Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2006, 21:17   #221
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da indelebile
Macchè manifesti, però ricordo chiaramente che parteggiavi per cdx
non funziona la ricerca, cercare i sondaggi è un po dura, vediamo, hai votato o margherita o rosa nel pugno?
Si ma a te che ti importa?
Cmq ho votato soltanto per la camera dei deputati l'ulivo ricordo anche per il rotto della cuffia alle 15:10 per un problema di cambio di residenza.
Per la camera dei senatori non avevo l'età..
Cmq apri un topic su come ha votato zerothehero qualora ti interessasse, qui andiamo fuori argomento.
Si discute su Israele-Nazista.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 22:36   #222
von Clausewitz
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
Sei troppo drammaticamente di destra per poter ragionare nel merito. Non dici nulla di nuovo, ma solo la solita macinata di luoghi comuni.
sostituisci la parola "sei" con "sono", "destra" con "sinistra", "dici" con "dico" e ti sei confezionato un perfetto autoritratto forumistico
te lo riscrivo tanto per vedere l'effetto

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
Sono troppo drammaticamente di sinistra per poter ragionare nel merito. Non dico nulla di nuovo, ma solo la solita macinata di luoghi comuni.
ah tanto per farti capire quanto siano labili i tuoi schemi, alle ultime elezioni ho votato ulivo e DS
ah non sono nemmeno ebreo, ma come scelta di campo si sono filoisreliano
almeno però lo dichiaro, non come te che da furioso anti come sei ti vuoi spacciare come quint'essenza di un obbiettività che non sai neanche cosa significhi (il significato della parola obbiettività intendo)
dammi retta, pretendi troppo da te stesso
von Clausewitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 23:35   #223
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Tu fai paragoni infami su Israele (nazista) e ti fingi una persona concreta e obiettiva.
Hai le stesse idee di Hamza Picardo, Ucoi, ma almeno lui ha fatto un passo indietro, tu no
Vallo a dire a Paolo Cento e ad altri dei verdi che Israele è nazista e vedi che ti vanno a dire... ma non so se ti conviene
Anzi, se vuoi gliela mando io una e-mail e vediamo che dicono..

Questo lo pensi tu, ma a parti rovesciate. Addirittura comico quello che affermi, visto che ho votato per il centrosinistra in questa tornata elettorale e ho elogiato Parisi neanche un paio di giorni fa..
Io non ho mai dato ai palestinesi dei nazisti, tu dai agli israeliani dei nazisti.
Io non ho mai messo in dubbio il diritto all'autodeterminazione palestinese (citandoti gli articoli della carta onu), tu squalifichi un'intera nazione attribuendole un'aggettivo infame e insostenibile sul piano storico.
E se volessi usare i tuoi "mezzucci" avrei gioco facile a dire che il muftì di Gerusalemme e parte dei palestinesi hanno formato molte brigate collaborazioniste con i nazisti e che D'Alema è un criminale perchè ha partecipato ad un guerra illegale (cosa che tu forse ignoravi) e si è reso complice di bombardamenti su civili.

Ma io non vado ad aprire un thread in cui scrivo c'è qualcosa di nazista nei palestinesi, anche se storicamente vi è stato un rapporto, al contrario degli ebrei che si sono schierati con gli inglesi.
Ti dicono niente queste foto?

http://www.kore.it/CAFFE/rosselli/hitler-mufti.htm

E pensi che me ne freghi qualcosa dei ragazzi di "destra" e di come manifestano?

Ma scusa te non stai perlando con una persona filoqualcheccosa, stai parlando solo con uno obbiettivo he definisce nazisti gli isrlaeliani
mentre quei poveri santerellini dei palestinesi che uccidono civili per l'islam o per sospetti presunti ( strage di jeninh), hanno case di tortura per i connazzionali e che mettono in ginocchioni il mondo perchè a causa del terrorismo servono misure elevatissime di sicurezza li difende a spada tratta.

Ultima modifica di Solido : 22-08-2006 alle 23:38.
Solido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 06:30   #224
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da indelebile
Macchè manifesti, però ricordo chiaramente che parteggiavi per cdx
non funziona la ricerca, cercare i sondaggi è un po dura, vediamo, hai votato o margherita o rosa nel pugno?
Toh!
http://www.hwupgrade.it/forum/poll.p...ts&pollid=4431

Evidentemente ha cambiato idea all'ultimo momento

Dopo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1152156 non ha votato

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 20:05   #225
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Solido
Ma scusa te non stai perlando con una persona filoqualcheccosa, stai parlando solo con uno obbiettivo he definisce nazisti gli isrlaeliani
mentre quei poveri santerellini dei palestinesi che uccidono civili per l'islam o per sospetti presunti ( strage di jeninh), hanno case di tortura per i connazzionali e che mettono in ginocchioni il mondo perchè a causa del terrorismo servono misure elevatissime di sicurezza li difende a spada tratta.

Persino Diliberto parla del fatto che l'equiparazione tra nazismo e sionismo non sta nei in cielo nè in terra..ma evidentemente c'è chi non è d'accordo.. e si lancia in paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra.
Old 23-08-2006, 20:06   #226
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
Toh!
http://www.hwupgrade.it/forum/poll.p...ts&pollid=4431

Evidentemente ha cambiato idea all'ultimo momento

Dopo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1152156 non ha votato

LuVi

Recupera quelli post elezioni..
Old 23-08-2006, 20:24   #227
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Ho letto un'interessante intervista a Panella su questa vergognosa mania (non molto) recente di affibiare l'epiteto nazista allo stato di Israele.
Chiara, semplice, spiega benissimo perchè ciò non può stare in piedi, e come chi dice ciò, tralasciando gli ovvi motivi, non abbia la minima cognizione storica di ciò che va affermando.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian