|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 18-07-2009 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
|
Art 21 cost salvaci tu!
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#245 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 18-07-2009 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ideologicamente della Folgore potete pensare quel che volete, non mi interessa, però fino a prova contraria sono la punta di diamante dell'esercito italiano (non è un caso che dopo la 2GM all' italia fosse vietato possedere reparti paracadutsti), e i fatti parlano da soli, da El Alamein al rischieramento in neanche 72 ore (72 ore per 1000 soldati più i mezzi!!) del 187° paracadutisti in Kosovo l'anno scorso, passando per le giungle di Timor e gli altopiani di Khost, sempre e comunque con la stima dei reparti alleati che ne fanno sempre notare la professionalità.
Poi se volete la caccia al fascista, accomodatevi perchè nelle forze armate di reparti con tradizione di destra/estrema destra ce ne sono quanti volete Ultima modifica di easyand : 24-05-2006 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
l'ingegner Carlo Zanmatti..........era un Fascista ma un signor ingegnere, E.Mattei per risollevare l'Eni dovette riassumerlo in segreto, per evitare proteste....eppure Mattei era stato un partigiano....ma se un ingegnere è bravo nel fare il proprio lavoro...il suo pensiero politico conta quanto i suoi gusti sessuali...ossia zero.
La stessa cosa per la Folgore, assodato che avere un esercito è indispensabile, che quello Italiano non si è mai distinto per efficenza, ebbene la Folgore è un reparto che compie il proprio lavoro bene....e và valutata in questo senso, non perchè siano fascisti o altro....che poi siano caricati come molle è normale, non vanno a fare scampagnate, di solito arrivano nei teatri di operazione quando questi sono "caldissimi" per preparare il terreno per il grosso delle truppe, se non credessero in sè stessi non ne parleremmo, perchè estinti...purtroppo ci sono delle spiacevoli derive nei comportamenti, ma è cosa normale in ogni scena bellica.....purtroppo (vorrei vedere ciascuno di noi, di cosa sarebbe capace in certe situazioni, è semplice parlare di situazioni di cui si ha solo una vaga idea, per di più dietro ad un monitor al sicuro nella propria casa....queste stesse persone che criticano tanto questo corpo, sarebbero poi capaci di uccidere uno per un graffio sulla carrozzeria del proprio veicolo in mezzo al traffico)
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Ciaozzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a questi , ripeto , non darei mai un'arma... una possibilità di fare del male a terzi. Per gli altri , per quelli che non vedono la guerra come fine primario , che non fanno nell'esercito per fare tattarrarartarata è un'altra cosa , dal mio punto di vista... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
|
Quote:
andando ot io renderei più severi i permessi per possedere un'arma ![]() certa gente , che sia di dx o sx , al max dovrebbe impugnare una pistola a gas ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno stavolta ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Forse non è chiaro a qualcuno che da parte mia non c'è alcuna volontà di svilire la bandiera ( ci mancherebbe
![]() Quello che non mi piace, generalmente parlando, è che in un esercito di un paese democratico ci siano dei reparti fortemente ideologizzati ( non importa da che parte ). Quando poi leggo posizioni estremiste come queste: http://www.cselalamein.it/cse/module...rder=0&thold=0 Dove oltre a paragonare impunemente alla Mafia il nuovo governo di centrosinistra regolarmente eletto, anzi che dico, dicendo che è la mafia, l'autore si produce in varie perle tipo: Quote:
Oppure qui lo si definisce Soviet, e nel solito logoro sciocchezzaio della destra inserisce anche una new-entry: l'offesa al Presidente della Repubblica ( ![]() ![]() http://www.cselalamein.it/cse/module...rder=0&thold=0 Quote:
Passi la solita retorica nazionalistica, che è dotazione imancabile di qualsiasi buon esercito... quello che intendevo fare quando ho aperto il post era chiedere, visto che non so molto sulla Folgore come ho già precisato, se queste posizioni abbiano un consenso diffuso o meno. Tutto qua. Mi par di capire che la risposta era no e, sperando che abbiate ragione, me ne rallegro ![]()
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Non devono avere mai dubbi nè esitazione, altrimenti in operazioni potrebbero contestare l'autorità dei superiori o magari valutare sbagliati certi ordini e decidere autonomamente di non eseguirli. Guarda, tutto il sito, ad iniziare dalla presentazione fa morire dal ridere. Si autodefinisce ...THINK TANK COMMUNITY NOI SIAMO L'ELITE...YHO! e poi prosegue con "considerazioni" banalissime, dalla profondità di una pozza d'acqua (modo per dire che sono considerazioni di un livello molto vicino a quello dei bambini). C'è solo uno zibaldone di slogan triti. Non vale neanche il tempo di una risposta punto per punto. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Minchia, pensavo "la Cultura". Poi, ragionandoci, ho capito che sarebbe inapplicabile. La cultura implicherebbe ai giovani di sviluppare "fasulli ideali di liberta’, creativita’, tolleranza". Roba da checche, insomma!
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.