|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21161 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Come detto prima (leggi le ultime pagine) nessuno può darti una indicazione della copertura Wifi a casa tua.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#21162 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ovviamente non me lo può dire nessuno. La mia domanda era molto più intesa nel senso "Quale modem ha delle caratteristiche migliori, per quanto riguarda il wi-fi?"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21163 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
quindi ti si risponderà più intensamente che "nessuno può darti una indicazione della copertura Wifi a casa tua" (cit.)
la potenza di trasmissione è stabilita per legge, può cambiare il tipo di antenna e il circuito, piuttosto che regolazioni fini del driver di gestione della scheda, ma il risultato, rispondendo ugualmente intensamente è che "nessuno può darti una indicazione della copertura Wifi a casa tua" (cit.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#21164 |
Senior Member
|
Non avevo idea che in questa discussione bisognasse stare attenti a come si scrive ogni singola lettera, perché altrimenti si rischia che certi lor signori se la prendano. Chiedo venia.
Ho fatto questa domanda perché mi sono già imbattuto in modem che nonostante dovessero avere un wi-fi come gli altri, si sono rivelati averlo estremamente buggato sia per quanto riguarda la sicurezza, sia per quanto riguarda l'ampiezza del segnale. Non credo di aver chiesto per passare il tempo. Se vogliamo continuare a fare i sarcastici facciamo pure, ma perdo di vista l'utilità di questo topic. Ho chiesto solo un parere a gente più informata in questo ambito, l'ultima cosa che volevo era trovare risposte ironiche o prese di c**o. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21165 | ||||
Bannato
|
farò davvero il signore e sorvolo sul tono in cui l'hai scritto.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Bovirus lo fa anche più di me, gli si sarà ormai scolorita la V sulla tastiera. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#21166 |
Senior Member
|
Perfetto. Se deve essere questa la gente (mi dispiace generalizzare, perché in realtà la colpa è di uno solo) che cerca di "aiutare" e "consigliare" (che è lo scopo di questo topic), allora preferisco chiedere su un altro forum. Non disturbarti troppo a cercare di aiutarmi, e a leggere ciò che dico anziché fare copia-incolla a priori
![]() Ultima modifica di StepTheBest3 : 20-10-2012 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21167 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21168 |
Senior Member
|
Comunque ti inviterei a partecipare più ad altre sezioni, questo topic potrebbe anche essere utile a qualcuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21169 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
Sospeso 5gg Quote:
Nel merito, la pratica ha dimostrato che davvero le variabili in gioco sono troppe per riuscire a fare delle comparazioni, anche a parità di condizioni al contorno.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 20-10-2012 alle 19:59. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#21170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21171 |
Senior Member
|
Chiedo scusa per il flame, che non avevo minimamente intenzione di fare. Dovesse ricapitare una situazione del genere segnaleró immediatamente e non perderò tempo a rispondere a certe provocazioni.
Comunque per quanto riguarda il modem in questo caso mi basta soltanto che non sia buggato quanto il WAG160Nv2 che ho attualmente.. per i linksys so che sono ottimi, ma dopo questa pessima esperienza col WAG preferirei puntare altrove. In linea generale nè il netgear nè il tplink riscobtrabo particolari problemi sul lato wireless? |
![]() |
![]() |
![]() |
#21172 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21173 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21175 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21176 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
buongiorno
avrei bisogno di un aiuto vorrei sostituire il mio modem Alice Gate VoIP (modello 1) con un modem più serio. il problema è che ci sono 2 cavi telefonici collegati al Alice Gate VoIP. 1= adsl 1= line 1 (telefono) Invece dal muro ho la prese telefonica che si va su una sdoppiatore: 1=adsl che si collega poi alla presa del modem adsl 1=linea telefonica che si collega alla "line 1" del modem Alice Gate VoIP. Detto ciò secondo voi, se prendessi un modem qualsiasi di marca che ha solo 1 presa adsl, avrò problemi dopo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#21177 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21178 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao a tutti!
dopo le lodi fatte al dgn2200v3 ero pronto a comprarlo...però chiacchierando con amici ho "scoperto" che potrebbe tornarmi utile avere un apparecchio che supporti anche DLNA... quindi cosa mi consigliereste? ho un budget di 120euro...le caratteristiche del dgn2200 (a parte la mancanza di DLNA) mi andavano più che bene...non ho preferenze di marca...mi affido alla vostra esperienza Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#21179 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21180 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Grazie per la risposta,
ma un televisore con DLNA può collegarsi ad un netgear dgnd3700(con dlna media server) ma non ad un dgn2200 che ne è sprovvisto, giusto? cioè, io non ne capisco molto ma mi son basato sulle caratteristiche fornite sul sito della netgear... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.