Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-07-2010, 18:20   #221
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
eh , ma dovrebbero essere dei moderatori professionisti, cioé pagati
anche io ho notato che molti moderatori sono completamente inadeguati, ma non scordiamoci che sono persone che si accollano gratuitamente e con passione un compito veramente ingrato
No dai sfatiamo questo, chi fa il mod lo fa per quel poco potere che da.
ulk è offline  
Old 29-07-2010, 18:20   #222
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
c'è troppa acredine nei confronti dei moderatori, ce ne sarebbe molta di meno se i richiami ed i provvedimenti disciplinari fossero fatti in privato, pensaci Corsini.
Old 29-07-2010, 18:27   #223
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Io ho postato questo pomeriggio credo non poco in questa discussione; credo di aver detto la mia opinione rispondendo a chi mi ha interrogato e/o contestato, senza mi auguro aver mai ecceduto. Non ho mai temuto di venir bloccato da qualcuno (bella forza, la baracca è mia) perché non penso di essermi messo nella condizione di venir bloccato. Scrivo questo togliendomi il vestito dell'amministratore e rimettendomi quello dell'utente.
Ti ringrazio per le tue risposte, volevo riprendere solo questo punto per puntualizzare che il problema non era nei tuoi confronti dato che nel periodo che ho passato a scrivere nella sezione OT non ho mai visto un tuo intervento (nè nelle vesti di utente, nè nelle vesti di amministratore), bensì nei confronti di alcuni moderatori.

Per chiarire, l'impressione era che un pezzo del forum fosse al di fuori del tuo controllo (per vari motivi) e questo, a mio giudizio, ha spinto certi moderatori a considerare le varie sezioni come proprio territorio.

Credo che a ciò che rimane dei forum di HWU gioverebbe una nuova policy: mettere un limite temporale al ruolo di moderatore ed utilizzare delle rotazioni (ove possibile) per impedire che una persona diventi un "barone" intoccabile.

Fermo restando che reputo alcuni moderatori assolutamente non ideonei per il ruolo che hanno ricevuto.

La chiusura dell'OT è stata una tua decisione, ma quello che è successo e che ti ha portato a prenderla è stato il frutto di una serie di situazioni causate, credo principalmente, da ciò che ho scritto sopra.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline  
Old 29-07-2010, 18:38   #224
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
E per fortuna che oggi ho un po' di tempo libero perché devo aspettare il risultato di alcune simulazioni

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
non sono per niente d'accordo. anche io nel mio piccolo ho fatto il mod.
avete vari gradi di sospensioni , avete il ban , avete strumenti per impedire la sopravvivenza di cloni , strumenti anti spam ecc ecc
avete insomma il coltello dalla parte del manico.
io credo che con un maggior numero di moderatori l'ambiente sarebbe migliorato.
ci sono state intere giornate dove si e' flammato in spa senza che ci fosse un mod.
mod che magari faceva visita quell'oretta di notte , faceva pulizia ma ormai il danno era stato fatto...
c/zl,alal,aa
Nel periodo in cui politica era moderata da me e da nomeutente - parlo di ciò che conosco - penso di poter dire che la presenza di un mod fosse più o meno costante (beh, tranne magari che sotto natale e d'agosto!). Non solo: cercavamo di coordinarci fra noi il più possibile e - credo - possiamo dire onestamente di aver fatto del nostro meglio.
Ciononostante non siamo riusciti a tenere la sezione in ordine: quante discussioni sono degenerate? Quanti flame? Quante faide? Quanti utenti si sono fatti sospendere una volta alla settimana?
Ma soprattutto: è possibile che se capitava un week end in cui eravamo via entrambi al lunedì la sezione fosse un troiaio definitivo (ricordo un lunedì mattina alle otto un messaggio di nomeutente dal titolo "spartiamoci il lavoro" )?
Anche perché un moderatore può *solo* fare pulizia, tranne per le poche volte in cui riesce ad intervenire in tempo reale.
Aggiungo: credi che fare questa pulizia sia facile? Non sempre giudicare una situazione, nel suo contesto, è semplice. Intanto, il contesto lo devi conoscere (da cui un buon mezzo calendario di blasfemie ogni volta che andava ai cani una discussione di 40 pagine ), dopodiché devi mettere tutto insieme, magari consultarti col collega... Vuol dire magari passare due ore su un paio di discussioni. Due ore sottratte allo studio, al tempo libero, agli amici (e... no: non è divertente).
Ma non finisce qui: delle 10 persone sospese più o meno a lungo, 8 ti manderanno in media 3 o 4 pvt a cui bisogna rispondere.
Ora, se ci fossero stati 10 moderatori invece che due, pensi sarebbe stato facile ottenere una certa uniformità? Coordinarsi fra di noi? Che dovevamo fare, organizzare delle videoconferenze giornaliere? Forse non sono stato abbastanza motivato, ma non sarei stato disposto. Il mio tempo, tutto sommato, mi interessa abbastanza...

Questo per dirti che anche "mettere delle pezze" al forum, senza risolvere i casini, è un impegno gravosissimo. Io ce l'ho fatta per un anno in spa, poi sono scappato perché non ne potevo più.

E gli strumenti non sono efficaci come credi: se uno vuole rompere i coglioni ci riesce a prescindere da ip, strumenti antispam e via dicendo. Specie se chi rompe i coglioni lo fa in modo subdolo (ebbene si, purtroppo ci sono anche dei troll intelligenti). Non sto dicendo che i moderatori siano la gran crema dell'umanità e che non abbiano nessuna colpa, ma non sono i mod quelli con cui dovete prendervela.

Infine, i numeri contano, eccome se contano! In scienze potevo dire di conoscere più o meno bene quasi tutti gli utenti che ci postavano, riuscivo a leggere ogni singolo messaggio nuovo e potevo permettermi di imporre un ordine più stretto che in politica proprio perché la sezione è piccolina e la quantità di traffico da gestire era bassa. Politica (o sport) non sono la stessa cosa.

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Finchè i mod venivano nominati nel giro degli amichetti, il pozzo da cui pescare era poco profondo. Per forza "nessuno ci voleva mettere piede". Il giro era ristretto.
Infatti dopo me e lenny si sono fatti due mod nuovi
Non puoi affidare una sezione così a un mod senza esperienza (se non affiancato da un collega "anziano"): si suicida in tre giorni.
Per inciso, la stoccata non mi è piaciuta troppo...

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Lucrezio, alcuni mod erano (e sono , alcuni operano ancora) imbarazzanti.
Possono andare bene magari per un forum di 13/14 enni, non uno con una utenza di questo genere. Un mod valido in politica segue la discusssione, vi partecipa, smorza gli animi, riporta la discussione sula retta via (es, nomeutente). Altri se ne freganio di partecipare, non conoscono gli utenti ed il loro modo di operare e/o ironizzare, passano ogni tanto a bannare a casaccio, intanto la discussione è andata a donnine.
Hai citato nomeutente, ex collega per cui ho una stima infinita e che conosco piuttosto bene: è sicuramente un ottimo mod. Ma anche lui non può vivere sul forum, e anche lui non ha super poteri o la stanza dello spirito e del tempo (cit.) a sua disposizione. Gli unici mod su cui posso esprimere un giudizio sono quelli che ho avuto come colleghi (lenny e nomeutente) o quelli che ho proposto io (ZioSilvio) e i miei giudizi sono tutti ottimi. Per il resto non sta a me dire niente, ma sono ragionevolmente convinto che sia molto più facile dire "quel mod fa schifo" che non fare di meglio...
Old 29-07-2010, 18:40   #225
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

scusa Lucrezio, non vi pagavano, vero?
Old 29-07-2010, 18:52   #226
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
condivido le scelte, ma riaprirei anche scuola diritto e lavoro.
k|o è offline  
Old 29-07-2010, 18:59   #227
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da ciriccio Guarda i messaggi
Io penso solo una cosa:
da un punto di vista legale ha ragione... ma sarebbe bastato molto poco, ovvero: non parlare di questo o di quello in toto.
Niente politica?
Ok.
Sì politica ma senza insulti?
Ok.
Basta.
Uno ci prova?
Thread cancellato.
Per tutto il resto... certi moderatori sembravano davvero essersi drogati di questo o di quel difetto... solo perchè erano moderatori.
Che frega a chi gestisce il tutto se due utenti sentono il bisogno di mandarsi affanculo, di criticarsi, di polemizzare tra di loro.
Cosa frega proprio non lo capisco.
Oggi litigo con te, domani tu fai qualcosa di legato a questo?
Io te lo faccio notare:-> frecciatina.
Sospeso.
Ma che cavolo di confronto è questo?
Un moderatore fa una cazzata?
Siamo essere umani e con simaptia glielo puoi far notare pure in pubblico in modo che tutti leggano e possano essere d'accordo o no.
Non lo fai?
Sospeso...
Ma per favore...
Per non parlare di chi usa il tasto sospensione come prolungamento del proprio organo sessuale... come per le macchine per gli uomini, non era così che si diceva?
Quindi il mio pensiero è solo questo:
Paolo Corsini ha una ragione sacrosanta per quanto riguarda l'aspetto legale e da questo punto di vista io non vedo proprio nessuna possibilità di dialogo.
Rischiare sarebbe stupido perchè si rischiano cause milionarie.
Qualcosa non deve essere scritta?
Basta, non si scrive e chi sgarra viene punito con il suo scritto cancellato.
Tutto il resto... non credo serva.
imho
sono utente di vecchia data, ci avevano gia' provato a vietare la politica (quando c'era solo una sezione OT), ed e' stato inutile, era tutto uno scrivere B invece di berlusconi con riferimenti piu' o meno velati a lui o a altri (fui anche sospeso per avere postato qualcosa mi ricordo, la mia prima sospensione...la seconda e ultima l'ho presa pochi mesi fa per aver detto male cose dell'arbitro Overbo dopo Bayern Fiorentina )
Old 29-07-2010, 19:04   #228
DrEdD^^
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Sono un utente che forse non avrà scritto molto su questo forum ma vi assicuro che la chiusura della sezione OT mi ha fatto dispiacere tanto, sezione che assiduamente visitavo sia per svago sia per ispirazione, sia per vedere un pò cosa pensa la gente. Tra l'altro non penso esistano forum equivalenti per numero di utenti nel panorama italiano in cui sia possibile ricevere e scambiare informazioni e opinioni dopotutto e nella maggiorparte dei casi di buona qualità. Quindi è una grossa perdita per tutti
Senza dilungarmi molto vista la prolificità di messaggi non condivido per nulla le motivazioni di chiusura dovuta forse a mancanza di coraggio o stanchezza senile piu che a motivi di core business o legali o morti che vivono ancora.
Saluti.
DrEdD^^ è offline  
Old 29-07-2010, 19:05   #229
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
io eliminerei la sezione politica, economia, religione, ecc, , ma lascerei quella sportiva e la piazzetta per i soliti problemi d'amore e il 3d delle barzellette e delle cose lol ( e le altre cose leggerine).
Gabriyzf è offline  
Old 29-07-2010, 19:09   #230
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
E per fortuna che oggi ho un po' di tempo libero perché devo aspettare il risultato di alcune simulazioni

Nel periodo in cui politica era moderata da me e da nomeutente - parlo di ciò che conosco - penso di poter dire che la presenza di un mod fosse più o meno costante (beh, tranne magari che sotto natale e d'agosto!). Non solo: cercavamo di coordinarci fra noi il più possibile e - credo - possiamo dire onestamente di aver fatto del nostro meglio.
Ciononostante non siamo riusciti a tenere la sezione in ordine: quante discussioni sono degenerate? Quanti flame? Quante faide? Quanti utenti si sono fatti sospendere una volta alla settimana?
Ma soprattutto: è possibile che se capitava un week end in cui eravamo via entrambi al lunedì la sezione fosse un troiaio definitivo (ricordo un lunedì mattina alle otto un messaggio di nomeutente dal titolo "spartiamoci il lavoro" )?
Anche perché un moderatore può *solo* fare pulizia, tranne per le poche volte in cui riesce ad intervenire in tempo reale.
Aggiungo: credi che fare questa pulizia sia facile? Non sempre giudicare una situazione, nel suo contesto, è semplice. Intanto, il contesto lo devi conoscere (da cui un buon mezzo calendario di blasfemie ogni volta che andava ai cani una discussione di 40 pagine ), dopodiché devi mettere tutto insieme, magari consultarti col collega... Vuol dire magari passare due ore su un paio di discussioni. Due ore sottratte allo studio, al tempo libero, agli amici (e... no: non è divertente).
Ma non finisce qui: delle 10 persone sospese più o meno a lungo, 8 ti manderanno in media 3 o 4 pvt a cui bisogna rispondere.
Ora, se ci fossero stati 10 moderatori invece che due, pensi sarebbe stato facile ottenere una certa uniformità? Coordinarsi fra di noi? Che dovevamo fare, organizzare delle videoconferenze giornaliere? Forse non sono stato abbastanza motivato, ma non sarei stato disposto. Il mio tempo, tutto sommato, mi interessa abbastanza...

Questo per dirti che anche "mettere delle pezze" al forum, senza risolvere i casini, è un impegno gravosissimo. Io ce l'ho fatta per un anno in spa, poi sono scappato perché non ne potevo più.

E gli strumenti non sono efficaci come credi: se uno vuole rompere i coglioni ci riesce a prescindere da ip, strumenti antispam e via dicendo. Specie se chi rompe i coglioni lo fa in modo subdolo (ebbene si, purtroppo ci sono anche dei troll intelligenti). Non sto dicendo che i moderatori siano la gran crema dell'umanità e che non abbiano nessuna colpa, ma non sono i mod quelli con cui dovete prendervela.

Infine, i numeri contano, eccome se contano! In scienze potevo dire di conoscere più o meno bene quasi tutti gli utenti che ci postavano, riuscivo a leggere ogni singolo messaggio nuovo e potevo permettermi di imporre un ordine più stretto che in politica proprio perché la sezione è piccolina e la quantità di traffico da gestire era bassa. Politica (o sport) non sono la stessa cosa.

Se sottolinei che il numero conta allora vedi che se eravate piu' moderatori la cosa cambiava ?
se il lavoro per una sezione prende , poniamo , 6 ore al giorno con due mod , evidentemente con piu' mod il lavoro viene ulteriormente frazionato.
Per la linea comune da tenere , in quanto a moderazione , avete la sezione apposita , in cui discutere , o la usate solo per spettegolare sugli utenti ?
Glu utenti , o troll , rompiballe ci sono e ci saranno sempre.
Ma ho visto un netto miglioramento negli anni su questo fronte , causato da nuovi strumenti di amministrazione che hanno limitato , se non eliminato , i danni.
Ho visto piazzetta ( o ot ) affondare sotto i colpi di troll , ma da tempo non vedo piu' episodi del genere. evidentemente la prevenzione ha funzionato...

Cmlamlzmlamlza
Old 29-07-2010, 19:09   #231
|alby|
Bannato

Iscritto dal: Jun 2010
Anche io sono per l'accesso ristretto alle sezioni ot, per numero di post,anzianità o entrambi.
|alby| è offline  
Old 29-07-2010, 19:15   #232
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
E' un dato monco Il vero indicatore è durata della visita e pagine viste per utente, puoi mostrarci tali grafici?
Ciao
non ho un dato delle pagine viste per utente del forum; casomai ho questo tipo di dato per tutti i lettori del sito ma non è un dato che divulgo.
Mi domando anche cosa te ne faccia della permanenza media di un utente e del numero di pagine; in linea generale l'utenza da forum ha dati di questo tipo molto più alti di quelli che trovi su altre tipologie di pagine web.
Old 29-07-2010, 19:24   #233
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
Ciao
non ho un dato delle pagine viste per utente del forum; casomai ho questo tipo di dato per tutti i lettori del sito ma non è un dato che divulgo.
Mi domando anche cosa te ne faccia della permanenza media di un utente e del numero di pagine; in linea generale l'utenza da forum ha dati di questo tipo molto più alti di quelli che trovi su altre tipologie di pagine web.
vabbè, non è il caso, a quest'ora, di leggersele tutte
Old 29-07-2010, 19:25   #234
Paolo Corsini
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Ti ringrazio per le tue risposte, volevo riprendere solo questo punto per puntualizzare che il problema non era nei tuoi confronti dato che nel periodo che ho passato a scrivere nella sezione OT non ho mai visto un tuo intervento (nè nelle vesti di utente, nè nelle vesti di amministratore), bensì nei confronti di alcuni moderatori.

Per chiarire, l'impressione era che un pezzo del forum fosse al di fuori del tuo controllo (per vari motivi) e questo, a mio giudizio, ha spinto certi moderatori a considerare le varie sezioni come proprio territorio.

Credo che a ciò che rimane dei forum di HWU gioverebbe una nuova policy: mettere un limite temporale al ruolo di moderatore ed utilizzare delle rotazioni (ove possibile) per impedire che una persona diventi un "barone" intoccabile.

Fermo restando che reputo alcuni moderatori assolutamente non ideonei per il ruolo che hanno ricevuto.

La chiusura dell'OT è stata una tua decisione, ma quello che è successo e che ti ha portato a prenderla è stato il frutto di una serie di situazioni causate, credo principalmente, da ciò che ho scritto sopra.
Ciao
posso anche darti ragione in quello che scrivi, ma manca un passaggio. I mod, se lo sono, è perchè l'ultima parola in materia è mia.
Detto questo, io ho sinceri e ampi debiti di riconoscenza verso i moderatori, presenti e passati, che hanno aiutato a gestire questi spazi in questi anni. Questo vale per tutti, anche per coloro con i quali il rapporto di è deteriorato.

L'ho fatto in privato, ma ringrazio anche qui Lucrezio che sta portando, da ex mod, degli spunti di riflessione interessanti che credo siano utili per inquadrare anche quel punto di vista.
Old 29-07-2010, 19:28   #235
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Rispondo dopo con calma al resto; è ora possibile anche nei forum chiusi editare i messaggi che sono stati scritti. Abbiamo verificato ed è tecnicamente possibile permettere questa cosa anche con forum chiusi.
Mi auguro che in questo modo chi si lamenta per l'impossibilità di editare i propri scritti abbia ora, se vuole, l'opzione per scegliere come comportarsi.

Questa opzione funziona con le discussioni che sono aperte; non dovrebbe funzionare con quelle che sono chiuse, per le quali l'edit non è comunque possibile a prescindere dall'apertura o chiusura del forum.
Per editare si intende il cancellare od il modificare con aggiunte varie ed eventuali...
naitsirhC è offline  
Old 29-07-2010, 19:29   #236
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
quoto per la stanchezza senile, senza offesa....

Quote:
Originariamente inviato da elleby Guarda i messaggi
a me dei forum chiusi non me ne frega niente
fantastico!!!!

Wikkle è offline  
Old 29-07-2010, 19:30   #237
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Inizia la cancellazione dei post? Vivissimi complimenti.
naitsirhC è offline  
Old 29-07-2010, 19:35   #238
Paolo Corsini
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Per editare si intende il cancellare od il modificare con aggiunte varie ed eventuali...
Non ho capito se è una affermazione o una domanda. La prendo come seconda: editare vuol dire modificare il testo che è stato scritto, al limite rimuovendolo tutto lasciando anche solo un carattere.
Old 29-07-2010, 19:40   #239
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Buongiorno, non voglio rischiare di far chiudere la discussione, quindi eviterò ingiurie di ogni tipo.
Il signor Corsini può fare quello che vuole col suo forum, ma personalmente spero che in molti abbandonino OT per protesta verso questa decisione.
Il forum nell'ultimo periodo era diventato un "lager", i mod hanno ormai una discrezionalità totale, bannano gente in barba al regolamento e non danno risposte alle legittime richieste di spiegazioni. Chiudono le discussioni perchè a loro parere non sono utili, quando magari per molti utenti lo erano.
Tanto vale chiudere tutto, no? Tenendo solo il core business, le news vecchie e gli articoli scritti male, che senso ha un OT monco dove si viene trattati come bambini idioti?
Grazie per l'attenzione e addio.
redsith è offline  
Old 29-07-2010, 19:43   #240
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Ciao
posso anche darti ragione in quello che scrivi, ma manca un passaggio. I mod, se lo sono, è perchè l'ultima parola in materia è mia.
Detto questo, io ho sinceri e ampi debiti di riconoscenza verso i moderatori, presenti e passati, che hanno aiutato a gestire questi spazi in questi anni. Questo vale per tutti, anche per coloro con i quali il rapporto di è deteriorato.
E' proprio questo che molti non fanno non hanno fatto e continuano a non fare ergo se lo facessero non saremmo con più di metà della sezione OT close.

E inutile fare moderatori persono che per un motivo o per l'altro non possono dedicare tempo ad internet perchè lavorano o fanno 1000 altre cose diverse nella real life.
ulk è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP