|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2482 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: SaRdEgNa
|
Zen Micro Schiantato...
Ciao a tutti, ho un problema con un creative zen micro. L'ho trovato per strada quindi non ho il cd di installazione e possiedo invece il cavetto usb appartenente ad un muvo n200(sono compatibili?).
Il lettore mp3 non si accende quando non è collegato al pc, mentre d collegato dà un piccolo segno di vita ossia compare la scritta creative ma si spegne immediatamente. Tenendo premuto il tasto di accensione per qualche secondo verso sinistra invece compare la schermata di recovery mode (la luce rimane accesa uno o due secondi) in cui trovo scritto Creative Zen Micro v0.0.58 1.clean up 2.format all 3.reload firmware 4.reboot bene, qualsiasi opzione io scelga il lettore si "schianta" mostrando senza retroilluminazione, per esempio, la schermata con scritto formatting nel caso in cui scelgo l'opzione 2. Se invece premo su reboot si spegne, ma non si riaccende. Ho provato a lasciarlo caricare anche più di 4 ore senza risultati visto che staccandolo dalla presa usb non si accende. Oltretutto il mio pc non riconosce la periferica quindi anche se ho scaricato l'aggiornamento firmware non so che farmene visto che il lettore non viene rilevato. ![]() Quando lo collego al pc nello schermo del lettore in alto a destra compare l'icona della batteria con un fulmine al centro: significa che sta caricando? Dovrebbe smettere di lampeggiare a carica finita o no? Perchè questa cosa lampeggia all'infinito. Che cosa posso fare? Ho letto a grandi linee qualche pagina di questa discussione, ho provato a fare ciò che suggerisce intel90 senza ottenere risultati...c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere il problema? Grazie mille in anticipo, a presto. NaDi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2483 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2484 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non ho concluso nulla.
non riesco ad installarlo...sarà perchè ho windows vista? aiuto!!!!! qualcuno mi manda a casa il cd di installazione per il mio zen micro? (ovviamente scherzo) ma davvero ho bisogno di capire perrchè inizio ad innervosirmi e il mio lettore rischia di fare una brutta fine!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2485 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2486 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
|
ho perso il cd del creative zen micro, come faccio per farglielo riconoscere a windows xp una volta che l'ho collegato al pc?
mi servono i driver... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2487 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
|
ragazzi ho controllato ora la versione firmware... è vecchissima
![]() 0.0 qualcosa XD ma per fare l'aggiornamento del firmware che programma mi serve? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2488 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi, sono nuovo,è la prima volta che scrivo su questo forum..
mi serviva un consiglio:il mio zen micro 6gb fa i capricci: ho aggiornato firmware con il 2.21.02.. Quando trasferisco i file e' lentissimo:una canzone ci metto quasi 5 min, e appoggiando l'orecchio al lettore sento che l'hd va a colpi,cosa puo essere? ps.ho gia provato a fare piu' scan disk.. Ciao e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2489 |
Junior Member
|
ti mando questo potra' aiutarti;
http://193.95.171.84/SRVS/CGI-BIN/WE...966):obj(26502) guarda se il tuo problema e' tra questi, altrimenti scrivi una e-mail al centro assistenza, ti risponderanno.. ciao.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2490 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao agazzi, aveye per caso il link per il driver di vista hme premium 32 bit per uno zen micro 6gb? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2491 |
Junior Member
|
"Testina" lettore
Buongiorno a tutti, sono un nuovo inscritto possessore di uno ZEN Micro da 6 GB, con fw 1.11.01
Desideravo proporre alla Vs. attenzione questo problema: ultimamente durante la riproduzione il mio Zen si comporta come la testina di un disco 45 giri che "salta" (come se perdesse 1 secondo la battuta e poi riprende normalmente). Capita circa 1-2 volte per ogni brano. Per il resto funziona benissimo (...). Ciò capita indifferentemente dalla canzone e gli stessi mp3 riprodotti sul pc non "saltano", quindi credo proprio dipenda dal lettore. Ne sapete qualcosa? Può essere utile cambiare fw? Ho già provato a riformattare tutto, ma non risolvo. Grazie mille PS: ho acquistato il lettore nell'Ottobre 2006. La garanzia è di 1 o 2 anni?? Non ho ben capito..sul sito Creative dice 1, altri siti parlano di "garanzia del venditore".... Boh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2492 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao ragazzi, io da una settimana circa ho un problema col mio zen, praticamente sento la musica solo da un cuffia e riesco a sentirla attraverso entrambe solo se tengo lo zen in posizioni precise o tiro i fili delle cuffiette, pensate sia un problema delle cuffiette(originali creative) o il mio zen mi sta abbandonando?!
![]() grazie x ogni aiuto ah, ce l'ho da un anno e mezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2493 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao,
prova a fare una ricerca qui nella discussione (se non sbaglio se ne parla anche al primo post). Che io sappia è un problema conosciuto ![]()
![]() |
![]() |
#2494 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ho provato a smontarlo ed effettivamente l'hard disk può essere sostituita con una cf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2495 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2496 |
Junior Member
|
Nessuno ha avuto il mio stesso problema?
Lo rispiego: è come se un vecchio lettore CD portatile fosse privo di funzione antishock e si perde il ritmo. Ho installato di nuovo il fw, ma dopo qualche giorno in cui pensavo di aver risolto, il problema si è ripresentato. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2497 | |
Member
|
Quote:
Altrimenti ti consiglio prova a backuppare tutte le canzoni formatta e riprova a ricaricare tutte le canzoni Anche a me era capitato però così avevo risolto prima che si rompesse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2498 |
Junior Member
|
Ti ringrazio del suggerimento, ma purtoppo è un tentativo che avevo gia fatto..
![]() Mi spiace che ti si sia rotto...spero di avere meno sfortuna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2499 |
Senior Member
|
ciao a tutti!bellissimo forum!
anche io ho questo lettore mp3 (l'ho preso da ebay usato a 45 euro) ed è perfettamente funzionante apparte che per trasferire le canzoni devo usare il lettore/organizer creative mentre io avrei voluto usare il zen micro media explorer ma non mi vedo il lettore collegato! ho provato anche a cercare aggiornamenti del micro media explorer ma non ne ho trovato qualcuno sà come aiutarmi? PS la versione del mio FW è 2.21.02 grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2500 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.