quote:
![]() Quando fai un sistema fan-less, ossia senza ventole, devi assicurare un minimo ricircolo d'aria e un dissipatore maggiorato. A questo punto metti una 80x80 a 5V e praticamente è come se non ne avessi ![]()
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
purtroppo la mb in questione non supporta il boot via usb, altrimenti prendevo anche io una chiavetta (che facevo molto prima)
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
esatto.. in giro una chiavetta usb da 64 per il solo boot la troverei a costo zero, temo però che la modo non lo supporti, proverò comunque..volendo il p3 arriverebbe senza problemi a 700, però bisogna vedere quanto scalda, sennò niente soluzione fanless
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
radio fm
avevo già "spulciato" quella pagina ma non specifica alcun hardware relativo a schede radio fm dice solo :
Supported devices : USB Joysticks, XboX GamePad, Cards readers, ATI Remote Wonder, Radio adapters, PcCard 32 bits cards ![]() quindi sono ancora al punto di partenza... CERCO ANCORA UNA SCHEDA RADIO FM integrabile con geexbox ho cercato anche nel forum del sito ufficiale ma non sono riuscito a trovare niente .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
So che il post e' un po' datato, ma ho un urgente bisogno di voi!!!
![]() Ho recuperato un pc decente per farlo funzionare come MediaStation, nell' Hardware c'e' anche la Pinnacle PCTV 60e che e' una scheda DVB-T usb esterna, con in dotazione il telecomando che e' riportato anche nel sito di Geexbox, ora io vorrei eliminare completamente mouse e tastiera e usare solamente il telecomando della pinnacle. Ho preso l' ISO Generator, e tra le opzioni in "remote Controller" ho imposato sia per remote controller che per recevier "PCTV". Il problema e' che geexbox non mi vede ne la scheda DVB ne tantomeno il telecomando! Sapete dirmi per caso dove sbaglio? Grazie mille!
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Prova l'ultima build:
http://www.geexbox.org/forum/viewtopic.php?t=9621 Quote:
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ma questa parte da sola oppure puo' essere modificata con il software della 1.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
Non devi provare sotto programmi di emulazione, ma masterizzare l'iso e provarla al boot su il pc che vuoi far funzionare da stazione multimediale, altrimenti come pensi che funzioni il supporto all'hardware se è tutto emulato? ![]() Fammi sapere se hai bisogno di aiuto, ma è tutto semplice, non dovresti averne bisogno.
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora volevo provare per capire se ora la dvi poteva essere usata. L'avevo montata in virtuale giusto per vedere la grafica e le schermate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
Aspetta fammi capire bene: hai hdmi sulla tv; dvi sul pc.
Puoi utilizzare un convertitore dvi-i a hdmi, a breve anch'io ne devo acquistare uno avendo un Samsung 32" HD ready (1280x720). La tua tv non ha ingresso vga? Su un ambiente (non virtualizzato ma emulato!) è come ti dico, anche se funziona non puoi mai sfruttare l'hardware visto che l'ambiente creato è fittizio ![]()
![]() |
#256 |
Senior Member
|
Sto provando la snap di ieri, quella che ho linkato due post più su, sotto Virtualbox 1.5.6 di Innotek.. e crasha anche a me. Invece con la versione 1.1 stabile di Geexbox va tutto liscio
![]()
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
Almeno ricordo che era cosi' quindi era poco utilizzabile su uscite dvi. Ho l'adattatore dvi->hdmi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
Mi dici che hardware monti?
![]() |
#259 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Qualcuno sa indicarmi se sono ben supportate le nvidia 9600 e/o le ati 2600?
Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.