|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
io e altre 20 persone. che non sia il tuo scopo convincermi mi fa felice perchè in 11 pagine pi di dire leggi sopra e classificare non hai fatto.
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
dalla decima in poi cosa faccio vado avanti all'infinito???
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
#224 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
#226 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Dai raga...finitela lì...mod..dove siete?..
![]()
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Miiii che bella discussione che mi ero perso!
![]() Zeratul... onestamente.... non ci siamo proprio.... se una scheda tipo la Kyro 2 ha DRIVER compatibili dx 8 questo non vuol dire che la scheda sia dx8 hardware-compliant (e infatti NON LO E'!). Se con la kyro 2 installi un gioco che richiede minimo una scheda grafica dx8, non ci giochi (vedi Prince of Persia) nonostante i drver compatibili... Quando avevo la 8500 (scheda compatibile in hardware con le dx8.1) installavo i driver compatibili dx 9, ma OVVIAMENTE sulla mia scheda il software girava al max sfruttando le dx 8.1. Solo dalla 9500 in su vengono utilizzate le librerie software dx9 (per la parte grafica) unitamente alle capcità hardware dx9 della scheda... Spero di essere stato chiaro...
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.