Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-10-2008, 09:34   #221
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
un paio di errorini in staccata li ha fatti.
forse è più pesante, ma non so poi fino a che punto. anche di kimi si dice sempre che è più pesante quando parte 6°, poi si scopre che in realtà ha solo fatto una cattiva qualifica.

p.s. sulla nota positiva: se hamilton verrà pressato da kimi (è quello che mi aspetto) credo lo lascerà passare. la sua gara la deve fare su massa, non sul finlandese.
lo si diceva anche a interlagos quando al posto di kimi c'era alonso
manurosso87 è offline  
Old 11-10-2008, 09:42   #222
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
non si tratta di vittimismo. ma poi chissenefrega

al massimo certe volte mi ha un po' scocciato il fatto che non si potesse portare avanti una discussione tranquilla, o meglio, sensata.

la situazione del tifo in italia la comprendo. sei tu che hai parlato dei "limiti di correttezza" e spesso questi sono stati oltrepassati. le goliardate, gli sfottò etc etc sono il primo ad accettarli senza problemi. le offese banali, i discorsi triti e ritriti dettati solo dal fanboysmo estremo mi danno piùà fastidio.

si infatti chi se ne frega

ma cmq se si sono sorpassati i limiti della correttezza io che nn ho mai segnalato nessuno nostante potessi farlo (nn in questo 3d naturalmente) ti dico segnala ai mod...per il resto è solo tifo che mi rendo conto essere quasi sempre unilaterale e questo si puo dare molto fastidio a chi è dall'altra (esigua) parte...ma ripeto che questo tifo (quando assolutamente corretto) venga regolato da utenti che ogni tanto appaiono e dicono : "no cosi nn si tifa" - "il tifoso sano quello malato quello moribondo etc." mi dà veramente i nervi
Micene.1 è offline  
Old 11-10-2008, 10:00   #223
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
p.s. sulla nota positiva: se hamilton verrà pressato da kimi (è quello che mi aspetto) credo lo lascerà passare. la sua gara la deve fare su massa, non sul finlandese.
In effetti hai ragione

Confido nel fatto che hamilton non abbia rotto nessun motore quest'anno.
Old 11-10-2008, 10:07   #224
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
veramente la f2008 è una gran macchina tenendo conto dell'intera stagione superiore alla mcl quindi la ferrari nel suo complesso quest'anno la macchina l'ha fatta uscire...è il resto che è mancato
Logico che intendevo la Ferrari come squadra nel complesso.
Erian Algard è offline  
Old 11-10-2008, 10:13   #225
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
...ma ripeto che questo tifo (quando assolutamente corretto) venga regolato da utenti che ogni tanto appaiono e dicono : "no cosi nn si tifa" - "il tifoso sano quello malato quello moribondo etc." mi dà veramente i nervi
quoto

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
il semaforino verde a singapore - Cazzata della squadra
scarico di kimi a magny cours - Affidabilità FAIL = Cazzata della squadra
vettel che ha tirato l'asetto da bagnato - e perchè la ferrari non l'ha fatto? = Cazzata della squadra
-A singapore il verde non doveva arrivare perchè finche il bocchettone è dentro, il verde non può partire, nemmeno se il capo meccanico ha dato l'ok. O almeno è quello che si continua a dire dall'inizio del semaforino....

-A magny cours c'è poco da fare, quante volte uno scarico si rompe ? MAI. Non è un errore della squadra, è più facile che sia stato un pezzo fallato. Se fosse un errore di progettazione sarebbe partito pure l'altro... o almeno un o di massa...

- A monza non la vedo come scelta sbagliata di assetto, perchè se il meteo dava "niente pioggia" era un azzardo fare il contrario, e a quei livelli non puoi permetterti di azzardare. Cosa che invece può fare la tororosso. Insomma se davvero non fosse piovuto vettel era ultimo... Ecco magari poteva puntare su un assetto appena meno da asciutto, ma ricordiamo che a fine gara kimi dava una pista a tutti... Se la gara fosse iniziata 30 minuti dopo le condifzioni meteo sarebbero stato accettabilissime.

Detto questo non voglio salvare la pessima gestione ferrari, che ricordiamo a silverstone ha sbagliato completamente e lì si vedeva clamorosamente. O la cavolata della penalità di monaco a raikkonen, o nemmeno il doppio ritiro in australia dovuto al 90% all'uso non buono della centralina.

Insomma di errori la ferrari (gestone) ne ha fatti tantissimi, ma ricordiamo che ha messo in pista la migliore auto del lotto nei primi gran premi (poi la differenza prestazionale è venuta calando) e poi ci si è messa di mezzo la sorte. Che con safetycar,meteo imprevedibile e guasti strani non ha di certo aiutato... (ps: la safety non è mai entrata a favore delle rosse... invece hamilton c'ha vinto monaco... )
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline  
Old 11-10-2008, 11:13   #226
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
vettel che ha tirato l'asetto da bagnato - e perchè la ferrari non l'ha fatto? = Cazzata della squadra
A monza le toro rosso erano assettate DA ASCIUTTO, Ascanelli lo ha detto a chiare lettere, sono stati "fortunati" a trovarsi bene con la macchina per l'asciutto anche sul bagnato.
+Benito+ è offline  
Old 11-10-2008, 11:16   #227
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
L'ho già scritto pure io ieri...prevedo sportellata e ghiaia
Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
io lo spero propio... una bella toccatina in prima curva, raikkonen non si fa' nulla ed hamilton si insabbia... sarebbe il massimo.

Ma anche anche una bella toccata tra i due con conseguente uscita di entrambi andrebbe più che bene.
solo così potete sperare di vincere
banana snapple è offline  
Old 11-10-2008, 11:24   #228
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
A monza le toro rosso erano assettate DA ASCIUTTO, Ascanelli lo ha detto a chiare lettere, sono stati "fortunati" a trovarsi bene con la macchina per l'asciutto anche sul bagnato.
Ma ne siamo sicuri ??? Sul bagnato volava e sull'semi-asciuto non andava poi da dio...

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
Quote:
io lo spero propio... una bella toccatina in prima curva, raikkonen non si fa' nulla ed hamilton si insabbia... sarebbe il massimo.

Ma anche anche una bella toccata tra i due con conseguente uscita di entrambi andrebbe più che bene.
hai ragione, ormai per poter vincere deve capitare qualcosa ad hamtaro... altrimenti al vedo qusi impossibile... mettiamo che massa sia sempre primo e hamtaro sempre secondo... vince hamtaro per 1 punto....
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline  
Old 11-10-2008, 11:26   #229
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
che brutta qualifica per massa! ormai questo mondiale è praticamente andato si può solo sperare che la sfiga giri anche su hamilton
ninja750 è offline  
Old 11-10-2008, 11:30   #230
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
purtroppo hamilton doppierà tutti!
ninja750 è offline  
Old 11-10-2008, 11:31   #231
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Massa: «Ferrari, ora dobbiamo attaccare»
«Lotterò dalla prima curva». Raikkonen 2°: «Bene così»

FUJI (GIAPPONE), 11 ottobre - «Non mi aspettavo di finire quinto: in gara dovremo attaccare, qui come nelle prossime due partite». È amareggiato Felipe Massa. Sul circuito del Fuji ha visto il rivale nella lotta al titolo Lewis Hamilton volare in pole position con un super ultimo tentativo. Quello che invece non è riuscito a centrare il brasiliano, soltanto quinto al termine di una terza fase piuttosto deludente. «Sono stato il più veloce in pista ma nel momento sbagliato - ha ammesso il brasiliano - In Q3 non ho mai avuto la giusta aderenza, con nessuno dei due treni di gomme utilizzati. Nel primo tentativo sono stato un pò cauto nel giro di lancio e ho sofferto nel primo tratto, commettendo un errore alla curva 3. Nel secondo tentativo ho fatto l'opposto e mi sono ritrovato senza aderenza alla fine del giro. Mi ritrovo così quinto in griglia, una posizione non certo facile: proveremo a fare una rimonta per prendere dei punti importanti per il campionato. L'assetto della macchina è comunque buono e dovremo essere competitivi. La prima curva? Assomiglia a quella dell'Hungaroring: speriamo di riuscire a ripetere una buona partenza come quella di allora». Ma solo quella però. Perchè il 3 agosto a Budapest si ritirò a 13 km dal traguardo con tanto di vittoria in tasca per problemi al motore.

RAIKKONEN - Se proprio un precedente deve essere tirato fuori, in casa Ferrari, meglio passare a Kimi Raikkonen. Con il secondo posto del Fuji, infatti, è tornaro in prima fila dopo quasi quattro mesi. Al Fuji partirà al fianco della McLaren di Lewis Hamilton: l'ultima volta risaliva al 21 giugno quando a Magny Cours il campione del mondo in carica fu il più veloce di tutti nella sessione. Alla fine vinse Massa davanti al compagno di squadra. «Mi fa piacere essere tornato in prima fila, anche se non sempre sono stato dove volevo essere», ha esordito il finlandese. Che ha poi continuato: «Comunque non sono completamente contento perchè il mio obiettivo è sempre quello di essere il più veloce - ha spiegato - Inoltre, non sono perfettamente soddisfatto del comportamento della mia macchina: durante tutto il weekend abbiamo lavorato tanto per cercare il miglior assetto ma non ci siamo riusciti al 100%. È vero peraltro che questo lavoro ha consentito di migliorarne la prestazione, soprattutto con tanta benzina a bordo. Questo risultato mi mette in una buona posizione in vista della gara». Ancora una volta Raikkonen evita di nominare Massa, pur facendo ancora capire di essere pronto eventualmente ad aiutarlo. «Domani cercherò di giocarmi le mie carte: il mio obiettivo è finire nella maniera migliore questa stagione e aiutare la squadra a vincere i due campionati».

DOMENICALI - «Ovviamente speravamo in un risultato diverso, soprattutto alla luce del potenziale a disposizione - ha detto invece Stefano Domenicali, direttore della Gestione sportiva - Peccato per Felipe, che era stato il più veloce in Q2 e poi si è ritrovato a soffrire in Q3 per mancanza di aderenza degli pneumatici. Kimi ha fatto un buon lavoro ed è riuscito a ritornare in prima fila. Ci aspetta una gara in salita, considerata anche la posizione dei nostri diretti avversari».

BALDISSERRI - Per Luca Baldisserri, team manager Ferrari, «ce la giocheremo ai pit stop. È stata una qualifica piuttosto contraddittoria. Nelle prime due sessioni Felipe aveva dimostrato di essere molto veloce e di aver trovato il giusto bilanciamento della vettura mentre Kimi faceva più fatica. In Q3 le parti si sono praticamente invertite. In particolare, Felipe ha avuto un rendimento incostante dai suoi treni di gomme, che hanno offerto meno aderenza rispetto a quanto avvenuto in precedenza: così si spiega la sua quinta posizione in una griglia in cui le differenze sono state minime. Kimi invece si è trovato meglio con la vettura carica di benzina ed è riuscito a fare un ottimo giro che gli consentirà di partire dalla prima fila».
banana snapple è offline  
Old 11-10-2008, 11:32   #232
banana snapple
Senior Member

Hamilton: «Fantastico essere davanti alle Ferrari»
Il pilota McLaren: «Qualifica eccezionale, abbiamo un buon passo»

FUJI (GIAPPONE), 11 ottobre - «È fantastico partire davanti alle Ferrari». Bastano poche parole a Lewis Hamilton per esprimere il proprio stato d'animo dopo le qualifiche del GP del Giappone. Nel sedicesimo appuntamento del Mondiale, infatti, il pilota della McLaren e leader della classifica piloti con 7 punti di vantaggio su Felipe Massa (84 contro 77), partirà dalla pole position davanti a Kimi Raikkonen. Proprio il brasiliano della Ferrari, invece, ha mancato l'appuntamento non andando oltre un deludente quinto posto, superato anche dalla McLaren di Hekki Kovalainen e dalla Renault di Fernando Alonso. Insomma per Hamilton è la grande occasione per compiere un passo forse decisivo nella corsa al titolo. L'ultima pole l'aveva ottenuta a Spa, in Belgio: aveva vinto la gara, il sorpasso a Raikkonen dopo un taglio della chicane lo relegò, complice la sanzione dei giudici, al terzo posto. «Ho fatto una eccezionale qualifica, difficile ma piuttosto diversa da Singapore - ha detto ancora Hamilton - Non abbiamo avuto alcun problema in Q1 e Q2, è andato tutto bene, anche se Massa era un pò più veloce. Il primo giro non è parso molto buono. Kimi era appena davanti a me e all'ultimo giro ho messo insieme tutti e tre i settori e ce l'ho fatta. Il team ha fatto un lavoro fenomenale, senza di loro non saremmo qui. Affrontando la Q3 abbiamo deciso la strategia, abbiamo pensato che saremmo stati competitivi e in buona posizione per la gara ma le qualifiche dipendono dal non fare errori e mettere insieme il giro buono, il che può essere difficile. Abbiamo avuto un buon passo qui e partire davanti alle Ferrari è fantastico. Se in gara riusciremo ad attuare la strategia dovremmo essere ok. Affronterò ogni gara così come arriva. Come team vogliamo sfruttare questo momento. Sto affrontando le gare esattamente come ho fatto in questa stagione. Non ho bisogno di cambiare nulla, devo solo tenere in pista la vettura e raccogliere punti».

KOVALAINEN - Positiva anche la prova di Hekki Kovalainen, risalito nel finale fino al terzo posto: «È stata una sessione particolarmente positiva. C'è voluto un pò di tempo per migliorare in Q1 ma in Q2 è andato tutto bene. Nell'ultima parte della sessione ho sentito di poter mettere insieme due giri buoni, nonostante ci siano stati piccoli errori». Per Kovalainen «il terzo tempo è il massimo che avremmo potuto ottenere e spero che in gara le cose vadano per il meglio per noi - ha continuato - Siamo in lotta per entrambi i campionati quindi per me è importante raccogliere più punti possibile. La vettura ha funzionato bene in tutta la sessione e forse da un paio di gare abbiamo fatto grandi miglioramenti. Da allora ci siamo trovati sulla strada giusta. Il team ha fatto un grande sforzo e continuerà fino al Brasile. La vettura va bene ovunque. Sembra una battaglia serrata. Bisogna tirar fuori le unghie ma sono davvero, davvero contento del team».
banana snapple è offline  
Old 11-10-2008, 11:42   #233
davide66

Quote:
Hamilton: «Fantastico essere davanti alle Ferrari»
Il pilota McLaren: «Qualifica eccezionale, abbiamo un buon passo»

FUJI (GIAPPONE), 11 ottobre - «È fantastico partire davanti alle Ferrari». Bastano poche parole a Lewis Hamilton per esprimere il proprio stato d'animo dopo le qualifiche del GP del Giappone. Nel sedicesimo appuntamento del Mondiale, infatti, il pilota della McLaren e leader della classifica piloti con 7 punti di vantaggio su Felipe Massa (84 contro 77), partirà dalla pole position davanti a Kimi Raikkonen. Proprio il brasiliano della Ferrari, invece, ha mancato l'appuntamento non andando oltre un deludente quinto posto, superato anche dalla McLaren di Hekki Kovalainen e dalla Renault di Fernando Alonso. Insomma per Hamilton è la grande occasione per compiere un passo forse decisivo nella corsa al titolo. L'ultima pole l'aveva ottenuta a Spa, in Belgio: aveva vinto la gara, il sorpasso a Raikkonen dopo un taglio della chicane lo relegò, complice la sanzione dei giudici, al terzo posto. «Ho fatto una eccezionale qualifica, difficile ma piuttosto diversa da Singapore - ha detto ancora Hamilton - Non abbiamo avuto alcun problema in Q1 e Q2, è andato tutto bene, anche se Massa era un pò più veloce. Il primo giro non è parso molto buono. Kimi era appena davanti a me e all'ultimo giro ho messo insieme tutti e tre i settori e ce l'ho fatta. Il team ha fatto un lavoro fenomenale, senza di loro non saremmo qui. Affrontando la Q3 abbiamo deciso la strategia, abbiamo pensato che saremmo stati competitivi e in buona posizione per la gara ma le qualifiche dipendono dal non fare errori e mettere insieme il giro buono, il che può essere difficile. Abbiamo avuto un buon passo qui e partire davanti alle Ferrari è fantastico. Se in gara riusciremo ad attuare la strategia dovremmo essere ok. Affronterò ogni gara così come arriva. Come team vogliamo sfruttare questo momento. Sto affrontando le gare esattamente come ho fatto in questa stagione. Non ho bisogno di cambiare nulla, devo solo tenere in pista la vettura e raccogliere punti».

KOVALAINEN - Positiva anche la prova di Hekki Kovalainen, risalito nel finale fino al terzo posto: «È stata una sessione particolarmente positiva. C'è voluto un pò di tempo per migliorare in Q1 ma in Q2 è andato tutto bene. Nell'ultima parte della sessione ho sentito di poter mettere insieme due giri buoni, nonostante ci siano stati piccoli errori». Per Kovalainen «il terzo tempo è il massimo che avremmo potuto ottenere e spero che in gara le cose vadano per il meglio per noi - ha continuato - Siamo in lotta per entrambi i campionati quindi per me è importante raccogliere più punti possibile. La vettura ha funzionato bene in tutta la sessione e forse da un paio di gare abbiamo fatto grandi miglioramenti. Da allora ci siamo trovati sulla strada giusta. Il team ha fatto un grande sforzo e continuerà fino al Brasile. La vettura va bene ovunque. Sembra una battaglia serrata. Bisogna tirar fuori le unghie ma sono davvero, davvero contento del team».
Tranquillo, se non la tieni in pista ci pensano gli altri

Old 11-10-2008, 11:50   #234
BananaFlanders
Senior Member

L'Avatar di BananaFlanders

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88 Guarda i messaggi
ho paura che l'unico aiuto valido che possa dare Raikkonen domani sia stamparsi su Hamilkong. qua altro che miracolo...
Almeno darebbe un senso alla sua stagione e "restituirebbe" il tamponamento del Canada. Chi la fa, l'aspetti!!!

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Meglio metterci una pietra sopra su questo campionato.
Che cavolo di senso ha cambiare una strategia che era sempre andata bene fino ad ora,no bisognava fare i geni e caricare Massa.Baldisseri riesce sempre a stupirci.Montezemolo pensasse a cambiare qualcosa in squadra invece di sparare minchiate tipo "3 doppiette" che per l'ora l'unica doppietta che si puo fare è quella di martellarci le due palle

Vero. IMHO Massa doveva provare a stare davanti ad Hamilton con Raikkonen che lo insidiava da dietro.

Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Bho....leggo i thread di F1 su HWU da una vita,ma davvero post come questo fanno cascare le braccia a terra.

Sportività 0.

Pena davvero...se i tifosi ferrari sono questi,spero perda per i prossimi 20 anni.
Vero, la sportività anche nel mio commento è a zero, ma in fondo so che anche ad Ecclestone piacerebbe un campionato con un ulteriore colpo di scena, quindi mi sento libero di pensarlo. E poi vedere Hamilton fuori alla prima curva con gli occhietti bassi non avrebbe prezzo.

Ultima modifica di BananaFlanders : 11-10-2008 alle 11:54.
BananaFlanders è offline  
Old 11-10-2008, 11:51   #235
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
In effetti hai ragione...comunque per ora accarezzo il mio animale preferito (dopo il mio Labrador )

Bastian UMTS è offline  
Old 11-10-2008, 11:52   #236
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
In effetti hai ragione...comunque per ora accarezzo il mio animale preferito (dopo il mio Labrador )
anche alla mclaren accarezzano il loro

impossibile batterlo
fluke81 è offline  
Old 11-10-2008, 11:53   #237
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Domani Hamilton vince e Massa si schianta, a quel punto con 17 punti di vantaggio a due gare dal termine è ovvio che il mondiale è chiuso.
Old 11-10-2008, 11:54   #238
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sc82 Guarda i messaggi
Domani Hamilton vince e Massa si schianta, a quel punto con 17 punti di vantaggio a due gare dal termine è ovvio che il mondiale è chiuso.
Micene.1 è offline  
Old 11-10-2008, 11:55   #239
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Te l'appoggio tutto
Bastian UMTS è offline  
Old 11-10-2008, 11:57   #240
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Quote:
Te l'appoggio tutto
io spingo pure un po'
manurosso87 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Prodigy, il processore universale di Tac...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian