|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
OT: fatevi na vacanza senza nulla dietro al max la tv per sapere che succede nel mondo, rigenera
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Member
|
Chiedete agli abitanti di Longarone cosa ne pensano al riguardo dell'Enel...
Nel 1963 fu quasi completamente distrutto dalla catastrofe della diga del Vajont..... Aspettano ancora i risarcimenti...... ![]() ![]() ![]() ![]()
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Quote:
Mi sembra del tutto fuori luogo citare il Vajont in questo contesto.
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
![]() Quanto al resto della discussione, direi che è il caso di chiudere le ostilità e di non andare in OffTopic rispetto agli argomenti se cui si basa il 3d, che peraltro sono di grande importanza. Si parli del blackout, si inseriscano pareri, ma si eviti di litigare e di offendersi reciprocamente. ![]() E soprattutto non entriamo nel merito di ragioni e torti.
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se andate nel sito della grtn potrete vedere come l'energia manchi tuttora sulla penisola infatti alle ore 13.00 in Italia vengono consumati 8000 mw contro la previsione di 26000 mw
![]() Questo è grave purtroppo..vuol dire che il problema c'è ancora.. ![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
![]() La nostra rete, in fondo, non è antiquata come quella statunitense, ma non essendo autosufficienti, siamo altrettanto fragili... non resta che attendere l'istituzione di nuove centrali.
![]() |
#229 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Mi è appena saltata la luce infatti.
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
ho controllato e veramente il nostro attuale consumo è di 8.1kw...
mi sembra ke ci siano + di qualke piccolo problemino... speriamo nn mi facciano saltare ancora la corrente -.- |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
tornata da 10 minuti - zona Roma Est
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
No non insisto con interventi contro di te. Non ho nulla contro di te. Solo che mi appari come un arrogante senza pari negli ultimi tuoi post che ho letto. E mi irrita molto. Non ti interessa un dibatitto con me?E perchè?Perchè sono troppo ignorante nei tuoi confronti?Può anche essere ma almeno specificalo! Non ho nulla che mi rode. Solo che è la prima volta che mi capita una persone che ti risponde in modo tanto arrogante quando neanche ti conosce. E non parlo di questo post in particolare!Parlo di altri in altri thread.
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
No al nucleare. Ma dammi una valida alternativa almeno no? O vuoi rimanere al buio una domenica ogni 2 o 3 mesi?
![]() |
#234 |
Senior Member
|
Ora si è rialzata a 18000mw ma è comunque al di sotto della media di parecchi mw..
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
CHE FIGATA! FATELO ANCORA VI PREGOOOO!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#237 | |
Member
|
Quote:
Se ne frega se tu muori per la leucemia, o magari i tuoi figli muoino per cancro o tumore... l'enel ti dirà sempre che non è colpa sua, ma bensi la casualità...come nel Vajont... Ragazzi il nucleare fa paura....siete troppo giovani per capire...i telegionali e tutta la tv vi fanno il lavaggio del cervello... Vorrei vedere se questa mancanza di luce fosse successa in un giorno lavorativo e non alle 3.30 di notte... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
stanotte mi ha svegliato l'ups che bippava come un pazzo e non so come ho fatto a spegnerlo al buio
in realtà non mi sono nemmeno accorto di essere al buio ![]() a Verona la corrente è tornata verso le 10 adesso ho fatto partire la lavatrice sperando che non vada via la corrente prima ![]()
PC 2016: i7-6700K, Asus Z170-PRO, Sapphire RX480 8GB OC, G.Skill 2x8GB- PC 2010: i5 750, Gigabyte P55A-UD7, HD5850 - PC 2006: Athlon X2 4200+@4600 , Dfi Nf4 Sli-DR, Crucial Ballistix PC4000 2x1GB, 2 7800GTX in SLI, Enermax Noisetaker 600W, 2 Raptor 74Gb in raid 1, Samsung 940BF, G15, G5, G25 - PC 2000: XP1700+@2442, Abit NF7-S 2.0, A-data BH5 2x256mb, Sapphire 9800PRO@XT, Enermax 550w, full liquid cooled |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
Io capisco che il nucleare faccia paura...ma che alternativa c'è? Alternativa reale che ci possa rendere indipendenti!
![]() |
#240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Quote:
tanto vale fane qualcuna sul confine magari affianco alle loro cosi' noi italiani spenderemmo meno....al limite che incomincino a farle sottoterra....magari 1-2 km interrate...ance se scoppiassero farebbero solo un gran terremoto ma niente radiazioni....... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.