Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-09-2003, 12:11   #221
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
OT: fatevi na vacanza senza nulla dietro al max la tv per sapere che succede nel mondo, rigenera
Korn è offline  
Old 28-09-2003, 12:13   #222
wmaverick
Member

L'Avatar di wmaverick

Chiedete agli abitanti di Longarone cosa ne pensano al riguardo dell'Enel...

Nel 1963 fu quasi completamente distrutto dalla catastrofe della diga del Vajont.....

Aspettano ancora i risarcimenti......
Old 28-09-2003, 12:14   #223
Sturmenstrudel
Senior Member

L'Avatar di Sturmenstrudel

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
Quote:
Originariamente inviato da wmaverick
Chiedete agli abitanti di Longarone cosa ne pensano al riguardo dell'Enel...

Nel 1963 fu quasi completamente distrutto dalla catastrofe della diga del Vajont.....

Aspettano ancora i risarcimenti......

Mi sembra del tutto fuori luogo citare il Vajont in questo contesto.
Old 28-09-2003, 12:17   #224
westminzer
Senior Member

L'Avatar di westminzer

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Sturmenstrudel
Aggiungendo quella del canone rai fatta nelle prime pagine
Old 28-09-2003, 12:19   #225
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Pensate se succedeva questa sera ore 20....i semafori si stanno speghendo....partitiiiiiiiiii..........POM BLACKOUT
Old 28-09-2003, 12:20   #226
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Blackout Italia: a rischio di interruzioni la rete dei telefoni cellulari
Ci mancherebbe solo quello...

Quanto al resto della discussione, direi che è il caso di chiudere le ostilità e di non andare in OffTopic rispetto agli argomenti se cui si basa il 3d, che peraltro sono di grande importanza. Si parli del blackout, si inseriscano pareri, ma si eviti di litigare e di offendersi reciprocamente.

E soprattutto non entriamo nel merito di ragioni e torti.
Old 28-09-2003, 12:20   #227
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Se andate nel sito della grtn potrete vedere come l'energia manchi tuttora sulla penisola infatti alle ore 13.00 in Italia vengono consumati 8000 mw contro la previsione di 26000 mw

Questo è grave purtroppo..vuol dire che il problema c'è ancora..
tommyHD è offline  
Old 28-09-2003, 12:25   #228
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Quote:
Originariamente inviato da tommyHD
Se andate nel sito della grtn potrete vedere come l'energia manchi tuttora sulla penisola infatti alle ore 13.00 in Italia vengono consumati 8000 mw contro la previsione di 26000 mw

E temo persiterà... l'Italia stavolta è proprio appesa ad un filo...

La nostra rete, in fondo, non è antiquata come quella statunitense, ma non essendo autosufficienti, siamo altrettanto fragili... non resta che attendere l'istituzione di nuove centrali.
Old 28-09-2003, 12:25   #229
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da tommyHD

Mi è appena saltata la luce infatti.
Old 28-09-2003, 12:28   #230
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
ho controllato e veramente il nostro attuale consumo è di 8.1kw...
mi sembra ke ci siano + di qualke piccolo problemino...
speriamo nn mi facciano saltare ancora la corrente -.-
Old 28-09-2003, 12:29   #231
Viking
Senior Member

L'Avatar di Viking

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
tornata da 10 minuti - zona Roma Est
Old 28-09-2003, 12:29   #232
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Quote:
Originariamente inviato da supermarchino
Sì certo un tanto al metro. Come ho già scritto non mi interessa pretendere di più da te.

Questa è la fesseria del secolo. Non credo che tutti i miei quasi 6k posts fossero offese, oppure li hai letti tutti per dirlo?
Oppure anche in qs. caso il tuo metodo è parlare senza cognizione di causa?

Vedi c'è l'offesa gratuita è c'è la reazione legittima alle cavolate, che non è un'offesa. L'offesa è tale solo se gratuita.
E' non è tale se è di reazione ad alta offesa a sé rivolta: lo dice anche il codice penale.
Tale ercolino aveva insultato i verdi. Se io ti dico che il belpaese va a puttana per colpa tua, ti offendi?

Io ti consiglio di non consigliare nulla agli altri finché ti inventi che non sono calmi quando invece lo sono (cos'è, tentativo di sviare l'attenzione, o di provocare?), e finché il tuo metodo è cotanta approssimazione.

Vedi sopra.

Cmq. come mai insisti sull'OT con interventi personali rivolti contro di me?
Hai qualcosa che ti rode? Credo che sia contrario al regolamento sfogarlo qui, pertanto ti invito a smettere con tali OT.

Premetto che non mi interessa affatto un dibattito con te su questo tema (chernobil o come si scrive!!!!), forse (ma è solo un'ipotesi) i c.d. verdi stanno un po' più attenti a consumarne un po' meno.
Poi si può sempre fare come i cinesi, avvelenarsi (loro col carbone) pur di avere l'aria condizionata...

No non insisto con interventi contro di te. Non ho nulla contro di te. Solo che mi appari come un arrogante senza pari negli ultimi tuoi post che ho letto.
E mi irrita molto. Non ti interessa un dibatitto con me?E perchè?Perchè sono troppo ignorante nei tuoi confronti?Può anche essere ma almeno specificalo!
Non ho nulla che mi rode. Solo che è la prima volta che mi capita una persone che ti risponde in modo tanto arrogante quando neanche ti conosce. E non parlo di questo post in particolare!Parlo di altri in altri thread.
Old 28-09-2003, 12:31   #233
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Quote:
Poi si può sempre fare come i cinesi, avvelenarsi (loro col carbone) pur di avere l'aria condizionata...
Va bene allora.
No al nucleare. Ma dammi una valida alternativa almeno no?
O vuoi rimanere al buio una domenica ogni 2 o 3 mesi?
Old 28-09-2003, 12:32   #234
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Ora si è rialzata a 18000mw ma è comunque al di sotto della media di parecchi mw..
tommyHD è offline  
Old 28-09-2003, 12:33   #235
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
CHE FIGATA! FATELO ANCORA VI PREGOOOO!!!

Old 28-09-2003, 12:35   #236
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:
Originariamente inviato da Krusty
CHE FIGATA! FATELO ANCORA VI PREGOOOO!!!

Hihihi mi sembra di sentire un mio amico che dice le stesse cose
tommyHD è offline  
Old 28-09-2003, 12:38   #237
wmaverick
Member

L'Avatar di wmaverick

Quote:
Originariamente inviato da Sturmenstrudel
Perchè se l'indomani ci fosse un disastro nucleare cosa pensi che faccia l'enel???
Se ne frega se tu muori per la leucemia, o magari i tuoi figli muoino per cancro o tumore... l'enel ti dirà sempre che non è colpa sua, ma bensi la casualità...come nel Vajont...

Ragazzi il nucleare fa paura....siete troppo giovani per capire...i telegionali e tutta la tv vi fanno il lavaggio del cervello...

Vorrei vedere se questa mancanza di luce fosse successa in un giorno lavorativo e non alle 3.30 di notte...
Old 28-09-2003, 12:39   #238
romeop
Senior Member

L'Avatar di romeop

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
stanotte mi ha svegliato l'ups che bippava come un pazzo e non so come ho fatto a spegnerlo al buio
in realtà non mi sono nemmeno accorto di essere al buio
a Verona la corrente è tornata verso le 10
adesso ho fatto partire la lavatrice sperando che non vada via la corrente prima
PC 2016: i7-6700K, Asus Z170-PRO, Sapphire RX480 8GB OC, G.Skill 2x8GB- PC 2010: i5 750, Gigabyte P55A-UD7, HD5850 - PC 2006: Athlon X2 4200+@4600 , Dfi Nf4 Sli-DR, Crucial Ballistix PC4000 2x1GB, 2 7800GTX in SLI, Enermax Noisetaker 600W, 2 Raptor 74Gb in raid 1, Samsung 940BF, G15, G5, G25 - PC 2000: XP1700+@2442, Abit NF7-S 2.0, A-data BH5 2x256mb, Sapphire 9800PRO@XT, Enermax 550w, full liquid cooled
romeop è offline  
Old 28-09-2003, 12:41   #239
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Quote:
Perchè se l'indomani ci fosse un disastro nucleare cosa pensi che faccia l'enel???
Se ne frega se tu muori per la leucemia, o magari i tuoi figli muoino per cancro o tumore... l'enel ti dirà sempre che non è colpa sua, ma bensi la casualità...come nel Vajont...

Ragazzi il nucleare fa paura....siete troppo giovani per capire...i telegionali e tutta la tv vi fanno il lavaggio del cervello...

Vorrei vedere se questa mancanza di luce fosse successa in un giorno lavorativo e non alle 3.30 di notte...

Io capisco che il nucleare faccia paura...ma che alternativa c'è?
Alternativa reale che ci possa rendere indipendenti!
Old 28-09-2003, 12:42   #240
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
Quote:

allora visto che sul confine ne abbiamo una 30ina francia-svizzera-austria......pensi che faccia differenza se scoppiasse una di quelle?
tanto vale fane qualcuna sul confine magari affianco alle loro cosi' noi italiani spenderemmo meno....al limite che incomincino a farle sottoterra....magari 1-2 km interrate...ance se scoppiassero farebbero solo un gran terremoto ma niente radiazioni.......
ilmanu è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP