|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20721 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#20722 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
nono, è che mi son svegliato alle sei meno un quarto di mattina per seguire l'asta, percio sono contento e assonnato allo stesso tempo
![]()
#20723 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao
![]() Pensieri sparsi: - non ho visto la partita, ho sentito che abbiamo soffertissimo, però il gol al 90' è ![]() ![]() - la Francia ha avuto la grande opportunità di mandar via il perdente e l'han tenuto, ben gli sta questo 3-1, se gli piace essere masochisti ![]() - grande Trap ![]() - le Nazionali cmq si portano addosso una sfiga esagerata. L'80% degli infortuni che si sentono sono arrivati in nazionale ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#20724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
Quote:
![]() ![]() e FORZA JUVE ![]()
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
|
![]() |
![]() |
#20725 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Quote:
![]() Certo...poi saremmo costretti a pareggiare! ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Lo schifo era generale,voi siete riusciti a difendervi (niente media contro,e questo è un vantaggio ENORME),noi abbiamo pagato per tutti,senza prove a nostro carico! Juventus Clan... ![]() Non hai capito un caxxo! ![]() La T di Tiago è la sua croce...senza di quella è un fenomeno! ![]() Quote:
E poi a me interessa che siano stati campioni e ci abbiano fatto vincere 3 anni fa...di dove sono andati a terminare la loro carriera non me ne frega nulla sinceramente:i migliori son sempre quelli che restano ![]()
![]() |
![]() |
#20726 |
Senior Member
|
Buongiorno ladri di giocatori finiti
![]()
![]() |
#20727 |
Senior Member
|
In Albania-Svezia...cori anti-Ibrahimabitch
![]()
![]() |
#20728 |
Senior Member
|
E al 91', al primo minuto di recupero, arriva la beffa per i padroni di casa, con il gol-vittoria segnato ancora da Di Natale su magnifico assist di Mauro Camoranesi. L'Italia ha anche chiuso in dieci uomini per l'espulsione (doppio giallo) proprio di Camoranesi al 93'
Camoranesi 7- L'espulsione arriva dopo aver dato davvero tutto. Sfrutta il colpo di tacco di Gilardino come un gatto, ed offre l'assit d'oro a Di Natale per il gol della vittoria Ma voi ve ne siete accorti???? ![]() ![]()
![]() |
#20729 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
#20730 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
bonjour!
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#20731 |
Senior Member
|
ma perchè se Alex sbaglia un pasaggio i cronisti tra un po' entrano in campo,e su Barzargli che son 4 anni che fa cappelate ogni volta che gioca...nessuno dice di lasciarlo a casa???
Vedere un giocatore come lu,con quel fisico,con la maglia azzurra...è vergognoso! ![]()
![]() |
#20732 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sia...ieri in attacco giocavano Gilardino e DiNatale...io ho detto che abbiamo tante alternative in attacco prima di Balotelli...mica che ieri siano state sfruttate! Anche perchè col tuo ragionamento potremmo pure convocare Lanzafame che sta giocando da dio e non si limita a un paio di goal qua e là. Giovinco ogni volta che gioca fa qualcosa di magnifico,ma nessuno lo ha ancora sentito proporsi alla Nazionale maggiore... Nessuno dice che Balotelli non ci debba andare...ma a ognuno il suo tempo,ora è prematuro...deve ancora dimostrare qualcosa in qualche partita che conta!Poi capisco che il fatto di non avere propri giocatori nella propria Nazionale possa accecare l'obbiettività... PS se devi criticare pure il gioco di Camoranesi,ieri migliore in campo,abbiamo finito di parlare ![]()
![]() |
![]() |
#20733 |
|
|
![]() |
#20734 | ||
|
Credi male, molto male allora
![]() Quote:
![]() Quote:
Giovinco è forte... ma se gioca come l'altro giorno nell'U21 è meglio lasciar stare ![]() |
||
![]() |
#20735 |
Senior Member
|
ASTEL DI SANGRO (L'AQUILA), 6 settembre - «Dobbiamo imparare a leggere meglio le partite». A questo hanno pensato e ripensato gli azzurrini di Casiraghi dopo il pareggio con la Grecia che ha impedito loro di essere già aritmeticamente qualificati per i prossimi Europei. L'Italia era anche andata in vantaggio con il primo gol in Nazionale di Balotelli. Poi, però, «abbiamo ripetuto lo stesso errore commesso alle Olimpiadi con il Belgio- ha spiegato Giovinco- Un errore tattico: abbiamo continuato ad andare avanti, invece le partite si possono vincere anche con un solo gol di scarto, anche solo 1-0. Non dobbiamo più fare certi errori». Martedì quindi, in Croazia, bisogna assolutamente non perdere. Un pareggio sarebbe sufficiente. «Non dobbiamo abbatterci- ha detto il fantasista della Juventus- perchè adesso abbiamo un'altra partita importante in cui fare risultato. Troveremo sicuramente un ambiente difficile, uno stadio che sarà tutto contro di noi, ma siamo una grande squadra e non possiamo e dobbiamo avere paura. Ce la giocheremo, anche se sappiamo di non essere al meglio della condizione». Infine, una battuta sulle punizioni "contese", con Balotelli che si è candidato per tirarle anche lui. Giovinco però lo ha stoppato: «Ci sono delle scalette da fare- ha messo in chiaro- io sono quello che calcia le punizioni, un altro quello che tira i rigori e così via... Nel momento in cui non mi sentirò pronto di battere, allora magari le lascerò a qualcun altro».
correiredellosport.it ECCHECCAZZO!!!!!! ![]()
![]() |
#20736 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari questo è solo un fotomontaggio...ste cose non deve averle fatte lui ![]() http://it.youtube.com/watch?v=GfIMiPmhbKY O magari eri troppo abbaggliato dalla magia di Balotelli ![]() PS sullo sport io posso solo dirti che dubito...poi magari tu fai sport da quando eri uno spermatozoo ma non credo ![]() Posso solo dirti che fra tutti gli sport che senti nominare nella vita comune,io li ho provati tutti...e nel frattempo ho avuto il tempo di fare 13 anni di Danza Sportiva (liscio,sala e latine) vincendo titoli italiani e internazionali ![]() ![]() Ora che studio ho dovuto lasciare la carriera professionista del ballo per dedicarmi allo studio,ma mi mantengo in forma col Body Building. Poi oh...se tu hai fatto di più son il primo che devo farti i complimenti perchè capisco la fatica enorme che tu abbia dovuto fare ![]()
![]() |
![]() |
#20737 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
migna danzatore gaio
![]() ![]() Si devono vedere delle belle gnocchette a ballare... |
![]() |
![]() |
#20738 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
impressionante migna
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#20739 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20740 |
Senior Member
|
già...i contro sono che ho dovuto ignorare un po' il liceo per sport e vita sociale (grande vita sociale direi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.