Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-07-2004, 15:52   #201
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78
Anch'io una volta non volevo far pagare mai una donna... adesso ben venga, che paghino se vogliono! Certe volte quasi mi arrabbio se la mia morosa non contribuisce!

Poi è chiaro che se io lavoro e la mia tipa no, non è giusto che contribuisca in modo esagerato, ma cmq congruo alle sue entrate economiche!
Athlon64-FX53 è offline  
Old 21-07-2004, 15:54   #202
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Ok, io posso anche offrire ma si fa un pò a turni no? Io metto i soldi, voi altro
Old 21-07-2004, 15:56   #203
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
Ma anche le mie amiche pagano se vogliono!
Il top è un mio amico che si faceva pagare le vacanze dalla ragazza, sono insieme da 6/7 anni... è anche così che le storie durano
ilprincipe78 è offline  
Old 21-07-2004, 15:58   #204
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Amore, gradiresti di essere impalata come dico io?
Certo che no
Old 21-07-2004, 15:58   #205
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
secondo me invece un ragazzo che racconta in un forum come ha conosciuto una ragazza, e sene vanta, è solo qualcuno che non ci riesce spesso... io non ne sentirei il bisogno di raccontarlo sinceramente...
Old 21-07-2004, 15:59   #206
ArtDir
Senior Member

L'Avatar di ArtDir

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
secondo me invece un ragazzo che racconta in un forum come ha conosciuto una ragazza, e sene vanta, è solo qualcuno che non ci riesce spesso... io non ne sentirei il bisogno di raccontarlo sinceramente...

si vero.. però vabbè alla fine si fa per parlare.. è una discussione come un'altra
Old 21-07-2004, 16:03   #207
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:

Ma non hai capito lo spirito di queste cose... qui non c'è nessuno che si vuol vantare... si fa per passare il tempo... potrei capire in altri frangenti, ma in fondo un po' ci conosciamo e si sa fino dove si può arrivare.
Athlon64-FX53 è offline  
Old 21-07-2004, 16:06   #208
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Città: ROMA
forse ho saltato qualche pagina e ho frainteso...
Old 21-07-2004, 16:07   #209
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Poi è chiaro che se io lavoro e la mia tipa no, non è giusto che contribuisca in modo esagerato, ma cmq congruo alle sue entrate economiche!
Concordo, difatti la mia ragazza lavoricchia part-time e si paga in parte l'università quindi non ha certo le possibilità che ho io quindi alla fine pago più spesso io di lei quando usciamo, comunque è sempre stata molto corretta e si offre spesso di pagare o dividere equamente.

Ora siamo giunti + o - ad un 50% ciascuno (una violta io una tu) ma quando so che è a corto di liquidi pago io senza farglielo pesare.

Saluti.
Old 21-07-2004, 16:12   #210
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Concordo, difatti la mia ragazza lavoricchia part-time e si paga in parte l'università quindi non ha certo le possibilità che ho io quindi alla fine pago più spesso io di lei quando usciamo, comunque è sempre stata molto corretta e si offre spesso di pagare o dividere equamente.

Ora siamo giunti + o - ad un 50% ciascuno (una violta io una tu) ma quando so che è a corto di liquidi pago io senza farglielo pesare.

Saluti.
Credo che sia così in tutte le coppie a lungo andare.
Nel mio caso io lavoro e lui studia: quindi è logico che cerco di evitargli più spese possibili.
Scendo quasi sempre io, quando sale a milano dorme e mangia da me quindi non deve cacciare soldi, quando si esce se posso offro io altrimenti cerchiamo di dividere.
Old 21-07-2004, 16:16   #211
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Credo si anche giusto, altrimenti pagare sempre uno o sempre l'altro... bhè a lungo andare stanca.
Anche se conosco ragazze che si sono fatte pagare da bere per mesi senza mollare nulla in cambio, con il risultato che gli "amici" nel momento del bisogno andavano più lontano possibile
A parte il mollare o meno, se ne erano approfittate un pò troppo.
Old 21-07-2004, 16:17   #212
ArtDir
Senior Member

L'Avatar di ArtDir

Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Credo si anche giusto, altrimenti pagare sempre uno o sempre l'altro... bhè a lungo andare stanca.
Anche se conosco ragazze che si sono fatte pagare da bere per mesi senza mollare nulla in cambio, con il risultato che gli "amici" nel momento del bisogno andavano più lontano possibile
A parte il mollare o meno, se ne erano approfittate un pò troppo.

si ma.. fesso anche chi offre per MESI e MESI
Old 21-07-2004, 16:18   #213
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
forse ho saltato qualche pagina e ho frainteso...
Penso che il topic sia stato aperto più per goliardia che per vanto vero e proprio

Alla fine dobbiamo sopportare topic e topic di gente che si lamenta sempre perchè non ha una donna e poi non ascolta nemmeno i consigli che gli vengono dati [vedi francescoics87risptvb ]

Credo volesse essere una "presa in giro" ma senza cattiveria.
Old 21-07-2004, 16:22   #214
ArtDir
Senior Member

L'Avatar di ArtDir

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Penso che il topic sia stato aperto più per goliardia che per vanto vero e proprio

Alla fine dobbiamo sopportare topic e topic di gente che si lamenta sempre perchè non ha una donna e poi non ascolta nemmeno i consigli che gli vengono dati [vedi francescoics87risptvb ]

Credo volesse essere una "presa in giro" ma senza cattiveria.

affari di cuore?? che fine ha fatto?!?!?!?
ahhahahah
Old 21-07-2004, 16:22   #215
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da ArtDir
si ma.. fesso anche chi offre per MESI e MESI
Bhè considera che magari loro ci volevano impiantare qualcosa con calma, magari prima un gruppetto di pseudo amici e poi sfoderavano il pesce. Insomma micca gli uomini sono tutti animali...
Old 21-07-2004, 16:23   #216
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Bhè considera che magari loro ci volevano impiantare qualcosa con calma, magari prima un gruppetto di pseudo amici e poi sfoderavano il pesce. Insomma micca gli uomini sono tutti animali...
già............sono anche animali pazienti
Kendall è offline  
Old 21-07-2004, 16:23   #217
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da ArtDir
affari di cuore?? che fine ha fatto?!?!?!?
ahhahahah
Problemi di cuore va avanti, ma in fondo lì ormai siamo tutti amicici e si cazzeggia spesso

Altri topic sono stati davvero patetici: tipo quelli dove i tipi elencavano delle tecniche assurde che facevano schiattare dal ridere

Mi domando se almeno una cerebrolesa l'acchiappavano
Old 21-07-2004, 16:25   #218
ArtDir
Senior Member

L'Avatar di ArtDir

ah si si! problemi di cuore è vero

il piu assurdo, imho eh!, era quello delle tecniche sotto le lenzuola che avevo visto qualche mese fà
Old 21-07-2004, 16:29   #219
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
mah.. neanche a me viene una gran voglia di raccontarlo qui.
anzi, non mi viene proprio voglia di raccontarlo in generale.
-kurgan- è offline  
Old 21-07-2004, 16:54   #220
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
mah.. neanche a me viene una gran voglia di raccontarlo qui.
anzi, non mi viene proprio voglia di raccontarlo in generale.

Bah de gustibus direi
Athlon64-FX53 è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Arriva anche su Radeon: lo scioglimento ...
SpaceX Starship: mostrati nuovi video de...
Disponibili da oggi Fire TV Stick 4K Sel...
Microsoft: qualcosa di grosso è i...
Due occhi sono meglio di uno: IMOU AOV D...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian