|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Se parti davanti non hai chance,alla prima curva sei fottuto visto che o hai perennemente qualcuno che ti piomba addosso stile treno merci. o fai la curva a manetta per evitare l'intrombonata posteriore ma ovviamente ti schianti come un missile contro il primo muretto. ![]() Se parti a meta hai una speranza(se sei fortunato). ![]() Se parti ultimo sei sicuro di riuscire a fare almeno la prima curva,poi però devi recuperare,e apriti o cielo, perche' vai tranquillo che se ne non è il primo e il secondo,ma al momento del sorpasso (che puoi fare solo in staccata o in uscita di curva ovviamente )puntualemente ti arriva la sportellata,ma attenzione,che sportellata: se vieni anche solo sfiorato da un altra macchina schizzi via come un proiettile,4 testa coda ed ecco che ricomincia la giostra,sempre che nel rientrare non ti ripiombi addosso qualche altro kamikaze. ![]() L'unica soluzione è partire primo,sperare in Dio che ti dia buona la prima curva senza essere falciato(è piu facile fare 6 all'enalotto),non sbagliare nulla fino alla fine e andare a vincere. Peccato che non hai visto nessuno,praticamente ti fai le prove a tempo da solo che fai prima. ![]() Obbligatorio optare per la modalità fantasma (che è una roba di una tristezza unica visto che ti toglie il gusto del sorpasso,che "dovrebbe"essere la parte piu divertente in una gara),ma diversamente non c'e soluzione,a meno che non ci si diverta a giocare agli autoscontri. ![]() Questo è l'online con grid2,gustoso direi. ![]()
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 31-05-2013 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ma avete creato un canale per parlare su ts?
Sent from my iPad
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Lo stò installando, sono proprio curioso...
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
giocato poco fa online con Joker , è un pò frustante perchè gl ialtri ti sbattono fuori e dici parolacce a go-go però nel complesso mi piace
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
problema online
Ciao ragazzi! Capita anche a voi che quando terminate una gara online vi si disconnette dalla sessione?? Ogni volta mi fa uscire e non mi dà i punti esperienza e devo ogni volta cercarmi una nuova lobby!! Può dipendere da qualche problema del gioco nei primi giorni di uscita? Oppure devo aprire le porte di Steam!?!? Attendo delucidazioni, thanks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Non ho capito il fatto dei DLC, avendolo preso in preorder sembra che mi toccavano tutti i DLC mentre se vado su Steam me li fa solo acquistare.
Il venditore mi ha mandato 2 codici da inserire su Steam, l'ho fatto ma sembra sia installato solo il gioco. Inoltre non doveva esserci il primo Grid in omaggio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Purtroppo tornando indietro non commetterei di nuovo lo stesso errore, e per ovvie ragioni. Partiamo dall'inizio. L'unica cosa buona del gioco secondo me e' l'audio e in parte anche la grafica. Dico in parte perche' dopo aver visto l'ultimo Project cars sembra di essere tornati indietro di 5 o 6 anni. Le auto sono carine ma poco definite, specilmente non danno la sensazione che i materiali usati siano realmente quelli di cui sono fatti le auto. Non trasmettono il look del metallo e delle cromature ma anzi sembrano troppo plasticosi e quasi fatti di cartone, non so' se mi spiego. I cerchi e i vinili sono stati poco curati e si vede, basta zoomare di un palmo che sgranano a manetta. Belli invece gli effetti di luce e quelli del fumo. Pessimi secondo me i tracciati, che sono pochi, ripetuti a oltranza e poco ispirati. La cosa veramente brutta e' la palette cromatica del gioco, i colori sono sbiaditi e morti che anche un bell'arancio diventa marroncino se ci fate caso. Che altro dire, il pubblico lasciamolo da parte che e' rimasto quello di 10 anni fa' e cosi pure parecchie texture, davvero scarne e impastate. Avevo letto recensioni che gridavano al miracolo e alcuni commenti di utenti rimasti colpiti dall'impatto estetico del gioco, ma io non sono proprio d'accordo seppure ripeto, trovo la grafica se paragonata agli altri aspetti, uno degli elementi piu' riusciti del gioco. Mancano pure gli effetti atmosferici che avrebbero aggiunto un po' di varieta' a questo piattume disarmante. Gli aspetti negativi pero' sono ben altri e quelli si che pesano come un macigno sulla valutazione finale. Vabbe', che Grid 2 fosse un arcade lo sapevo anche io che non seguo molto il forum, ma non credevo fosse un gioco ridotto all'essenziale come mai questa volta mi era capitato di vedere. Non si possono fare nessuna modifica alle auto. Le auto non si comprano e non si vendono ma te le regalano direttamente. Ed e' un peccato che si possa scegliere solo tra quelle 4 o 5 alternative a inizio gara messe a disposizione senza poter spaziare un minimo di piu'. In pratica mi ritrovo in gara sempre con 2 tipologie, massimo 3 di auto avversarie. Ma che razza di gara e'? Alla partenza l'unica cosa che va' sempre fatta e' districarsi dal gruppo che ci precede ( a propostio, non capisco perche' in questi gioco si parte sempre ultimi come i peggio sfigati) e correre come una lepre dietro al primo e al secondo che sembrano abbiano un auto di categoria superiore alle altre. Una volta raggiunti, quasi sempre sei costretto a speronarli o a distruggere parte della tua vettura per tagliare per primo il traguardo. Non essendo chissa' quale cima in questi giochi, posso dire che a difficile questo gioco e' troppo facile e troppo banale. Altro che adrenalina, dopo 3, 4 gare a me si chiudono gli occhi dal sonno e sono costretta a staccare. Non ricordo che il primo Grid sortiva in me lo stesso effetto. Altra considerazione dolente. Le auto sono tutte uguali. Quelle della stessa categoria, pure se in quantita', non presentano nessuna differenza nel modello di guida ne tantomeno hanno caratteristiche che le diversificano. Se prendiamo una Focus o una S2000 non cambia una virgola. Questo mi fa' pensare che i diagrammi rappresentativi che hanno inserito sotto le varie auto siano solo una presa per il sedere, visto che sono del tutto errati. Della classe T1 forse solo la Golf stacca gli altri per velocita', gli altri sono un accozzaglia di auto tutte uguali. Non si capisce difatti che tipo di motore montino le auto del 1 e del secondo pilota, visto che partono a mille rispetto gli altri. E' la solita beffa per farti correre un po' di piu', ma non e' un bel modo di bilanciare la difficolta'. Anche a difficolta' alte hai inoltre i soliti 5 flashback che secondo me sono troppi e di conseguenza e' quasi impossibile sbagliare o perdere uno scontro. I tracciati all'inizio mi avevano colpita, ma dopo 2 ore di gioco mi sono resa conto che hanno questo aspetto e' stato rovinato dal perenne riciclo di piste tra loro uguali o quasi. E pensare che sbandieravano la tanto acclamata modalita' LiveRoutes, che poco aggiunge se non nulla a tale monotonia. In pratica ci troviamo con una pista come Barcellona (ma potrei dire anche tutte le altre), riproposta 20 volte, sempre con lo stesso clima e dove si corre sempre di giorno alla stessa ora. Solo che la prima volta te la fanno fare dritta, la seconda in reverse, la terza parti che svolti a destra, la quarta svolti meno a destra e piu' a sinistra...Da quando in qua questa si chiama varieta'? E la cosa purtroppo non migliora andando avanti, sempre e solo gli stessi 3 tracciati per continente. Che schifo, non dico altro. Le modalita' sono carine e quella del sorpasso e' forse la piu' divertente per me, visto che non mi sembra sia mai stata introdotta in altri giochi di guida. Peccato che mi hanno rovinato le gare di derapata!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma che hanno combinato? Dove sono quelle divertentissime del primo Grid? Queste durano mezzo secondo e c'e' zero divertimento. Mi piacevano troppo quelle vecchie dove ad ogni derapata ben riuscita di aumentava il grado di bravura durante il corso della gara. Chi se lo ricorda quando diceva "Re della Derapata o Leggenda"? Qui non c'e' piu' nulla di tutto questo. Piattume pure qui. Altro aspetto negativo e' l'IA dei piloti su cui non voglio dilungarmi visto che parlando dello svolgersi delle gare e' evidente che qualcosa che non quadra c'e' e come. Non sono d'accordo su chi diceva che i nemici seguono dei binari ma sono comunque dei fantocci al volante, visto che si disinteressano completamente della loro posizione e vanno avanti per forza di inerzia. Solo il primo sembra realmente volere vincere e di fatti e' l'unico che usa il Nos ![]() I replay a fine gara sono pessimi, troppo confusionari e poco attenti a seguire l'azione. Mi sono rivista uno che mi incuriosiva vista la mia performance in gara e proprio nell'attimo prima del sorpasso, plik, compare la torre Eiffel..un attimo dopo era finita la gara! ![]() I danni delle auto invece li metto tra i pro del gioco perche' sono sempre gradevoli, seppure surreali, ma visto che anche gli altri giochi non e' che brillino sotto questo aspetto tanto vale assegnare a Grid 2 il premio per questa categoria. Forse l'unico. ![]() Concludo dicendo che l'online non l'ho provato ma che visto quello che avete scritto in queste pagine, non mi aspetto proprio nulla sotto questo profilo. Peccato, perche' se il single gia' zoppica, con un multi cosi rischia di essere dimenticato nel giro di pochi mesi. Non cercavo di certo la simulazione o chissa' che tipo di gioco, ma purtroppo mi sono fidata delle recensioni e questo gioco mi ha profondamente deluso. Mai piu' per quanto mi riguarda. Dare retta alle riviste e' come segnarsi un autogol clamoroso. Torno a giocare a Shift 2 che almeno graficamente da' ancora una pista a tanti altri titoli e mi soddisfa nel gameplay, seppure ci abbia stragiocato. ![]() Ho detto tutto, scusate se vi ho annoiato ma volevo anche io dire la mia ![]() Ultima modifica di Dark Queen : 31-05-2013 alle 18:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
|
a breve arriverà anche a me questo gioco, che giocherò con il pc in firma e ilvolante thrustmaster f430 che però purtroppo ha la levetta del cambio superiore rotta, cambierò con un pulsante vbb...mi sono abituato anche su formula 1 xD
voi come vi trovate con il volante? sul mio pc riesco a farlo girare al massimo della grafica o dovrò ridurre i filtri?
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402 |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | ||
Senior Member
|
Quote:
Io non sono pro,sono uno che che se la cavicchia abbastanza nei giochi di guida e mi piace gareggiare guidando,non speronando. Ripeto che lo sapevo che era arcade ma non pensavo di ritovarmi un multi di questo tipo. una roba tipo forza per me è gia piu che sufficiente,non cerco la simulazione supermegauberstraiperestrema. ------------ scusate l'ot: Questo iracing com'è? Quote:
![]()
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 31-05-2013 alle 18:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Forza è LA STESSA IDENTICA COSA se non si gioca con gente che si conosce, e lo sarebbe anche il simulatore piu' reale al mondo se chi comanda non prende a calci in culo i noob e se non avesse determinate regole e costi. Io rimango dell'idea che lamentarsi di giochi come Grid, Dirt o simili del NON realismo è come comprare una 500 Abarth e lamentarsi che non va come una Gallardo, non puoi venirmi a dire "Eh ma io pensavo che siccome è Abarth faceva 280kmh!!".
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
evidentemente è il gioco,che per come è fatto,attira nell'online una serie di giocatori da autoscontri. non voglio farne una polemica,non fraintendermi,prendo solo atto che non è un gioco che fa per me e mi dispiace perche' nel complesso è carino. tutto qui
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 31-05-2013 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Iscritto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
mah, continua a non caricarmi il profilo quando riavvio il gioco, praticamente single player non utilizzabile.
Che faccio? Devo buttarlo nel cesso? Ci sono milioni di utenti che se lo sono procurato illegalmente e giocano tranquilli e indisturbati, e chi lo ha pagato se lo sbatte non posso dire dove... Efficacia del servizio clienti pari a 0, dopo aver risposto ad una sola mail con un suggerimento inutile e vecchio come il mondo non ti rispondono neppure +. Veramente senza parole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
- Riscarica il gioco - Riscarica Steam - Disattiva Antivirus - Cambio HD dove installi Steam se ne hai piu' di uno nel pc - Dai una passata di Ccleaner Io invece mi sono appena accorto che su Fraps che uso da una vita non si puo' impostare un tasto del gamepad per fare gli screen ma solo della tastiera... ed è impossibile premerla se giochi con il gamepad. Qualche soluzione?
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Dovrebbero risponderti. Oppure ancora puoi provare ad aprire un topic nel forum del gioco di Steam.
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ci sono software (mi pare uno tra i tanti è xPadder, non ne sono sicuro, ma comunque ci sono) che commutano i tasti del gamepad per farli sembrare da tastiera. Unica soluzione. Però è un programma in più che devi tenerti aperto sempre...
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
i dlc sono acquistabili solo su steam?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
|
Io lo trovo un bel gioco, nulla di eccezionale, ma cmq un bel gioco.
La grafica mi sembra bella, pulita, nitida, con bei colori, e di buonissimo effetto, pur non essendo ovviamente un gioco dalla grafica pesante. La guida è abbastanza arcade, ma cmq divertente, mi ricorda gli arcade di guida degli anni novanta della sega ![]() fatto per curiosità il bench col mio sistema in firma, 1080p, preset Ultra, 16x qcsaa medi 89 minimi 76 massimi 108 http://www.youtube.com/watch?v=sjpjVpm8guo
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.