|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Per esempio, mi sembra che si volesse fare in modo che il procedimento penale partisse solo con la denuncia da parte di una parte in causa, no? Il problema è puramente politico! Un uomo che si pone a fare leggi che guidino la morale (e le usa in campagna elettorale), deve dimostrare una morale per essere credibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ma più che perdono parlerei di disinteresse dopo il momento di "botto". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Presentata la linea di difesa del comico (noto ai più come "Billy Ballo"):
La ragazza aveva diciotto anni meno qualche anno.
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
/OT
ieri sera ho visto "Notte Al Museo 2" e c'è una scena lollosa (non credo fosse così in inglese) dove un Napoleone tornato in vita parla di un suo discendente della sua statura... ![]() http://www.youtube.com/watch?v=qp8y84LCYM8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
Non vigilanza, mettiamola così. Gli italiani sono in coma farmacologico.
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
io lo sento che sta cosa sarà destinata ad aprire una falla ... che sia l'inizio della fine di Berlusconi ??? magari un giorno dovremo ringraziare una aspirante pseudo-letterina ed un ragazzo operaio di Napoli che sono riusciti a fare ciò che in tanti non sono riusciti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s. Ti sei perso le pacche sulle spalle con Putin, quello si comunista della peggior specie, e la sua definizione de "lo zar": "campione di democrazia". ![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 24-05-2009 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Comunque hai ragione. Avevo letto da qualche parte di possibili problemi nel caso di rapporti con minori di età compresa tra i 14 e i 17 ed ho confuso prendendo il compimento dei 17 come limite, errore grave in effetti (che poi non c'entrano nulla come date, riguardano altro). Ho sbagliato. Potevi però avere la delicatezza di farmelo notare con garbo anziché tirare in ballo cose tipo questa: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
abbiamo una nuova aspirante politica in vista?
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
"Ci penserà papi".
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
la cosa verra assimilata in fretta, e il nano verra' visto come un povero vecchietto, che voleva dare i suoi saggi consigli a qualche giovane allieva, e anzi, lui passera' come una vittima.
![]() |
#239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.