|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Il test della cpu è fatto dalla vga e il risultato è di 65001, comunque sto facendo le ultime rifiniture per l'oc cosi dopo posterò screen dal mio pc (ora vi scrivo da un netbook).
![]() |
![]() |
#2422 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
a ok, basta che disabiliti physx,comunque in linea io col 920 a 4.ghz sto sui 63200
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Formigine (MO) [Attualmente Venezia]
|
Speriamo che la settimana prossima mi arrivi la piccola..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2424 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao a tutti!
Probabilmente a breve acquisterò una GTX 580 (a proposito, potete consigliarmi dei siti che la vendano? Anche via PM se preferite ![]() Ho un Corsair TX 750 Watt e il mio nuovo sistema sarà un i7 950/60/70 (non ho ancora deciso quale di questi tre). Non dovrei avere problemi giusto? Non solo per il wattaggio che credo sia sufficiente, ma anche in sé l'alimentatore ha i giusti spinotti per la scheda? Me lo potete confermare? Per chi possiede la GTX580 può dirmi le prestazioni con World of Warcraft 4.0.3a @ 1920x1080 tutto al massimo (se c'è qualcuno che lo ha :P) ![]() Grazie!
![]() |
#2425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
la EVGA mi ha risposta alla mail dove chiedevo la data di lancio presso il loro store.
La risposta non ha dato nessuna data, ma mi hanno consigliato di attendere una loro notifica per quando la 580 sarà disponibile alla vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2426 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problema grosso
Ragazzi datemi un consiglio ho un grandissimo problema:
il tecnico che mi dovrebbe assemblare tutto quello che leggete in firma (e naturalmente la gtx 580) mi ha detto che nel case che ho, un silverston lc 17 che ho usato finora da 3 anni senza nessun problema (http://www.silverstonetek.com/produc...=lc17&area=usa) e che misura 425 mm (W) x 170 mm (H) x 425 mm (D), non ci entrerebbe (o entrerebbe con molta fatica) MA SOPRATTUTTO che dopo 1 settimana di utilizzo si romperebbe il tutto a causa delle alte temperature e a causa del case non adatto a questi componenti. Ci sono rimasto di sasso... e ora non so proprio cosa fare.
Vi chiedo quindi: 1)è vero che ci potrebbero esserci seri rischi di bruciare il tutto? 2)qualcuno di voi, con una configurazione simile e con un case HTPC può dirmi le sue impressioni? 3)conoscete altri HTPC che facciano al caso mio? ps chiedo scusa ai mod in anticipo se può essere OT (nel caso indicatemi dove inserirlo) grazie
![]() |
#2427 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Rovereto/Messina
|
Buon giorno Forum............
Ciao Truffa Mercoledì oltre i wb. arriva anche l'ax 1200 corsair. metto in pensione il tangan. del resto prevedo di mettere una terza 580. Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz. Ringrazio Raptor e Noob. Ultima modifica di ROBYTN : 28-11-2010 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2428 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di ROBYTN : 28-11-2010 alle 09:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2429 |
Senior Member
|
se rimani in fullhd la terza vga non ti serve a niente,ottimo ali ihihihih
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2430 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Salve
Qualcuno sa quando saranno disponibili le EVGA? Dove si possono acquistare? Rispondetemi anche in PVT. Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2432 |
Senior Member
|
viva la scimmia,io con l'auito dei guru,loro sanno chi sono sto provando a salire con la cpu ma credo che oltre 4.2 ad aria e' dura......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2433 | |
Member
|
Quote:
e per il case, come ho scritto, ha qualche consiglio?
![]() |
![]() |
#2434 | |
Member
|
Quote:
Ottima fattura lian lee , corsaire , il mio è : 800d corsaire..mi permetto di dire che per il cablaggio è eccezionale...............spazio a volontà. Visita lo shop Drako ne troverai una marea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2435 | |
Member
|
Quote:
ma a me serve un desktop da mettere in orizzontale, devo escludere tutti gli altri modelli. L'unico trovato maggiore è il thermaltake postato. Può andar bene quello secondo te?
![]() |
![]() |
#2436 |
|
salve , posso farvi una domanda .. stupida
![]() come mai su trovaprezzi e su altri siti specifici , la zotac gtx 580 è quella che costa meno ??? con la evga c'è quasi 150 euro di differenza ![]() |
![]() |
![]() |
#2437 | |
Member
|
Quote:
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5389 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2438 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
dopo in pm potresti dire da bios i setting che dovrei impostare x fare un po di OC? con questi nuovi core i7 nn ci capisco una mazza... altro che 775
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 | |
Member
|
Quote:
nello specifico è solamente una questione di design che deve essere in armonia con l'arredamento ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2440 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.