|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[quote=alfling;41350276]
Quote:
![]() Quoto alfling comunque, meglio spendere più tempo ma ottenere alla fine un bel sistema pulito che installare normalmente e poi togliere la spazzatura lasciando files e valori nei registri qua e là.. pessimo inizio xD
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao a tutti ragazzi,
forse non tutti sanno che la mia inattività è dovuta al fatto che, alla fine, qualche mese fa ho optato per un più portatile Sony Vaio Pro 13, peraltro uno degli ultimissimi ad uscire di fabbrica (mi trovo benone). Purtroppo il regolamento del forum di HWUpgrade non permette di modificare più il primo post dopo un anno dalla pubblicazione, questo condizionerà in modo serio l'intero thread. Ho visto altri utenti che hanno lottato con la moderazione e lo staff ma non è cambiato niente a quanto vedo. Il primo post e successivi sono aggiornati fino a Marzo 2014 e non oltre. Trovo che quanto è riportato nei primissimi post sia sufficiente per iniziare ad operare con l'ATIV Book e spero continui ad essere utile anche per nuovi utenti che sceglieranno questo ottimo notebook che, nonostante l'anno e mezzo di vita, ha ancora molto da dire. Se avete critiche/consigli/suggerimenti sono tutt'orecchie, leggerò quanto prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2403 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Riscontro da oggi una X rossa sull'icona dell'audio, se ci passo sopra ho "Non sono installati dispositivi di output audio"
Ho provato a rimuovere i controller audio, casse, microfono ed i driver video e reinstallare ma non ho ottenuto nulla. A qualcuno è capitato? EDIT: dovrei provare a reinstallare i driver della scheda madre, ma non saprei dove toccare. Ultima modifica di emmea90 : 04-08-2014 alle 23:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2404 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Scusate, ma che fine ha fatto il post con i driver aggiornati all'ultimo?
Ho riformattato il mio portatile perchè avevo problemi con la licenza windows 8. E dovevo riconquistarla, e ho fatto tutto da zero anche se potevo evitarlo. Altra cosa che ho notato è il fastidioso ghosting che appare adesso al monitor, sarà per la scheda video non aggiornata. Ho notato pure che aprendo SW update porta driver vecchi rispetto a quelli di ativ book 8. Che dite installo quelli??? Il driver della scheda ati a che versione siamo arrivati? Nel frattempo mi leggo un paio di post precedenti. ps. prince.. ma non l'hai preso più l'ativ? O te l'ho già fatta sta domanda? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2405 |
Junior Member
|
Il problema riscontrato nel mio post sopra sembra essere degli ultimi driver audio rilasciati su SW Update, i 6.0.1.7299
Ho provato a ripristinare i precedenti scaricandoli ma il problema non si risolve. A qualcun altro è capitato e/o ha risolto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2406 | |
Member
|
Quote:
edit: Mi sta venendo un nervoso vedere l'effetto ghosting del bianco sullo sfondo desktop! ![]() ![]() ![]() ![]() Ma non è possibile che dopo la formattazione mi sia apparsa sta cosa! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2407 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2408 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Volevo rendervi partecipi di questa enorme disgrazia nonché sfiga... Dopo 1350km di viaggio, scaricando l'auto, a 5 metri dall'uscio, la stramaledetta tracolla della mia bprsa portapc ha deciso che ne ha avuto abbastanza e si è rotta, col risultato che vedete in foto :'( Aprirò il pc per raddrizzare un po' l'angolo che si è alzato, ma che rabbia, il portatile è di marzo, non ha neanche 5 mesi :'(
Perlomeno il pc sembra funzionare normalmente... ![]()
![]() |
#2409 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2410 |
Junior Member
|
Non credo, ho solo aggiornato i suoi. Anche perchè disinstallando realtek continua a non fungere. Facendo diagnostica audio viene fuori "dispositivo audio disabilitato" ma sembra essere tutto ok in gestione dispositivi.
Ultima modifica di emmea90 : 07-08-2014 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2411 | |
Member
|
Quote:
Non vorrei essere banale ma hai già fatto: Trova e risolvi problemi di riproduzione audio o Trova e risolvi problemi di registrazione audio e vedere la configurazione delle casse? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2412 |
Junior Member
|
I controller audio risultano abilitati senza iconcine gialle rosse ecc... se provo a fare Trova e risolvi problemi di riproduzione audio mi viene fuori "Dispositivo audio disabilitato - non risolto"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2413 | |
Member
|
Quote:
E poi se metti un video o youtube esce qualche suono? Vai a vedere impostazioni altoparlanti cosa ti vede? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2414 | |
Junior Member
|
Quote:
Se metto un video su youtube non si sente niente, in proprietà altoparlanti sembra tutto ok. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2415 | |
Member
|
Quote:
![]() Per fare una prova, disinstalla qualsiasi programma relativo all'audio, dopo disinstalla i driver dell'audio da gestione dispositivi, e dopo apri swupdate e installa l'audio. Vedi ti va? Se neanche così va, allora hai qualche malfunzionamento all'audio a livello hw o no? ma prima funzionavano? Ultima modifica di Lawliet_L : 07-08-2014 alle 19:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2416 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2417 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il mio vecchio portatile mi è caduto un paio di volte, ma sul parquet, non l'asfalto, ed era ormai vecchio, quindi non mi importava per le crepe nella plastica o l'USB deformata. Ma questo è nuovo, caspiterina :'( poteva aspettare ancora un po' quella maledetta tracolla :-P Comunque l'importante è che il pc funzia, quando torno dalle ferie lo apro (di nuovo), raddrizzo quell'angolo con un paio di pinze (se è fattibile) e lo rivernicio con della pittura da modellismo. Se non altro non mi annoierò :-D
![]() |
#2418 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2419 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Aggiornamento driver da SW Update
Buongiorno a tutti.
Sono in possesso di un NP880Z5A e da qualche tempo, SW Update mi propone l'aggiornamento di alcuni driver essenziali quali: Chipset, Interfaccia ME Intel, Bluetooth, Audio, Touchpad, Lan ecc ecc. Ho qualche perplessità nell'installare questi update, consapevole del fatto che, visto che tutto sembra funzionare a dovere, potrebbero compromettere alcune funzionalità della macchina. In particolare, più sopra leggo di alcuni problemi all'audio, forse imputabili al nuovo driver audio.... Voi come vi siete comportati? Avete riscontrato qualche problema al riguardo? Un grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2420 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
La macchina funziona alla perfezione!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.