Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2006, 21:50   #1
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
C'è qualcosa di NAZISTA in questo Israele

Meron Rapoport opinionista di "Haaretz"
Tel Aviv

Sono arrivate via e-mail.
Una serie di 20 foto terrificanti di vittime dei raid israeliani: una bambina di otto anni completamente bruciata, il corpo dimezzato di un bambino, cadaveri di bambini allineati in un camion-frigo.

Non si può dire che ci siano grandi polemiche in Israele sulla legittimità morale dei bombardamenti sul Libano.
Al contrario, gli opinionisti dei giornali chiedono che Zahal, le forze armate israeliane, non si pongano troppe questioni etiche:
"E' arrivato il tempo di fare la guerra nei villaggi libanesi vicini alla frontiera senza paura di colpire duro".

"Non c'è fretta di mandare i nostri soldati a combattere casa per casa, dobbiamo prima sfruttare il grande vantaggio della nostra artiglieria e della aviazione."

" Non devono restare nè veicoli, nè case".
E' quanto hanno scritto una settimana fa Ammon Dankner e Dan Margalit, gli editori del quotidiano "Maariv".

E Rafi Ghinat, editore di "Yediot Ahronot" il più importante giornale israeliano, ha detto chiaramente:

" Non mi pongo problemi morali:
che muoiano i loro innocenti invece dei nostri innocenti"

Ghiant ha anche teorizzato che sarebbe giusto "annientare" i villaggi che ospitano Hezbollah.
Questi articoli sono apparsi prima della strage di Khana.

Due piloti dell'aviazione israeliana intervistati hanno affermato fra le altre cose:

"...La nostra coscienza è pulita anche davanti alle foto dei bambini libanesi uccisi dai nostri bombardamenti.
Si, sono addolorato,. Guardando queste foto penso ai miei figli.

Ma non siamo l'unica nazione che va alla guerra.
Guardo come combattono gli altri eserciti, gli americani, e non ho dubbi che siamo l'esercito più responsabile in assoluto..."

"...I piloti che hanno bombardato Cana hanno visto le foto e abbiamo parlato assieme ai comandanti delle squadriglie areee.
Anche i piloti ci pongono domande difficili, come tutti.

Ma fanno il loro dovere convinti della misssione morale e giusta.
La vita umana è un valore assoluto.
Ma la vita dei cittadini e dei soldati israeliani ha una priorità.

Questo afferma il colonnello A.
Che prosegue:
" Bisogna capire che se in un'abitazione ci sono delle armi , si deve attaccare quell'abitazione anche se c'è una famiglia."

oppure:
" se l'assassino ha una mitragliatrice e spara contro tutto e contro tutti, la polizia è autorizzata a tirare giù la casa perchè devono difendere la vita di quelli che vivono attorno che ha un valore superiore......

.....Se sei convinto che c'è un terrorista in una casa e colpisci la casa uccidendo anche dei civili, è grave, ma non lo considero un attacco contro i civili....."

fino ad affermazioni davvero spaventose per un paese filoccodentale e democratico, come:

" Se in un'abitazione si sospetta vi siano armi bisogna attaccare l'abitazione anche se è abitata da una famiglia.
Perchè per me la vita della nostra gente è più importante di questa famiglia
.

Alla domanda se teme, alla fine della guerra, processi contro crimini di guerra, A. risponde:
" Non ho pura di quelle corti.
Stiamo soltando difendendo i cittadini di Israele."

Meron Rapoport opinionista di "Haaretz"
Tel Aviv
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 21:57   #2
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
e di nazista che ci sarebbe?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 22:08   #3
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
c'è chi vede Berlusconi da tutte le parti , chi vede fascisti da tutte le parti e chi vede nazi ovunque ...
ba ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 22:12   #4
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
e di nazista che ci sarebbe?
Il Nazismo si basa sulla superiorità di un popolo su altri.
Gli interessi, le esigenze, la vita stessa di un popolo sono prioritari su qualsiasi altra forma di vita, come le affermazioni sopra testimoniano.

I Cristiani professano il contrario: donare la propria vita per altri.
I Ghandiani professano il rispetto assoluto dell'altro e la lotta attraverso la non violenza.

Tu in quanto radicale pannelliano, mi sembra, dovresti sostenere il ghandismo.
Ma i Pannelliani sostengono il ghandismo parallelamente al sostegno della guerra in Iraq per esportare la democrazia di Ubi Grahb e Guantanamo e lo sconcertante disegno israeliano che prevede l'annientamento di una fazione armata a costo di radere al suolo città con civili incorporati.

Come posso spiegare il nazismo a un pacifista che tifa per USa e Israele?
Due popoli che raderebbero al suolo il mondo intero per sopravvivere.
Nel loro piccolo, lo stanno facendo.
La chiamano prevenzione.
Chissà l'azione.........

fg

Ultima modifica di FabioGreggio : 12-08-2006 alle 22:14.
Old 12-08-2006, 22:16   #5
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
c'è chi vede Berlusconi da tutte le parti , chi vede fascisti da tutte le parti e chi vede nazi ovunque ...
ba ...
Non vedo nazisti da tutte le aprti. Li vedo dove ho detto.

Sono altre le cose che vedo da tutte le parti.

fg
Old 12-08-2006, 22:21   #6
delete_Daniel_Nero_delete
Registered User

Iscritto dal: May 2006
non posso esprimere la mia opinione qui, visto che ci sono dappertutto le cose che vedi pure tu , ma condivido appieno
delete_Daniel_Nero_delete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 22:27   #7
discepolo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Mah definire nazisti gli israeliani, mi pare ridicolo!
discepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 22:31   #8
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da discepolo
Mah definire nazisti gli israeliani, mi pare ridicolo!
Mi spiegheresti che c'è di ridicolo?
Old 12-08-2006, 22:47   #9
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
un giorno arriva un tizio e mi sputa in un occhio.. io gli dico di smettere ma lui mi sputa pure nell' altro. Cosi gli tiro un calcio nei c***oni .
A quel punto un passante mi ferma indignato e mi da del nazista...

Old 12-08-2006, 22:59   #10
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

svl2 poi passo io, e penso che chi riassume così velocemente e male la faccenda sia una persona superficiale .)
Old 12-08-2006, 23:15   #11
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
svl2 poi passo io, e penso che chi riassume così velocemente e male la faccenda sia una persona superficiale .)
una volta nella foresta un boa se ne stava per i fatti suoi quando un gruppo di scimmie l' ha visto e ha iniziato a tirargli sassi . Dopo l' ennesima pietra il boa si è stufato e con una mossa fulminea ha acchiappato uno di quelle scimmie e se l' è pappata . Di li passava una tenera farfallina che ha dato del nazista al boa .

La storia mio caro Hal è MOLTO PIU SEMPLICE DI QUANTO TU POSSA PENSARE..
Nel mondo reale se vieni attaccato e sei piu forte non solo rispondi ma lo fai anche aggiungendo gli interessi. Se poi tu sei per " se ti danno uno schiaffo , porgi l' altra guancia" , allora non hai capito molto della vita.
Old 12-08-2006, 23:19   #12
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quindi se ho capito il tuo discorso, il boa (israele) stava tranquillo nella sua foresta, quando delle scimmie (palestinesi) hanno cominciato a tirargli addosso delle pietre (attentati) senza motivo.
Bene, hai capito tutto allora.
Old 13-08-2006, 00:05   #13
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
ba ...
C'è chi vede comunisti da tutte le parti, come il tipo in grassetto (B.)......e francamente ha rotto i maroni

Ultima modifica di lowenz : 13-08-2006 alle 00:09.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 00:06   #14
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Quindi se ho capito il tuo discorso, il boa (israele) stava tranquillo nella sua foresta, quando delle scimmie (palestinesi) hanno cominciato a tirargli addosso delle pietre (attentati) senza motivo.
dovevi fermarti alla prima storia di SVL ... lui ha volutamente semplificato per permettere che tutti possano capire ... gia la seconda infatti e' ben piu' complessa tanto che pare non essere stata capita ...
Old 13-08-2006, 00:07   #15
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
C'è chi vede comunisti da tutte le parti......
e pensa che si definiscono tali e ne vanno fieri !
Old 13-08-2006, 00:53   #16
discepolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
C'è chi vede comunisti da tutte le parti, come il tipo in grassetto (B.)......e francamente ha rotto i maroni
E c'è chi vede gnocca da tutte le parti!
Old 13-08-2006, 01:35   #17
marco.r
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
Qualcuno non ha ben chiara la differenza tra nazismo e guerra .

Quote:
Originariamente inviato da discepolo
E c'è chi vede gnocca da tutte le parti!
Concordo . A proposito di gnocca, quella nel tuo avatar è Mao Lan giusto ?
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele
marco.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 03:24   #18
discepolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da marco.r
Qualcuno non ha ben chiara la differenza tra nazismo e guerra .

Concordo . A proposito di gnocca, quella nel tuo avatar è Mao Lan giusto ?
Dovrei vedere nella cartella hentai, non me ricordo tutti a memoria, sono più di 1000 img!
Old 13-08-2006, 06:47   #19
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
un giorno arriva un tizio e mi sputa in un occhio.. io gli dico di smettere ma lui mi sputa pure nell' altro. Cosi esco la lingua e, con una pernacchia lo seppellisco nella mia saliva.
Passa un tale e mi da del comunista

una volta nella foresta un boa se ne stava per i fatti suoi quando un gruppo di scimmie l' ha visto e ha iniziato a tirargli sassi . Dopo l' ennesima pietra il boa si è stufato e con una mossa fulminea si è nascosto sotto un'albero .

Esempi di chi nn vede oltre il proprio naso. Lascia perdere
Old 13-08-2006, 07:33   #20
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
e pensa che si definiscono tali e ne vanno fieri !
E pensa che sono pure convinti di esserlo!

Nascondendosi (per modo di dire) in un'altro "luogo" e lanciando insulti.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian