|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Cmq ho votato soltanto per la camera dei deputati l'ulivo ricordo anche per il rotto della cuffia alle 15:10 per un problema di cambio di residenza. Per la camera dei senatori non avevo l'età.. Cmq apri un topic su come ha votato zerothehero qualora ti interessasse, qui andiamo fuori argomento. Si discute su Israele-Nazista. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
te lo riscrivo tanto per vedere l'effetto ![]() Quote:
ah non sono nemmeno ebreo, ma come scelta di campo si sono filoisreliano almeno però lo dichiaro, non come te che da furioso anti come sei ti vuoi spacciare come quint'essenza di un obbiettività che non sai neanche cosa significhi (il significato della parola obbiettività intendo) dammi retta, pretendi troppo da te stesso ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Ma scusa te non stai perlando con una persona filoqualcheccosa, stai parlando solo con uno obbiettivo he definisce nazisti gli isrlaeliani ![]() mentre quei poveri santerellini dei palestinesi che uccidono civili per l'islam o per sospetti presunti ( strage di jeninh), hanno case di tortura per i connazzionali e che mettono in ginocchioni il mondo perchè a causa del terrorismo servono misure elevatissime di sicurezza li difende a spada tratta.
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum! Ultima modifica di Solido : 22-08-2006 alle 23:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/poll.p...ts&pollid=4431 Evidentemente ha cambiato idea all'ultimo momento ![]() Dopo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1152156 non ha votato LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
Persino Diliberto parla del fatto che l'equiparazione tra nazismo e sionismo non sta nei in cielo nè in terra..ma evidentemente c'è chi non è d'accordo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
Recupera quelli post elezioni.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ho letto un'interessante intervista a Panella su questa vergognosa mania (non molto) recente di affibiare l'epiteto nazista allo stato di Israele.
Chiara, semplice, spiega benissimo perchè ciò non può stare in piedi, e come chi dice ciò, tralasciando gli ovvi motivi, non abbia la minima cognizione storica di ciò che va affermando.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.